-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Maaaah con tanta bella gente, come @Beatrice e poi tutti quelli del gruppo dei LiT Dante e Beatrice *^* ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 47 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io mi sento con tanta gente @Alexina @Skyler @MoonEevee @Giuls92 @Martyny @Lady_Froslass @Sarcy @Typhlosion- @Crystal96 @Taty @AceGrovyle97E così via xD Oooouuuu ♡♡♡♡ Io mi sento praticamente solo con @Fenrir e qualche volta con @King DDD e ultimamente con @scared xD non so socializzare t.t hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Vera @AceGrovyle97 @-PokèNina- @Yveltal47 @Yuize-Kallen @Thedarkwolf @Lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io non parlo con nessuno in particolare, anche se a volte mi capita di chiaccherare con qualcuno (socializzazione zero xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Con persone poco raccomandabili~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 L'utente con cui parlo proprio tanto chi può essere se non il mio fratellone @Fenrir?! xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 L'utente con cui parlo di più? @Kyuu. Anche se non su PM, visto che si collega molto raramente. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io di solito parlo con @Skyler @vbmatteo96 @Ornitorinco @TheAfraidSoul @Milord @Fenrir @legendarygreninja1 @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Con quei nabboni di @DarkFoxChannel, @Enemy e @Ghilgakia. Poi c'è la GalladonteRambercul0s( @Gallady). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, SuperManuel ha scritto: @Vibravashiny, @DaniPika97 e @Wicked. Amori miei. ♥ Aw. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Con i miei colleghi capipalestra @Spyro190 e @Gianmarco96,ma spesso mi sento con @Mr.Fuji92 e @MadKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Con i miei colleghi capipalestra @Spyro190 Sei il terzo che mi tagga in questa discussione ed io ancora non so come rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Sei il terzo che mi tagga in questa discussione ed io ancora non so come rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Sei il terzo che mi tagga in questa discussione ed io ancora non so come rispondere. È forse una gara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: È forse una gara? Mi era venuto il dubbio, ma poi mi son detto: "Che ore sono?" e dopo questo importante colloquio con la mia persona ho deciso di infilare una fetta di salame fra due di pane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi era venuto il dubbio, ma poi mi son detto: "Che ore sono?" e dopo questo importante colloquio con la mia persona ho deciso di infilare una fetta di salame fra due di pane. Malizioso ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sei il terzo che mi tagga in questa discussione ed io ancora non so come rispondere. Magari un grazie potrebbe bastare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Sei sparito da talmente tanto tempo che mi sono dimenticata che fossi iscritto Sparito? Ma madame,io sono più attivo che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Sparito? Ma madame,io sono più attivo che mai Ahem .. Più mai che attivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Sparito? Ma madame,io sono più attivo che mai Meh oddio, ho da ridire questa tua affermazione Adesso, Legend99 ha scritto: Ahem .. Più mai che attivo* Ecco si esatto, concordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ahem .. Più mai che attivo* Solo perché non scrivo sull'urloscatola non vuol dire che sia scomparso,anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 16 minuti fa, Shark- ha scritto: Con i miei colleghi capipalestra @Spyro190 e @Gianmarco96,ma spesso mi sento con @Mr.Fuji92 e @MadKing Gracias amico dei Sassi U.U ovviamente ricambio bella sta discussione ovviamente parlo con l'acchiappa lucciole @Spyro190 (adesso non saprà cosa dire), ogni tanto ( a causa di aste o richieste varie ) con @Mr.Fuji92 e @Gaetano9704 Con @BloodyRed e @Sapphire sporadicamente di "qualche" anime e infine con la grande Seva @Sevraine Boh cito tutte ste persone ma alla fine è tipo una discussione del genere: Ciao ciao Lo sai che è uscito ... No non lo sapevo grazie Allora a presto ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Meh oddio, ho da ridire questa tua affermazione Ecco si esatto, concordo XD Ho già messo molti mi piace oggi, ma è come se l'avessi messo, lo farò domani 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Solo perché non scrivo sull'urloscatola non vuol dire che sia scomparso,anzi. Nemmeno io scrivo mai nell'urloscatola. Ma Perché a me piace parlare a voce bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io parlo con me stesso, va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Gracias amico dei Sassi U.U ovviamente ricambio bella sta discussione ovviamente parlo con l'acchiappa lucciole @Spyro190 (adesso non saprà cosa dire), ogni tanto ( a causa di aste o richieste varie ) con @Mr.Fuji92 e @Gaetano9704 Con @BloodyRed e @Sapphire sporadicamente di "qualche" anime e infine con la grande Seva @Sevraine Boh cito tutte ste persone ma alla fine è tipo una discussione del genere: Ciao ciao Lo sai che è uscito ... No non lo sapevo grazie Allora a presto ciao Ciao In effetti , stavo per rispondere anch'io qua ma ho lasciato stare per il motivo che hai scritto alla fine...questo ovviamente non toglie che mi fa piacere parlare con persone con passioni in comune Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.