Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PAUSA SOLE & LUNA] L'asta di Lorenzo23 - Shiny Tsv abuse, 4Egg move & Ball abbinata!!! NON CHIUDERE PLS :)

Lorenzo23

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno popolo di PM :) In attesa di @FlaPoke per riscattare il bellissimo Eevee...

Partiamo subito con la 22esima asta :)

Questo Pokemon è una "pietra" miliare del mondo dei Poket Monster :cool:

Breedato nella bellissima Rapid Ball, possiede ben 4 Egg Move a catena!!!

Compresa la rarissima mossa Megapugno, mossa tutor di Smeraldo e Rosso Fuoco/Verde Foglia!!!

(ringrazio @Strax per avermi fornito un genitore con tale mossa :) )

Perfetto con le sue 6IV, questo Pokemon fu protagonista, in un'altra asta di tempo fa, di una vera e propria guerra tra @RoseRed e @DDR_17 :)

(Non ricordo poi chi la spuntò ahahahaah!)

Passiamo alle presentazioni, ecco a voi...

#074: Geodude ShinyVIStar.png 157254j.png

(possiede il nome francese: Recaillou)

Sprxymsh074.gifRapid BallSprxymdsh074.gif

AO Zoey - ID 50236- TSV 2873 - Proof

Natura: Decisa - Abilità: Vigore - Lvl: 1

EM: Bodyguard* | Megapugno* | Resistenza* | Centripugno*

( * mossa appresa con accoppiamenti a catena )

IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31

Ulteriori INFO

Tag:

Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento :D

@Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke

@Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades @karmapower

Base d'asta: 0.20PP

Rilancio minimo: 0.10PP

L'asta terminerà Domenica 13/11 alle 19:59!!!

Sprarsh074.pngBuona asta a tutti  Sprsmesh074.png

Inviato
1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Ce l'ho! L'ho preso da Lord @Strax ma devo ancora ritirarlo! :(

Ahahaah allora la spuntasti tu su @RoseRed!!! Come ho scritto sopra, mi ricordavo della dura battaglia per Geodude ;)

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

0.50 subito 

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

1.5 PP, portiamo subito a dei buoni livelli l'asta :) 

Wow, ReKarpa va subito sul pesante :)

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Vabbè. Ci ho provato. Una volta tanto volevo cercare di vincere pure io.

Caro Lorenzo per favore non taggarmi più. Al massimo sarò io che entrerò a vedere se riesco a fare un'offerta o no. Buon lavoro e buone aste! :) 

@MatBig questo è l'ultimo shiny che difenderò con le unghie e coi denti, poi dovrò anche risparmiare XD

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Vabbè. Ci ho provato. Una volta tanto volevo cercare di vincere pure io.

Caro Lorenzo per favore non taggarmi più. Al massimo sarò io che entrerò a vedere se riesco a fare un'offerta o no. Buon lavoro e buone aste! :) 

Mi spiace, come desideri. Provvedo subito a rimuovere il Tag!

PS ti informo che dopo questa, ci sara sicuramente un'altra asta! ( forse un'altra ancora...) Poi come il caro @Silicondarius prenderò una pausa per godermi appieno Pokemon Sole e Luna :) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...