Vai al commento



[Risolto] vi prego di aiutarmi


hooly007

Post raccomandati

Ragazzi non fate scambi con questa persona, il Lucario flawless che mi doveva scambiare ha solo due iv a 31... spero che gli admin prendano provvedimenti se volete il video dove il giudice mi dice i suoi iv lo faccio pure non ho problemi! NON SCAMBIATE CON STO TIZIO che si finge pure ragazza oltretutto!

il suo nik è thunderbolt 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo per mio errore ho scambiato un lucario non perfetto per un eevee perfetto da quel momento @hooly007 non smette di minacciarmi di segnalarmi.

Premetto che io NON l'ho fatto a posta e mi sono anche offerta di restituirgli il pokemon ma nulla da fare ,continua a sporcare il mio nome in ogni discussione

Vi prego di credere che io abbia scambiato quel lucario in buona fede...ormai non so più che fare perchè non voglio essere segnalata per qualcosa che NON ho fatto cioè truffare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

purtroppo per mio errore ho scambiato un lucario non perfetto per un eevee perfetto da quel momento @hooly007 non smette di minacciarmi di segnalarmi.

Premetto che io NON l'ho fatto a posta e mi sono anche offerta di restituirgli il pokemon ma nulla da fare ,continua a sporcare il mio nome in ogni discussione

Vi prego di credere che io abbia scambiato quel lucario in buona fede...ormai non so più che fare perchè non voglio essere segnalata per qualcosa che NON ho fatto cioè truffare

Ora che ha scritto ovunque, ridagli l'eevee perfetto a cui tiene tanto e pace...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pazzesco, uno se si accorge che il pokemon che ha ricevuto non corrisponde a quello che vuole farebbe di tutto per farsi restituire la merce, a che scopo darti del truffatore? Ho letto il suo topic e mi spiace che tu abbia trovato una persona immatura con cui scambiare perchè qui è pieno di gente seria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

è quello che ho cercato di fare ma si rifiuta dicendo che  potrei truffarlo di nuovo

E che gli ci vuole a controllare se il pokemon è il suo?  :facepalm:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete letto del nostro accordo, e vi posso dire, scusatemi se mi permetto, che state tutti sbagliando. Il mio ragionamento è semplice, Se ho scambiato un pokemon con un abilità nascosta, vuol dire che ne ho altri con la stessa abilità. Sapete benissimo che basta prendere il primo e con il breeding il resto vien da se. Detto cio' non me ne faccio proprio nulla di un eevee che ho scambiato proprio perchè era uno doppio. Per dargli quell'evee ho dovuto un nuovo breeding mentre l'utente aspettava che mi uscisse flawless, l'ho fatto perdendoci un po' di tempo, non ore, penso siano passati un 15 minuti, ma comunque mi sono messo con tutta la pazienza a farglielo.

Quindi non mi venite a dire per favore che devo riaccettare la merce scambiata, perchè l'utente che ha avuto l'eevee, che io per averlo l'ho dovuto cercare con il navidex mezza mattinata, ha potuto benissimo breedarlo e passarsi l'abilità speciale. Detto questo potete benissimo capire il perchè io voglia il Lucario per cui avevo fatto il patto di scambio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, hooly007 ha scritto:

Avete letto del nostro accordo, e vi posso dire, scusatemi se mi permetto, che state tutti sbagliando. Il mio ragionamento è semplice, Se ho scambiato un pokemon con un abilità nascosta, vuol dire che ne ho altri con la stessa abilità. Sapete benissimo che basta prendere il primo e con il breeding il resto vien da se. Detto cio' non me ne faccio proprio nulla di un eevee che ho scambiato proprio perchè era uno doppio. Per dargli quell'evee ho dovuto un nuovo breeding mentre l'utente aspettava che mi uscisse flawless, l'ho fatto perdendoci un po' di tempo, non ore, penso siano passati un 15 minuti, ma comunque mi sono messo con tutta la pazienza a farglielo.

Quindi non mi venite a dire per favore che devo riaccettare la merce scambiata, perchè l'utente che ha avuto l'eevee, che io per averlo l'ho dovuto cercare con il navidex mezza mattinata, ha potuto benissimo breedarlo e passarsi l'abilità speciale. Detto questo potete benissimo capire il perchè io voglia il Lucario per cui avevo fatto il patto di scambio. 

No, il tuo ragionamento è contorto, se come dici il Lucario che ti ha dato non risponde ai tuoi requisiti cosa vuoi che faccia più che restituirti il tuo tanto amato eevee? Un errore può sempre capitare e che diamine! Comunque eevee con HA e flaw ce l'ha praticamente mezzo forum, non è poi tutta questa rarità...

E meno male che su PM non esiste la fucilazione per una cosa del genere...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, hooly007 ha scritto:

Avete letto del nostro accordo, e vi posso dire, scusatemi se mi permetto, che state tutti sbagliando. Il mio ragionamento è semplice, Se ho scambiato un pokemon con un abilità nascosta, vuol dire che ne ho altri con la stessa abilità. Sapete benissimo che basta prendere il primo e con il breeding il resto vien da se. Detto cio' non me ne faccio proprio nulla di un eevee che ho scambiato proprio perchè era uno doppio. Per dargli quell'evee ho dovuto un nuovo breeding mentre l'utente aspettava che mi uscisse flawless, l'ho fatto perdendoci un po' di tempo, non ore, penso siano passati un 15 minuti, ma comunque mi sono messo con tutta la pazienza a farglielo.

Quindi non mi venite a dire per favore che devo riaccettare la merce scambiata, perchè l'utente che ha avuto l'eevee, che io per averlo l'ho dovuto cercare con il navidex mezza mattinata, ha potuto benissimo breedarlo e passarsi l'abilità speciale. Detto questo potete benissimo capire il perchè io voglia il Lucario per cui avevo fatto il patto di scambio. 

 

Il fatto di aver ricevuto un pokemon che non corrispondesse alle caratteristiche desiderate non ti autorizza a riempire d' insulti una persona in ogni sua forma (MP, topic ecc...). Questo non è un forum da quattro soldi in cui per ogni cosa due utenti si scannano a vicenda con admin che se ne fregano sentendosi chissà chi. L' utente in questione ha riconosciuto l' errore e sta giustamente ponendo rimedio percui ti consiglio caldamente di darti una calmata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Per il fatto di aver ricevuto un pokemon che non corrispondesse alle caratteristiche desiderate non ti autorizza a riempire d' insulti una persona in ogni sua forma (MP, topic ecc...). Questo non è un forum da quattro soldi in cui per ogni cosa due utenti si scannano a vicenda con admin che se ne fregano sentendosi chissà chi e l' utente in questione ha riconosciuto l' errore e sta giustamente ponendo rimedio percui ti consiglio caldamente di darti una calmata. 

Secondo te perchè ho fatto uno scambio chiedendo ad un utente di questo forum? perchè lo vedo anche io serio come forum! Io non ho insultato nessuno, ho avvisato altri utenti di quello che mi era capitato, l'ho fatto istintivamente... Accade a tutti quelli che vengono fregati nella vita anche se si tratta di un giochino. Detto questo come ho detto a lei sarà mia premura ritrattare/far cancellare i messaggi che ho scritto istintivamente dopo quello che mi era capitato appena mi sarà dato il pokemon giusto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitate questi comportamenti e risolvete la cosa in privato, contattando istantaneamente un moderatore se pensate che ci sia una truffa invece di iniziare a inviare messaggi a raffica accusando l'altro utente di truffa :)

Detto questo spero che riusciate a risolvere la cosa in privata senza problemi :) 

Per evitare ulteriori commenti inutili in questa discussione, chiudo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...