Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 ore fa, King DDD ha scritto: Non ricordo se lo ho ma nel dubbio, partiamo con 0.20 3 ore fa, Strax ha scritto: 0.40 1 ora fa, Efisio ha scritto: 0.50. In vantaggio Efisio con 0,5PP! @Mr.Fuji92 si farà sfuggire questo 0iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1.00 PP!! @Shark- ha ragione, lo adoro! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 EDIT: non mi era arrivata la notifica del Fuji. 1.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 1.00 PP!! @Shark- ha ragione, lo adoro! *__* Eccolo che sbuca arrotondando a 1PP!! @Silicondarius e @DDR_17 gli metteranno i bastoni tra le ruote?? 2 minuti fa, Strax ha scritto: EDIT: non mi era arrivata la notifica del Fuji. 1.10 Non faccio in tempo a scrivere che Strax rimonta Fuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Facciamo allora che si offre 1.50 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Facciamo allora che si offre 1.50 PP! Fuji dimostra chi comanda rilanciando su @Strax! Vado a pranzare, a dopo Adesso, Strax ha scritto: 1.60 Mi correggo XD Strax dimostra chi comanda rilanciando su @Mr.Fuji92 ahaha! Vado a pranzare (stavolta veramente), a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2.00! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: 2.00! >.< La tentazione è forte... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: La tentazione è forte... Nascondi contenuto Suvvia, cosa te ne vuoi fare di questo Axew? Starà sicuramente meglio in compagnia dei miei Pokémon! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: La tentazione è forte... Apri contenuto nascosto Lasciati tentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Up, @Silicondarius e @DDR_17 ancora non si sono fatti vedere. Staranno tramando insieme a @Strax per soffiare all'ultimo il Poke a Mr.Fuji?? Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 L'ira di @Mr.Fuji92 sarebbe spietata... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: L'ira di @Mr.Fuji92 sarebbe spietata... Ahahaha nessuno lo vorrebbe come rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ahahaha nessuno lo vorrebbe come rivale Infatti mi sono fatto scegliere come suo socio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 7 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ahahaha nessuno lo vorrebbe come rivale Esagerato! Sono un bravo bambino in fondo :3 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Infatti mi sono fatto scegliere come suo socio! Del tipo... se non puoi batterli unisciti a loro, eh? Hai fatto bene a dirlo, mi comporterò di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Esagerato! Sono un bravo bambino in fondo :3 Del tipo... se non puoi batterli unisciti a loro, eh? Hai fatto bene a dirlo, mi comporterò di conseguenza mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Esagerato! Sono un bravo bambino in fondo :3 Del tipo... se non puoi batterli unisciti a loro, eh? Hai fatto bene a dirlo, mi comporterò di conseguenza AHahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Esagerato! Sono un bravo bambino in fondo :3 Del tipo... se non puoi batterli unisciti a loro, eh? Hai fatto bene a dirlo, mi comporterò di conseguenza E' che non posso nulla di fronte al tuo strapotere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 37 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Up, @Silicondarius e @DDR_17 ancora non si sono fatti vedere. Staranno tramando insieme a @Strax per soffiare all'ultimo il Poke a Mr.Fuji?? Vedremo Sto ancora valutando se poi me ne pento è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ancora in vantaggio @Mr.Fuji92 e il suo strapotere con 2PP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Buongiorno a tutti La puntata massima è ancora ferma sui 2PP da parte di Fuji! @Strax avrà valutato se agire e pentirsene o rimanere in disparte e pentirsene comunque? Inoltre ricordo a @Suavebroom di contattarmi per lo scambio del pokemon vinto nell'asta precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Io passo , non tanto per il prezzo ma perchè lo preferirei adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Buongiorno a tutti L'asta ristagna sui 2PP offerti da Fuji (forse ho fatto durare l'asta un po troppo XD). Qualcuno alzerà la posta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ultime 3 ore! @Strax hai ponderato sulla tua scelta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.