LupoDelTubo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao a tutti, spero non sia un repost! Visto che da poco ho iniziato a giocare in competitivo su ORAS vorrei provare a fare un team originale, ma essendo un nabbo nelle meccaniche mi piacerebbe conoscere qualche set up divertente che conoscete o magari usate attualmente in questo meta! Mi piacerebbe moltissimo sentire qualche parere di esperti, visto che tra di voi ho notato che c'e' molta gente che ne sa'! Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao @LupoDelTubo, sposto nella sezione corretta! Per "formato competitivo ufficiale" si intende il VGC2016, hai provato a leggere le guide in questa sezione? Prova a farti un'infarinatura generale con le guide presenti, scegli i determinati componenti e ti aiutiamo con la costruzione team! Faccio riferimento in particolare a questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LupoDelTubo Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4 ore fa, Mezmerize ha scritto: Ciao @LupoDelTubo, sposto nella sezione corretta! Per "formato competitivo ufficiale" si intende il VGC2016, hai provato a leggere le guide in questa sezione? Prova a farti un'infarinatura generale con le guide presenti, scegli i determinati componenti e ti aiutiamo con la costruzione team! Faccio riferimento in particolare a questa: Grazie guardo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 se ti interessa il doppio posso darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.