Vai al commento


Piccolo "bug" per schiudere le uova in ORAS


Post raccomandati

Oggi ho scoperto nel Resort Lotta un piccolo bug che fa fare il giro all'infinito al giocatore solamente tenendo premuto il tasto verso l'alto:ti metti davanti al ragazzino della pensione,vai verso destra e quando incontri il muro tieni premuto verso l'alto.Si nota che il personaggio andra in su solamente quando incontra un muro,permettendoti di farlo girare all'infinito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mega ha scritto:

Oggi ho scoperto nel Resort Lotta un piccolo bug che fa fare il giro all'infinito al giocatore solamente tenendo premuto il tasto verso l'alto:ti metti davanti al ragazzino della pensione,vai verso destra e quando incontri il muro tieni premuto verso l'alto.Si nota che il personaggio andra in su solamente quando incontra un muro,permettendoti di farlo girare all'infinito

non è un bug. è voluto :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo avevo notato. Non è proprio un bug, è che cambiando la prospettiva della visuale cambia anche l'orientamento dei tasti direzionali. Se ne stai tenendo premuto uno però, questo non accade nel momento della variazione della prospettiva, ma quando il giocatore si ferma (volontariamente o forzatamente, come quando, appunto, sbatti su un muro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

non è un bug. è voluto :V

L'ho messo tra le virgolette apposta xD

Può far comodissimo per chi cerca pokemon competitivi,c'è la pensione e il giudice delle IVs

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mega ha scritto:

L'ho messo tra le virgolette apposta xD

Può far comodissimo per chi cerca pokemon competitivi,c'è la pensione e il giudice delle IVs

Ora, non vorrei essere scortese, ma si sapeva da tempo che c'era questa possibilità.

Hai iniziato a breedare oggi, vero? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...