Vai al commento

Sony è ispirata da Pokémon GO e vuole entrare nel mondo delle app mobile!

Post raccomandati

Inviato
Il CEO di Sony ha parlato di Pokémon GO definendolo un elemento rivoluzionario: a breve un ingresso della società giapponese nel mondo mobile?
Leggi la notizia
Inviato
1 ora fa, bebopp79 ha scritto:

Non mi stupisce, sanno solo copiare nintendo.. :sneaky:

Anche il contrario. 

Anzi, tutti copiano, nessuno è originale. :azaz:

Inviato
18 minuti fa, Tonyfairy ha scritto:

Si continua a scoppiazzare eh, sony ?

aLKWx2v_700b_v1.jpg

Si ma alla fine, tutti copiano tutti, basta vedere l'ifa precedente (quello del g5) tutti con la stessa idea...

Però, almeno migliora le cose.. Anche se psvita è stata un flop (come Wii U lol)

Senza parlare delle innovazioni nel comparto tv/audio 

Comunque spero che non rendono la cosa only Xperia, e non le vendano a prezzi esorbitanti.. (un po' come final fantasy sol playstore..) e che soprattutto ascoltano i clienti.. Vabbè questo è da dire a tutte le aziende.. 

Ah dimenticavo il comparto fotocamera, le sony alpha le migliori (solo che un obbiettivo mi costa...) 

Inviato

E come sempre (?), tocca a nintendo fare gli eperimenti sulle nuove tecnologie: se vendono e fanno soldi vengono copiate, sennò restano lì a marcire e si resta in attesa di un altro esperimento.

Inviato
2 ore fa, Fil55 ha scritto:

E come sempre (?), tocca a nintendo fare gli eperimenti sulle nuove tecnologie: se vendono e fanno soldi vengono copiate, sennò restano lì a marcire e si resta in attesa di un altro esperimento.

Ot/ dai rumors di NX.. Mi sembra che essa stia diventando una gran strinzat_a 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...