MatBig Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Aspetto un'ora e rilancio pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Aspetto un'ora e rilancio pure io? AHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Uff,ho speso una fortuna,chissà,magari lo libererò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 8 ore fa, Atlas25 ha scritto: 3,1 Wow, spero tu ti sia divertito ad aspettare che io non potessi più offrire perché ero a letto...spero almeno che tu sia davvero contento -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Wow, spero tu ti sia divertito ad aspettare che io non potessi più offrire perché ero a letto...spero almeno che tu sia davvero contento -.- Per un figlio si rimane svegli fino alle 2 Evidentemente non sei granchè come padre PS:fra un giorno ti dico se sono contento di quest'asta o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 10 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Per un figlio si rimane svegli fino alle 2 Evidentemente non sei granchè come padre PS:fra un giorno ti dico se sono contento di quest'asta o no Già, hai ragione, in seconda liceo come padre non si è un granché -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Già, hai ragione, in seconda liceo come padre non si è un granché -.- Mi riferivo al rapporto allenatore/pokemon col proprio AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Mi riferivo al rapporto allenatore/pokemon col proprio AO Lol, tanto ormai col Masuda li trovi facilmente, in due giorni mi sono già usciti 2 Pawinard shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 PER 3,10pp SI AGGIUDUCA MUNCHALX @Atlas25!!! (Contattami per accordarci per lo scambio) RAGAZZI, VA UFFICIALMENTE IN PAUSA IL MIO CENTRO ASTE!!! RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO E CHE HANNO DATO VALORE A QUESTI BELLISSIMI POKEMON VEDERVI PUNTARE PER I MIEI MOSTRICIATTOLI HA RIPAGATO L'IMPEGNO NEL BREEDARLI, NON PENSAVO ALL'INIZIO CHE IL MIO CENTRO AVREBBE AVUTO COSì TANTO SUCCESSO @Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades @karmapower @MatBig GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!!! CI RIVEDREMO IN FUTURO PER I PROSSIMI SHINY DI 7ima GENERAZIONE GRAZIEEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 6 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Lol, tanto ormai col Masuda li trovi facilmente, in due giorni mi sono già usciti 2 Pawinard shiny XD E poi tu hai voluto lo scontro fino alla fine 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: PER 3,10pp SI AGGIUDUCA MUNCHALX @Atlas25!!! (Contattami per accordarci per lo scambio) RAGAZZI, VA UFFICIALMENTE IN PAUSA IL MIO CENTRO ASTE!!! RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO E CHE HANNO DATO VALORE A QUESTI BELLISSIMI POKEMON VEDERVI PUNTARE PER I MIEI MOSTRICIATTOLI HA RIPAGATO L'IMPEGNO NEL BREEDARLI, NON PENSAVO ALL'INIZIO CHE IL MIO CENTRO AVREBBE AVUTO COSì TANTO SUCCESSO @Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades @karmapower @MatBig GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!!! CI RIVEDREMO IN FUTURO PER I PROSSIMI SHINY DI 7ima GENERAZIONE GRAZIEEEEEE!!! Ti mando i pp,questo munchlax potrebbe davvero essere importante...Cough Cough..... @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 12 minuti fa, Atlas25 ha scritto: E poi tu hai voluto lo scontro fino alla fine Ti mando i pp,questo munchlax potrebbe davvero essere importante...Cough Cough..... @DDR_17 ? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 @Lorenzo23 grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.