MatBig Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Forse mi arrendo pure io, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Forse mi arrendo pure io, non so La calma è la virtù dei forti, l'asta conclude domani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Diciamo che a me la monarchia sta un po sui...... quindi 2.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 16 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: La calma è la virtù dei forti, l'asta conclude domani!! Bene. Chissà allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 21 minuti fa, Gae ha scritto: Diciamo che a me la monarchia sta un po sui...... quindi 2.70 Rivoltoso! Nemico della corona delle Karpe! Pagherai per questo! 2.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 23 minuti fa, Gae ha scritto: Diciamo che a me la monarchia sta un po sui...... quindi 2.70 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Rivoltoso! Nemico della corona delle Karpe! Pagherai per questo! 2.8 L'ombra della ghigliottena scende su Gae! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2.9 senza testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 UP! Il ReKarpa torna il testa con ben 3PP! @Gae @MatBig @King DDD non vi arrendete, forzaaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Buongiorno ragazzi! Visto che l'asta x yanma si concludeva ieri sera, ma il forum era in manutenzione, mi sembra giusto dare un'ultima possibilità di rilancio a chi era ancora in corsa: @Strax @MatBig @Gae. Conduce @ReMagikarp con 3PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Io non ero più in corsa, avevo mollato giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Grazie comunque per l'opportunità ma, anche se il forum era in manutenzione, per me l'asta si è conclusa ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Io non ero più in corsa, avevo mollato giorni fa 1 ora fa, MatBig ha scritto: Grazie comunque per l'opportunità ma, anche se il forum era in manutenzione, per me l'asta si è conclusa ieri Perfetto ragazzi Mi sembrava cmq giusto esserne sicuro!! Aspetto la conferma di @Gae e poi concludo ufficialmente quest'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Davvero tanti complimenti a chi si è aggiudicato questo splendido Yanma cromatico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Nell'attesa di decretare il vincitore dello Yanma, procediamo con la.... 20esima asta Per questa occasione vi presento un bella signorina spettrale, che sa abbinare bene le sue vesti e accessori alla Ball che la contiene!!! Infatti la decorazione gialla centrale e il colore verde della ball si abbinano perfettamente al suo manto e alle punte dei suoi capelli Inoltre i dettagli rossi accompagnano con stile il suo Collier di Rubini!!! Ma non fatevi ingannare, questa fantasmina è più agguerita che mai con le sue 6iv perfette che le permettono l'utilizzo dell'HP LOTTA con il quale può contrastare i suoi temuti avversari di tipo BUIO, NORMALE, ecc.. ecc..!!! Che dire, vi lascio alla tetra signora... #200: Misdreavus ♀ AO Joey - ID 14557- TSV 2926 - Proof Natura: Timida - Abilità: Levitazione - Lvl: 1 EM: Congiura | Destinobbligato | Sbigoattacco | Precedenza* ( * mossa appresa con accoppiamenti a catena ) IVs: 30 / 30 / 31 / 30 / 30 / 30 HP LOTTA Ulteriori INFO Tag: Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento @Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @MatBig @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Martedì 08/11 alle 19:59!!! Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Facciamo 1 pippi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Facciamo 1 pippi Si parte col botto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1.1 pippicalzelunghe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Che bella! Una dei miei pkmn preferiti! Avrei offerto davvero tanto se non fosse uno dei miei prossimi progetti... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Mi potrestivo taggare nelle prossime aste? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1.80 PP...questo mi interessa assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2.10, chiedo scudo ma questo lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.