Lorenzo23 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 STA PER SCATTARE L'ULTIMA ORA!!!! La battaglia tra @ReMagikarp e @FlaPoke infuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Dichiaro terminata la 21esima asta!!! Complimenti @FlaPoke, ti aggiudichi Eevee per 1,20PP Contattami per accordarci sullo scambio! Buonanotte a tutti e a domani con un nuovo EPISODIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Buongiorno popolo di PM In attesa di @FlaPoke per riscattare il bellissimo Eevee... Partiamo subito con la 22esima asta Questo Pokemon è una "pietra" miliare del mondo dei Poket Monster Breedato nella bellissima Rapid Ball, possiede ben 4 Egg Move a catena!!! Compresa la rarissima mossa Megapugno, mossa tutor di Smeraldo e Rosso Fuoco/Verde Foglia!!! (ringrazio @Strax per avermi fornito un genitore con tale mossa ) Perfetto con le sue 6IV, questo Pokemon fu protagonista, in un'altra asta di tempo fa, di una vera e propria guerra tra @RoseRed e @DDR_17 (Non ricordo poi chi la spuntò ahahahaah!) Passiamo alle presentazioni, ecco a voi... #074: Geodude ♀ (possiede il nome francese: Recaillou) AO Zoey - ID 50236- TSV 2873 - Proof Natura: Decisa - Abilità: Vigore - Lvl: 1 EM: Bodyguard* | Megapugno* | Resistenza* | Centripugno* ( * mossa appresa con accoppiamenti a catena ) IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31 Ulteriori INFO Tag: Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento @Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades @karmapower Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Domenica 13/11 alle 19:59!!! Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 0.50 subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ce l'ho! L'ho preso da Lord @Strax ma devo ancora ritirarlo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1.5 PP, portiamo subito a dei buoni livelli l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ce l'ho! L'ho preso da Lord @Strax ma devo ancora ritirarlo! Ahahaah allora la spuntasti tu su @RoseRed!!! Come ho scritto sopra, mi ricordavo della dura battaglia per Geodude 6 minuti fa, MatBig ha scritto: 0.50 subito Adesso, ReMagikarp ha scritto: 1.5 PP, portiamo subito a dei buoni livelli l'asta Wow, ReKarpa va subito sul pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ahahaah allora la spuntasti tu su @RoseRed!!! Come ho scritto sopra, mi ricordavo della dura battaglia per Geodude E chi poteva spuntarla? @RoseRed schiappa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: E chi poteva spuntarla? @RoseRed schiappa! L'Ira della dea RR su abbatterà furiosamente su di te, comune mortale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 22 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: 1.5 PP, portiamo subito a dei buoni livelli l'asta Che offerta è? Spoiler 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 11 minuti fa, MatBig ha scritto: Che offerta è? Apri contenuto nascosto 3 PP Ahem, non ci siamo capiti! Quello è MIO! 3.27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Ahem, non ci siamo capiti! Quello è MIO! 3.27 Ne hai presi già troppi. Si fa un po' per uno Vabbè dai. Te lo lascio... 3.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ne hai presi già troppi. Si fa un po' per uno Vabbè dai. Te lo lascio... 3.50 Hai offerto o no? (Quel 3.50 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Hai offerto o no? (Quel 3.50 ) Mi sembra ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3.61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Le offerte con le cifre stondate mi urtano. Stavolta non scherzo 3.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Le offerte con le cifre stondate mi urtano. Stavolta non scherzo 3.80 Va bene, la smetto 3.92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Va bene, la smetto 3.92 ... 4.10 a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: ... 4.10 a questo punto Sei sicuro di voler offrire così tanto? Io per ora mi fermo a 4.2 Spoiler 4.24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Il Geodude ha fatto furore!!! Siamo arrivati in un ora soltanto già a 4.24PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Vabbè. Ci ho provato. Una volta tanto volevo cercare di vincere pure io. Caro Lorenzo per favore non taggarmi più. Al massimo sarò io che entrerò a vedere se riesco a fare un'offerta o no. Buon lavoro e buone aste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Vabbè. Ci ho provato. Una volta tanto volevo cercare di vincere pure io. Caro Lorenzo per favore non taggarmi più. Al massimo sarò io che entrerò a vedere se riesco a fare un'offerta o no. Buon lavoro e buone aste! @MatBig questo è l'ultimo shiny che difenderò con le unghie e coi denti, poi dovrò anche risparmiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Vabbè. Ci ho provato. Una volta tanto volevo cercare di vincere pure io. Caro Lorenzo per favore non taggarmi più. Al massimo sarò io che entrerò a vedere se riesco a fare un'offerta o no. Buon lavoro e buone aste! Mi spiace, come desideri. Provvedo subito a rimuovere il Tag! PS ti informo che dopo questa, ci sara sicuramente un'altra asta! ( forse un'altra ancora...) Poi come il caro @Silicondarius prenderò una pausa per godermi appieno Pokemon Sole e Luna ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Sono povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 4.30 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.