Mystic_Laura Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: ne sto schiudendo un altro da 10. spero almeno che sia uno che mi manca, magari aerodactyl o lapras Speriamo, te lo auguro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Finalmente ieri ho schiuso il mio secondo uovo da 10... Lapras *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 22:25, LoreConFurore ha scritto: raga zero uova da 10. Non so cosa fare . Ho letto di un trucco . Fare il pieno di pokeball poi evitare i pokestop a questo punto andarci con un socio . Prova prima lui ottiene l uovo da 10 e subito dopo provare. Le uova da 10 verrebbero rilasciate 2 volte di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Miracolo da 10km...dopo Pinsir, Scyther ed Eevee a tutto spiano ieri il primo Onix. Non ha nemmeno 500 PE ma non avendolo è pur sempre un successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 22:25, LoreConFurore ha scritto: raga zero uova da 10. Non so cosa fare . Ho letto di un trucco . Fare il pieno di pokeball poi evitare i pokestop a questo punto andarci con un socio . Prova prima lui ottiene l uovo da 10 e subito dopo provare. Le uova da 10 verrebbero rilasciate 2 volte di fila. Ma come mai dopo averne avute tante non vengono più rilasciate ?? Solo fortuna ? È legato all aumento di livello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 22:25, LoreConFurore ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho un problema! sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....di queste 57 uova solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6 che ho stupidamente fatto schiudere subito). RISULTATO: ho una percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute. percentuale decisamente più bassa di quella di cui avevo sentito parlare del 7-10% qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni???? On 5/9/2016 at 22:25, LoreConFurore ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho un problema! sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....di queste 57 uova solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6 che ho stupidamente fatto schiudere subito). RISULTATO: ho una percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute. percentuale decisamente più bassa di quella di cui avevo sentito parlare del 7-10% qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni???? 2 minuti fa, fiore28 ha scritto: ciao sono a livello 25 e ho schiuso 113 uova penso 7-8 da 10 penso che devi ottenere le incubatrici 2 minuti fa, fiore28 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 22:25, LoreConFurore ha scritto: Ciiè comprando incubatrici ottengo le uova da 10 ? (X la cronaca ne ho un paio in stand by) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 io cerco di avere sempre tre incubatrici piene ho schiuso 116 uova e ho ottenuto circa una decina di uova da 10 2 prima del 19 livello le altre dopo quando si schiude un uovo dopo te ne danno un altro qualche volta subito qualche volta dopo diversi pokestop come se non tutti i pokestop facessero l'uovo e cerco di andare su pokestop con madonnine quando devo avere l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 sta storia dei "Madonnari" va testata..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Su 83 uova ne ho trovate 5 o 6 ( una purtroppo l'ho già bruciata trovando Eevee ) non so se sono sotto-media o meno ma fatto sta che non trovo più un uovo da 10 km da più di un mese!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, SteRed00 ha scritto: Su 83 uova ne ho trovate 5 o 6 ( una purtroppo l'ho già bruciata trovando Eevee ) non so se sono sotto-media o meno ma fatto sta che non trovo più un uovo da 10 km da più di un mese!! Su 69 solo 4 da 10. Mi sa che siamo in linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko2311 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ragazzi io sono al livello 22 e di uova da 10 km ben ZERO. uova schiuse 60. Sto entrando in crisi,ho provato anche a scrivere a Niantic ma non ho ricevuto risposta e son passati piu di 15 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 appena schiuso l'ennesimo eevee.. e subito dopo toh! un altro uovo da 10. quelli che non prendete voi li prendo io mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KnockOut23 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Una curiosità. Siccome ho notato che per molti è stato così: anche voi avete trovato le uova da 10km più facilmente in posti nuovi (città dove non avevate ancora visitato pokestop) piuttosto che nei soliti pokestop della vostra città dove giocate quasi sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 15 ore fa, SteRed00 ha scritto: mi sto convincendo che in sto gioco conta molto il fattore c....o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Finalmente da un uovo da 10 km mi è uscito Snorlax (ne avevo già uno selvatico) con IV buoni 80% - 84%. Peccato abbia Leccata (e qui ok) e Terremoto (mannaggia!)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 io ne ho trovata qualcuna sotto il livello 18 e tutte sprecate poi dal livello 25 ne ho trovate altre 4 3 sono uscite con robaccia e ora me ne rimane 1 che non non so se aspettare a schiuderla arrivato al 30 (ma la strada è lunga...sono a metà livello 28) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 22:25, LoreConFurore ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho un problema! sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....di queste 57 uova solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6 che ho stupidamente fatto schiudere subito). RISULTATO: ho una percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute. percentuale decisamente più bassa di quella di cui avevo sentito parlare del 7-10% qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni???? 1 ora fa, Gotcha ha scritto: io ne ho trovata qualcuna sotto il livello 18 e tutte sprecate poi dal livello 25 ne ho trovate altre 4 3 sono uscite con robaccia e ora me ne rimane 1 che non non so se aspettare a schiuderla arrivato al 30 (ma la strada è lunga...sono a metà livello 28) ecco l' uovo da 10 pokestop che ho cliccato centinaia di volte avevo schiuso l'uovo e ancora dopo parecchi pokestop non mi dava l'altro sospettavo che sarebbe venuto uno da 10 sono a 120 uova covate precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 On 28/9/2016 at 10:39, fiore28 ha scritto: ...cerco di andare su pokestop con madonnine ... Cosa significa scusa??? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 In effetti è strano. A me a volte capita di ottenere 2-3 uova da 10 km una dopo l'altra, poi per un mese, zero. Mah... Indubbiamente quando se ne trova una... Si è felici... Anche se poi il risultato non sempre soddisfa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 On 5/9/2016 at 22:25, LoreConFurore ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ho un problema! sono a liv.21 ho schiuso 48 uova e ne ho ricevute in totale 57.....di queste 57 uova solo un uovo da 10km ricevuto (e pure quando ero a liv.6 che ho stupidamente fatto schiudere subito). RISULTATO: ho una percentuale dell' 1,7% di uova da 10km ricevute. percentuale decisamente più bassa di quella di cui avevo sentito parlare del 7-10% qualcuno ha idea se si tratta solo di sfiga o ci sono altre possibili spiegazioni???? il risultato effettivamente è quasi sempre scarso tra i pincir il peggiore gli eevee quasi preferisco le uova da 2 e da 5 dove addirittura oggi sono usciti duo machop di fila con 18 caramelle ciascuno che mi permettono l'evoluzione di un pokemon che non si vede qui in giro nelle palestre. ieri ho preso il 150 uovo dalla madonnina che altre 2 volte me la dato da 10 era da 5 va be pazienza 12 ore fa, Ninja ha scritto: In effetti è strano. A me a volte capita di ottenere 2-3 uova da 10 km una dopo l'altra, poi per un mese, zero. Mah... Indubbiamente quando se ne trova una... Si è felici... Anche se poi il risultato non sempre soddisfa... il risultato effettivamente è quasi sempre scarso tra i pincir il peggiore gli eevee quasi preferisco le uova da 2 e da 5 dove addirittura oggi sono usciti duo machop di fila con 18 caramelle ciascuno che mi permettono l'evoluzione di un pokemon che non si vede qui in giro nelle palestre. ieri ho preso il 150 uovo dalla madonnina che altre 2 volte me la dato da 10 era da 5 va be pazienza 13 ore fa, trevanian ha scritto: Cosa significa scusa??? O_o ieri ho preso il 150 uovo dalla madonnina che altre 2 volte me la dato da 10 era da 5 va be pazienza a questo punto penso che l'unica cosa da fare è non pensarci troppo alle uova da 10 in fondo quando esce eevee o pincir o onix che è piu del 80% ce se rimane un po male 17 minuti fa, fiore28 ha scritto: scusa ma proprio ora mi si è schiuso un uovo il 151 ho comprato un incubatrice sono passato da dei pokestop che clicco 20 volte al giorno e è uscito l'uovo da 10 non vorrei che le probabilita aumentano quando compri l'incubatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sono al livello 31, ho fatto schiudere circa 400 uova vi posso dire che nella mia esperienza sono arrivate ad ondate, nel senso che per qualche settimana neanche l'ombra di uova da 10 km poi magari me ne escono 2 in fila o 3 quindi non so da cosa dipende e le percentuali ma è casuale, altra cosa io sono arrivato a 1 onix, 6 Jynx, 8 Pinsir e 2 eevee, 4 electabuzz, 1 hitmonlee, 1 scyther e 1 LAPRAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: Sono al livello 31, ho fatto schiudere circa 400 uova vi posso dire che nella mia esperienza sono arrivate ad ondate, nel senso che per qualche settimana neanche l'ombra di uova da 10 km poi magari me ne escono 2 in fila o 3 quindi non so da cosa dipende e le percentuali ma è casuale, altra cosa io sono arrivato a 1 onix, 6 Jynx, 8 Pinsir e 2 eevee, 4 electabuzz, 1 hitmonlee, 1 scyther e 1 LAPRAS Hai proprio ragione. Anche a me è passato un periodo che me ne ha date 2 o 3 insieme, adesso è un mese che non ne vedo nemmeno uno...boh? 58 minuti fa, fiore28 ha scritto: ieri ho preso il 150 uovo dalla madonnina Si, va bene... ma che diavolo è sta madonnina? Un pokestop delle tue parti? I pokestop in corrispondenza di un tabernacolo votivo? Non capisco cosa possa essere la madonnina... i pokestop hanno tutti la stessa forma... o no? Se è un pokestop dalle tue parti credo proprio che non detti legge il fatto che ci hai trovato le uova da 10... sennò verrebbero tutti in pellegrinaggio alla tua madonnina... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 4 minuti fa, trevanian ha scritto: Hai proprio ragione. Anche a me è passato un periodo che me ne ha date 2 o 3 insieme, adesso è un mese che non ne vedo nemmeno uno...boh? Si, va bene... ma che diavolo è sta madonnina? Un pokestop delle tue parti? I pokestop in corrispondenza di un tabernacolo votivo? Non capisco cosa possa essere la madonnina... i pokestop hanno tutti la stessa forma... o no? Se è un pokestop dalle tue parti credo proprio che non detti legge il fatto che ci hai trovato le uova da 10... sennò verrebbero tutti in pellegrinaggio alla tua madonnina... XD sono i pokestop con le statuine ma non credo che dipenda da quello penso piu che dipenda dall' acquisto delle incubatrici perche da quando ho 4/5 palestre e ogni 150 compro una incubatrice mi sembra che va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 39 minuti fa, fiore28 ha scritto: sono i pokestop con le statuine Pokestop con le statuine??? I pokestop sono tutti così, aperti o chiusi. DOVE LE VEDI LE STATUINE??? https://goo.gl/images/Gxbmdu P.S. non riesco a caricare le immagini e ho trovato solo un link per cercare di capire il significato delle "statuine" - "madonnine" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.