KingdomLeo Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Salve ragazzi spero che mi possiate aiutare, sto cercando di finire il pokédex e mi mancano solo questi: EKANS - ARBOK ARTICUNO ZAPDOS MOLTRES YANMA SLOWKING QWILFISH SHUCKLE MILTANK CELEBI PACHIRISU LICKILICKY YANMEGA PURRLOIN - LIEPARD VENIPEDE - WHIRLIPEDE - SCOLIPEDE BASCULIN VANILLISH CRYOGONAL BISHARP HEATMOR KELDEO MELOETTA GENESECT PUMPKABOO DIANCIE VOLCANION Non ho PP da dare e poiché è solo per il pokédex avrete indietro il pokémon. Ah e se vi serve qualche pokémon in particolare chiedetemelo posso vedere se ce l'ho, anche se la maggior parte sono stati presi dal GTS.
Infinitus Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ciao io ho snubbull se vuoi lo evolvo e te lo scambio (?)
KingdomLeo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Va bene uguale lo posso far evolvere io non è un problema, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo.
Infinitus Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Hai un treeko da prestarmi o una sua evoluzione? mi serve per il pokedex poi te lo posso ridare prometto...ti ho mandato la richiesta
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ho wooper, quagsire, stunktank, staraptor e toxicroak
KingdomLeo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 9 minuti fa, Infinitus ha scritto: Hai un treeko da prestarmi o una sua evoluzione? mi serve per il pokedex poi te lo posso ridare prometto...ti ho mandato la richiesta Treeko si ce l'ho e puoi anche tenerlo, tanto non mi serve. 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Ho wooper, quagsire, stunktank e staraptor Vuoi che ti scambi qualcosa in particolare o ti va bene qualsiasi cosa per loro?
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, KingdomLeo ha scritto: Treeko si ce l'ho e puoi anche tenerlo, tanto non mi serve. Vuoi che ti scambi qualcosa in particolare o ti va bene qualsiasi cosa per loro? Wooper e quagsire qualsiasi cosa, te li regalo per gli altri tre non saprei hai pokemon di sesta gen?
KingdomLeo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Wooper e quagsire qualsiasi cosa, te li regalo per gli altri due non saprei hai pokemon di sesta gen? Di sesta ho: SKIDDO FURFROU GOOMY FLETCHLING BARBARACLE BUNNELBY ESPURR Sono tutti presi dal GTS non hanno il mio ID.
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, KingdomLeo ha scritto: Di sesta ho: SKIDDO FURFROU GOOMY FLETCHLING BARBARACLE BUNNELBY ESPURR Sono tutti presi dal GTS non hanno il mio ID. Ok allora quagsire e wooper te li regalo mentre per stuntank toxicroak e staraptor vorrei barbaracle furfrou e goomy
KingdomLeo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Ok allora quagsire e wooper te li regalo mentre per stuntank toxicroak e staraptor vorrei barbaracle furfrou e goomy va bene quando vuoi sono disponibile.
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Un attimo che li devo prendere dalla banca ti avverto appena sono pronto
KingdomLeo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Un attimo che li devo prendere dalla banca ti avverto appena sono pronto Ok intanto ti aggiungo con il codice amico?
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 10 minuti fa, KingdomLeo ha scritto: Ok intanto ti aggiungo con il codice amico? Si io ti ho appena aggiunto
KingdomLeo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 @Baldom e @Infinitus vi ringrazio entrambi.
Infinitus Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Non ce di che, nel caso ti aiuterò in futuro mi piace aiutare... e leggi il messaggio!
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, KingdomLeo ha scritto: @Baldom e @Infinitus vi ringrazio entrambi. Nulla, grazie a te!
dynamo_saetta Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Se ti serve solo per il Pokedex io ho Articuno
KingdomLeo Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 si mi serve solo da registrare nel pokédex
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.