Vai al commento

[PAUSA SOLE & LUNA] L'asta di Lorenzo23 - Shiny Tsv abuse, 4Egg move & Ball abbinata!!! NON CHIUDERE PLS :)

Lorenzo23

Post raccomandati

La guerra infuria :)

29 minuti fa, karmapower ha scritto:

Troppo bello 2.20 :love_emote:

29 minuti fa, Strax ha scritto:

2.30

28 minuti fa, MatBig ha scritto:

2.50

Conduce ReMagikarp con 2,60!!! Son contento che questo Poke vi piaccia così tanto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie @Lorenzo23 per la premura ma l'asta è terminata ieri ed è giusto che se lo goda @ReMagikarp me ne faccio una ragione e me lo breddero da solo. sigh sigh.

Misdreavus è uno dei miei preferiti e quindi la ho già in vari modelli eheheh. per cui passo

Link al commento

Adesso, Gae ha scritto:

grazie @Lorenzo23 per la premura ma l'asta è terminata ieri ed è giusto che se lo goda @ReMagikarp me ne faccio una ragione e me lo breddero da solo. sigh sigh.

Misdreavus è uno dei miei preferiti e quindi la ho già in vari modelli eheheh. per cui passo

Ok, avevo prolungato la cosa solo perche il sito ieri sera era in matunenzione e se qualcuno di voi voleva fare un'offerta dell'ultimo secondo non ne avrebbe avuto la possibilità!

Allora dichiaro vincitore di Yanma x 3PP il @ReMagikarp!!! (contattami per accordarci x lo scambio :) )

1 ora fa, karmapower ha scritto:

Troppo bello 2.20 :love_emote:

1 ora fa, ReMagikarp ha scritto:

2.4

29 minuti fa, Strax ha scritto:

2.70

Mat_il_Grande si porta in vantaggio con 3PP!!!

Link al commento

Buona sera a tutti :)

L'asta della bella Misdreavus ha fatto scintille nella prima giornata! Ora siamo un po ibernati sulla possente puntata di Strax.

@MatBig @ReMagikarp @karmapower @Silicondarius Nessuno osa rilanciare il Pokemon su cui Lui ha messo gli occhi!!!

Link al commento

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Buona sera a tutti :)

L'asta della bella Misdreavus ha fatto scintille nella prima giornata! Ora siamo un po ibernati sulla possente puntata di Strax.

@MatBig @ReMagikarp @karmapower @Silicondarius Nessuno osa rilanciare il Pokemon su cui Lui ha messo gli occhi!!!

Direi di no :nono:

Link al commento

20 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Ma se lo rubassi a @Strax:moonmoon:'offerta di 3.2?

AHahaha mi dispiace ma sei arrivato tardi :P

Dichiaro ufficilamente vincitore di Misdreavus con 3,10PP.... (rullo di tamburi....) @Strax COMPLIMENTI!!!

Ma non temete, passiamo subito alla 21esima asta :)

Questa sera vi propongo uno dei mostriciattili più amati di sempre :cool:

Unica sua maledizione è che ha un Female Rating bassissimo (12,5%) il che lo rende odioso agli occhi di un breeder XD.....

Il breeding di questo Pokemon, fatto per un caro amico qui su PM, mi ha portato alla schiusa di qualche esemplare in più, quindi ho voluto proporlo proprio a voi!!!

Questo Pokemon è stato pensato per la sua evoluzione elettrica, infatti è contenuto nell'azzeccatissima Minor Ball!

Inoltre dispone dell' HP ICE , indispensabile se lo si voglia sfruttare nel competitivo :)

(PS:  Lo so che la sua IV Spread x hp Ghiaccio non è delle migliori, ma rimane comunque un ottimo pezzo da collezione!)

Senza perderci in chiacchiere, ecco a voi...

#133: Eevee ShinyVIStar.png 157254j.png

Sprxymsh133.gifMinor BallSprxymsh135.gif

AO Chris - ID 54501- TSV 1939 - Proof

Natura: Timida - Abilità: Adattabilità - Lvl: 1

EM: Falselacrime | Sbadiglio | Desiderio* | Fascino

( * mossa appresa con accoppiamenti a catena )

IVs: 31 / 19 / 31 / 31 / 31 / 30

HP ICE

Ulteriori INFO

Tag:

Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento :D

@Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke

@Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @MatBig @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades @karmapower

Base d'asta: 0.20PP

Rilancio minimo: 0.10PP

L'asta terminerà Giovedì 10/11 alle 23:59!!!

Sprcrsh133.gifBuona asta a tutti  Sprcrsh135.gif

Link al commento

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

AHahaha mi dispiace ma sei arrivato tardi :P

Dichiaro ufficilamente vincitore di Misdreavus con 3,10PP.... (rullo di tamburi....) @Strax COMPLIMENTI!!!

Ma non temete, passiamo subito alla 21esima asta :)

Questa sera vi propongo uno dei mostriciattili più amati di sempre :cool:

Unica sua maledizione è che ha un Female Rating bassissimo (12,5%) il che lo rende odioso agli occhi di un breeder XD.....

Il breeding di questo Pokemon, fatto per un caro amico qui su PM, mi ha portato alla schiusa di qualche esemplare in più, quindi ho voluto proporvelo proprio a voi!!!

Questo Pokemon è stato pensato per la sua evoluzione elettrica, infatti è contenuto nell'azzeccatissima Minor Ball!

Inoltre dispone dell' HP ICE , indispensabile se lo si voglia sfruttare nel competitivo :)

(PS:  Lo so che la sua IV Spread x hp Ghiaccio non è delle migliori, ma rimane comunque un ottimo pezzo da collezione!)

Senza perderci in chiacchiere, ecco a voi...

#133: Eevee ShinyVIStar.png 157254j.png

Sprxymsh133.gifMinor BallSprxymsh135.gif

AO Chris - ID 54501- TSV 1939 - Proof

Natura: Timida - Abilità: Adattabilità - Lvl: 1

EM: Falselacrime | Sbadiglio | Desiderio* | Fascino

( * mossa appresa con accoppiamenti a catena )

IVs: 31 / 19 / 31 / 31 / 31 / 30

HP ICE

Ulteriori INFO

Tag:

Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento :D

@Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke

@Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @MatBig @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades

Base d'asta: 0.20PP

Rilancio minimo: 0.10PP

L'asta terminerà Giovedì 10/11 alle 23:59!!!

Sprcrsh133.gifBuona asta a tutti  Sprcrsh135.gif

Mi viene quasi da dire che la HP Ice è venuta casualmente :moonmoon:XD

Detto quest offro la base!

Link al commento

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Mi viene quasi da dire che la HP Ice è venuta casualmente :moonmoon:XD

Detto quest offro la base!

No no, niente casualità... ho solo sbagliato IV Spread HP ICE per un Pokemon Timido XD

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

A Lore' ma quante aste fai? Sei un treno! :)

AHAHAHAAHAA mi ha preso di mano :)

Me li breedo per me, se avanza qualcosa la metto in asta :P

(sono abbastanza fortunato nel becchare uova giusto, ma soprattutto a becchare TSV corrispondenti attivi ;) )

Link al commento

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

No no, niente casualità... ho solo sbagliato IV Spread HP ICE per un Pokemon Timido XD

AHAHAHAAHAA mi ha preso di mano :)

Me li breedo per me, se avanza qualcosa la metto in asta :P

(sono abbastanza fortunato nel becchare uova giusto, ma soprattutto a becchare TSV corrispondenti attivi ;) )

Io pure facevo i breeding che mi interessavano e poi in caso mettevo all'asta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

@Lorenzo23 sei un venduto! Vuoi soltanto i PP! Non sei più quello di una volta! 

Apri contenuto nascosto

Cit. xX B.MinkiaGamer06 Xx

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Io pure facevo i breeding che mi interessavano e poi in caso mettevo all'asta! :)

Ma va va :) Quelli messi in asta sono tutti Poke che ho schiuso in piu!!!

Dai un'occhiata al mio Porybox in firma ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...