Liuk Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Svelata la compatibilità di Apple Watch con la popolarissima applicazione di Niantic Pokémon GO durante il keynote Apple! Leggi la notizia
Edo8591 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte.
Phoenic Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Mi spiegate come si dovrebbero catturare i Pokémon su quel coso minuscolo?
Liuk Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi spiegate come si dovrebbero catturare i Pokémon su quel coso minuscolo? Non è possibile catturare Pokémon su Apple Watch, bisogna usare l'iPhone c'è scritto nella notizia.
DenisNaccari Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Edo8591 ha scritto: Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Per affidabilità E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 eiphi/just another fragment/of/space.
Phoenic Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 25 minuti fa, Dark ha scritto: Non è possibile catturare Pokémon su Apple Watch, bisogna usare l'iPhone c'è scritto nella notizia. Ah allora dovrebbe funzionare come "rilevatore"? (Ebbene sì, non ho letto tutta la notizia xD)
Carlo3000 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Edo8591 ha scritto: Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Il gioco di Mario verrà rilasciato anche sulle piattaforme android in futuro. È stato confermato proprio durante il Keynote.
Septoleyfe Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 10 minuti fa, Heiji ha scritto: Ecco che il Go Plus diventa definitivamente inutile, ancora prima del lancio. Non credo che GO Plus possa diventare inutile a causa della versione WatchOS di Pokémon GO. È economica, mentre un Apple Watch non lo trovi sotto i 350€.
PokeTrainer Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 53 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ah allora dovrebbe funzionare come "rilevatore"? (Ebbene sì, non ho letto tutta la notizia xD) praticamente, il pokemon go plus degli sboroni
Hyperking Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, Edo8591 ha scritto: Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Perchè su IOS generalmente i giochi hanno ricavi maggiori
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 21 minuti fa, Heiji ha scritto: Detto questo, si può sicuramente sopravvivere senza entrambi. Esattamente. Comunque..per chi ha già Apple Watch meglio cosi..altra possibilità in più e si risparmia l'acquisto di Plus (anche se chi compra l'iphone di solito non si pone problemi a buttare via soldi). E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1
MegaGengarX Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 E fu così che le vendite di Apple Watch aumentarono improvvisamente in modo esponenziale
Starnat Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 14 ore fa, Edo8591 ha scritto: Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Esiste una cosa chiamata partnership. Per sviluppare una tale funzione in esclusiva per Apple watch Apple avrà pagato fior fior di milioni se non miliardi a Nintendo, tenendo contro di un'altra esclusiva come super Mario run. Certamente Nintendo e Niantic avrebbero voluto pubblicarla anche per Android Wear
Carlo3000 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Castiel ha scritto: Esattamente. Comunque..per chi ha già Apple Watch meglio cosi..altra possibilità in più e si risparmia l'acquisto di Plus (anche se chi compra l'iphone di solito non si pone problemi a buttare via soldi). Io ho preso l'apple Watch a natale e finora mi è piaciuto. È davvero molto utile. Non capivo per quale motivo non esistesse l'app per l'orologio di Go e per fortuna l'hanno realizzata. Il go plus è uno spreco di soldi: non è bello da indossare e c'è solo un bottone che lampeggia. Sarò un possessore di iphone, ma non sono un imbecille. Modificato 8 settembre, 2016 da -carlo3000-
Post raccomandati