LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: ma in realtà dice creature al plurare quindi almeno un'altro c'è ce ne saranno un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma cos'è? Una metà tra un alieno, una medusa e Lilya? Dico davvero è una metà di tante cose! Non penso nemmeno che sia un pokèmon quella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Oltretutto si dice siano una minaccia per umani e Pokemon. Per cui ritengo molto probabile siano ben più di una e alcune assai più temibili di UC-01 (che per me assomiglia cosi tanto all'assistente di Kukui..boh sarà stato fatto volutamente per sviare o lo è sul serio?..vedremo) . Resta da vedere Solgaleo e Lunala che ruolo giocheranno..dovranno dinfendere Alola da questi.."mostri"? Modificato 6 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Ramastan89 ha scritto: magari proprio per la capacità di cambiar forma di Uc01, può anche assumere la forma di un essere umano ----> Lilia ormai ste creature saranno peggio dei grigi D: si salvi chi puòòò! No, lo vedo più come un errore durante un esperimento in laboratorio, dopotutto Lylia avrà un ruolo importante, perché non quello di essere salvata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fadetm Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ho capito, ma la madre di cubone era pur sempre un cubone, e' come dire un pokemon totem. non importa che quello non si possa catturare se puoi averne altri 2000 identici di marowak. invece in questo caso si parla proprio di una creatura a se stante e con un design tutto suo. tipo quello di MD, quindi 99,9% non si potra' catturare, e questo mi dispiace molto. Anche perche' se si potesse catturare l'avrebbero chiamato pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Char ha scritto: No, lo vedo più come un errore durante un esperimento in laboratorio, dopotutto Lylia avrà un ruolo importante, perché non quello di essere salvata? a quanto pare no, era nel laboratorio solo per essere studiata, ma non è nata per mano dell'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimitri Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tra portali dimensionali, tentacoli e forme non precisate tutto rimanda molto a Lovecraft secondo me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Dimitri ha scritto: Tra portali dimensionali, tentacoli e forme non precisate tutto rimanda molto a Lovecraft secondo me.... È quello che stavo pensando anch'io: io non ho visto il video, ma a causa dei commenti che levo mi sto sparafleshando con storie sovrannaturali, fantascientifiche e horror contemporaneamente: la medusa sarà come La Cosa? Come Cthulu? Come una cosa ganzissima? Mi state facendo hyppare a 2000 Inoltre, mi roccia un pochino la storia sci-fi che si poteva creare con il pokewood, con la scienziata che poi si scopri essere... e se Lydia fosse l'alieno fin dall'inizio? Stupendo, ma certamente non sarà così :/ Modificato 6 settembre, 2016 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non so come reagire a questa notizia. A questo punto con titta la carne al fuoco che stanno mettendo mi auguro che spiegaranno dettagliatamente tutto quello che succede nella storia senza lasciare niente di indefinito, come per esempio la storia delle megapietre, perchè esistono, perchè li hanno solo alcuni pokemon e tanti misteri mai spiegati. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Troppi spoiler sulla trama, potevano lasciarcele scoprire da soli le Ultracreature! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La verità è che le ultracreature segnano la fine dei Pokémon e l'inizio di una nuova saga di mostriciattoli. Ora corro ai ripari dai vostri insulti ahahahaha LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Questa novità mi ha spiazzato, seriamente. Ora credo che noi di sto gioco non sappiamo nulla. Aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 E se le ultra creature fossero in realtà persone? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Si, tutto molto bello, ma quando avevo commentato lo stato di Porygon-Z dicendo"di sicuro faranno le Ultraevoluzioni ", non dicevo seriamente.. :o E' stata aggiunta una reazione da Francy e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sinceramente mi sembra una bella forzatura.creature che non siano pokemon non hanno motivo di esistere nel mondo pokemon, dai. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, DarthMizu e sealheart 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Come ho già detto nell'altro topic: questi cosi sono gli Angeli di Evangelion! Sono minacce e sono numerati, a quanto pare. Abbiamo Zygarde 100% che è un EVA. L'obiettivo del Team Skull è causare il Third Impact Modificato 6 settembre, 2016 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Nightwolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Come ho già detto nell'altro topic: questi cosi sono gli Angeli di Evangelion! Sono minacce e sono numerati, a quanto pare. Abbiamo Zygarde 100% che è un EVA. L'obiettivo del Team Skull è causare il Third Impact TU per me hai vinto TUTTO. Anyway, questo secondo me, se mi passate la citazione, è un pò il "momento Anor Londo" di sole e luna. Scoprirlo giocando a novembre sarebbe stato forse di maggior impatto per tutti, ma anche così a me l'hype è salito ancor di più (e già prima era al massimo). Per un pomeriggio mi sono dimenticato delle evo degli starter.... E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 ore fa, Nightwolf ha scritto: TU per me hai vinto TUTTO. Anyway, questo secondo me, se mi passate la citazione, è un pò il "momento Anor Londo" di sole e luna. Scoprirlo giocando a novembre sarebbe stato forse di maggior impatto per tutti, ma anche così a me l'hype è salito ancor di più (e già prima era al massimo). Per un pomeriggio mi sono dimenticato delle evo degli starter.... Hai ragione hanno fatto passare in secondo piano gli starter che comunque potrebbero essere svelati da corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione hanno fatto passare in secondo piano gli starter che comunque potrebbero essere svelati da corocoro Forse anche no. Se guardi bene tipo zero, il nuovo pokémon rivelato, ha una coda a forma di pinna, delle zampe feline e altre due da rapace (o da gufo). Potrebbe esser stato creato combinando proprio le evo degli starter.... e quindi, come detto in un altro topic... potrebbe essere l'evo segreta di rockruff..... Modificato 6 settembre, 2016 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 ore fa, Nightwolf ha scritto: Forse anche no. Se guardi bene tipo zero, il nuovo pokémon rivelato, ha una coda a forma di pinna, delle zampe feline e altre due da rapace (o da gufo). Potrebbe esser stato creato combinando proprio le evo degli starter.... e quindi, come detto in un'altro topic... potrebbe essere l'evo segreta di rockruff..... Scusa ma non ha senso, ti sei perso la descrizione che dice che è stato creato dall'uomo per rivaleggiare con i pokemon delle leggende come potrebbe essere un evo se è un pokemon artificiale? E' stata aggiunta una reazione da sealheart e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa ma non ha senso, ti sei perso la descrizione che dice che è stato creato dall'uomo per rivaleggiare con i pokemon delle leggende come potrebbe essere un evo se è un pokemon artificiale? E porigon cosa è allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa ma non ha senso, ti sei perso la descrizione che dice che è stato creato dall'uomo per rivaleggiare con i pokemon delle leggende come potrebbe essere un evo se è un pokemon artificiale? Porygon è artificiale, come le sue evo. Creato dagli uomini.... Però hai ragione tu, un pokémon "reale" che si evolve in uno "artificiale" è molto campato in aria come cosa... anche se, a dirla tutta, se qualcuno ieri ci avesse parlato di "ultracreature nei pokèmon" lo avremmo preso per pazzo, quindi chissà.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 ore fa, Mega ha scritto: E porigon cosa è allora Si ma porigon è artificiale e ha evo artificiali qui parliamo di un pokemon reale che si evolverebbe in uno artificiale secondo te ha senso? per me no 6 ore fa, Nightwolf ha scritto: Porygon è artificiale, come le sue evo. Creato dagli uomini.... Però hai ragione tu, un pokémon "reale" che si evolve in uno "artificiale" è molto campato in aria come cosa... anche se, a dirla tutta, se qualcuno ieri ci avesse parlato di "ultracreature nei pokèmon" lo avremmo preso per pazzo, quindi chissà.... Si beh sicuramente le ultracreature hanno sconvolto moltissimo ma non credo comunque che tipo zero centri con rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma porigon è artificiale e ha evo artificiali qui parliamo di un pokemon reale che si evolverebbe in uno artificiale secondo te ha senso? per me no Si beh sicuramente le ultracreature hanno sconvolto moltissimo ma non credo comunque che tipo zero centri con rockruff Difatti ripeto: effettivamente è più probabile abbia ragione tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 ore fa, Nightwolf ha scritto: Difatti ripeto: effettivamente è più probabile abbia ragione tu No ma infatti io non volevo ribadirlo a te ma scriverlo a mega che mi aveva citato E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati