Lovall Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Secondo voi quali Pokemon Shiny sono meglio di quelli base? A mio parere: -Ho-Oh -Dialga -Serperior -Syligyph -Druddigon -Kyurem base -Chesnaught -Xerneas -Yveltal Per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Whimsicott, Haxorus, Gyarados, Luxray, Charizard, Greninja, Altaria, Liepard, Azumarill, Porygon-z e altri. A me non piace proprio serperior shiny, mi piacciono più i colori tenui della versione normale, che è perfetta *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Tutti quelli che non diventano verde melma (coff coff Dragonite coff) o rosa/viola (coff coff Weavile coff) sono alla pari o meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 bha è difficile rispondere perchè comunque se possedete un shiny di ssicuro non vi farà schifo comunque secondo me gli shiny che non si possono vedere è kyogre rosa e mega garchomp che perde tutta la sua eterosessualità con il colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 9 minuti fa, Eren ha scritto: bha è difficile rispondere perchè comunque se possedete un shiny di ssicuro non vi farà schifo comunque secondo me gli shiny che non si possono vedere è kyogre rosa e mega garchomp che perde tutta la sua eterosessualità con il colore Beh però ArcheoKyogre shiny è fantastico e io che ho Garchomp shiny (grattacielo nero coff coff coff) si che mi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Weavile shiny rosa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 IoIo amo haxorus shiny o comunque quelli che diventano neri (archeoKyogre e ArcheoGroudon) e invece non amo quelli che diventano rosa(kyogre), verde vomito(groudon) oppure di colori semplicemente più tenui di quella normale(blissey). E mi piacciono molto anche quelli che diventano dorati come lucario e il mio Pokémon preferito, ovvero luxray (lo amoooohhhhhh XD). Comunque c' é da dire che a me non fa schifo nessun Pokémon shiny perché comunque tutti hanno quel fascino della rarità (oddio, ormai non molto) che li rende particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ponyta ha la fiamma blu, jumpluff è tutto rosa, umbreon ha le strisce e i cerchi azzurri, milotic e gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 7 settembre 2016 at 21:05, Eren ha scritto: bha è difficile rispondere perchè comunque se possedete un shiny di ssicuro non vi farà schifo On 7 settembre 2016 at 22:31, ArcheoFrancy ha scritto: Comunque c' é da dire che a me non fa schifo nessun Pokémon shiny perché comunque tutti hanno quel fascino della rarità (oddio, ormai non molto) che li rende particolari. Poi ci sono Pokemon shiny le cui colorazioni sono affascinanti quanto quelle normali. Come ad esempio -Cresselia -Giratina -Rapidash -Ninetales -Milotic -Umbreon -Charizard -Emboar -Reshiram -Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io adoro da impazzire quei Pokémon che da shiny diventano rosa o azzurri *__* Ma quanto sono carini? ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 A me i cromatici non sono mai piaciuti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allegra Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Secondo me la bellezza di un Pokémon non dipende dal colore, quindi non saprei proprio rispondere a questa domanda... Forse, pensandoci meglio, condivido il parere di @Mr.Fuji92: quei Pokémon rosa nella foto che ha pubblicato prima sono adorabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Loro due non sono magnifici? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 9 ore fa, Lovall ha scritto: Poi ci sono Pokemon shiny le cui colorazioni sono affascinanti quanto quelle normali. Come ad esempio -Cresselia -Giratina -Rapidash -Ninetales -Milotic -Umbreon -Charizard -Emboar -Reshiram -Altaria É vero, sono bellissimi 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Loro due non sono magnifici? ♥ Siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Scusate ma lui è imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Scusate ma lui è imbattibile Sinceramente non mi fa impazzire, ma sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Personalmente i miei shiny preferiti sono: -Gourgeist -Xerneas -Yveltal -Entei -Ho-Oh -Umbreon -Rapidash -Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 9 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Personalmente i miei shiny preferiti sono: -Gourgeist -Xerneas -Yveltal -Entei -Ho-Oh -Umbreon -Rapidash -Zorua Tutti molto belli, mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Nessuno menziona metagross? A me sembra una meraviglia (anche se uno shiny hunter come me non può fare una classifica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 La maggior parte degli shiny o sono un pugno in un occhio o hanno differenze molto lievi e insignificanti, ma qualcuno che mi piace c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ce ne son troppi.. I primi che mi vengono in mente: -Greninja -Rayquaza -Le due archeo Ma ce ne sono alcuni che sono.. Bleah: -Volcanion/Hoopa quel giallo.. Completamente di quel giallo... -Yvetal/Xerneas perché? -Reshiram -Virzion I pokèmon che diventano unicolor con colori scarlatti, tipo verde (dragonite..), il giallo strano di Hoopa.., il rosa.. Quest'ultimo lo sopporto solo sui pokèmon pucciosi (no i leggendari però) tipo su bunny si, ma su Rotom no, no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Secondo me gli shiny di un colore migliore dell'originale sono tanti, ma scegliendone 10 sarebbero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.