Vai al commento


Quando Shiny è meglio


Lovall

Post raccomandati

bha è difficile rispondere perchè comunque se possedete un shiny di ssicuro non vi farà schifo 

comunque secondo me gli shiny che non si possono vedere è kyogre rosa e mega garchomp che perde tutta la sua eterosessualità con il colore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eren ha scritto:

bha è difficile rispondere perchè comunque se possedete un shiny di ssicuro non vi farà schifo 

comunque secondo me gli shiny che non si possono vedere è kyogre rosa e mega garchomp che perde tutta la sua eterosessualità con il colore 

Beh però ArcheoKyogre shiny è fantastico e io che ho Garchomp shiny (grattacielo nero coff coff coff) si che mi fa schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IoIo amo haxorus shiny o comunque quelli che diventano neri (archeoKyogre e ArcheoGroudon) e invece non amo quelli che diventano rosa(kyogre), verde vomito(groudon) oppure di colori semplicemente più tenui di quella normale(blissey). E mi piacciono molto anche quelli che diventano dorati come lucario e il mio Pokémon preferito, ovvero luxray (lo amoooohhhhhh XD). Comunque c' é da dire che a me non fa schifo nessun Pokémon shiny perché comunque tutti hanno quel fascino della rarità (oddio, ormai non molto) che li rende particolari.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7 settembre 2016 at 21:05, Eren ha scritto:

bha è difficile rispondere perchè comunque se possedete un shiny di ssicuro non vi farà schifo

 

 

On 7 settembre 2016 at 22:31, ArcheoFrancy ha scritto:

Comunque c' é da dire che a me non fa schifo nessun Pokémon shiny perché comunque tutti hanno quel fascino della rarità (oddio, ormai non molto) che li rende particolari.^^

 

Poi ci sono Pokemon shiny le cui colorazioni sono affascinanti quanto quelle normali. Come ad esempio

-Cresselia

-Giratina

-Rapidash

-Ninetales

-Milotic

-Umbreon

-Charizard

-Emboar

-Reshiram

-Altaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i cromatici non sono mai piaciuti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Lovall ha scritto:

 

 

Poi ci sono Pokemon shiny le cui colorazioni sono affascinanti quanto quelle normali. Come ad esempio

-Cresselia

-Giratina

-Rapidash

-Ninetales

-Milotic

-Umbreon

-Charizard

-Emboar

-Reshiram

-Altaria

É vero, sono bellissimi

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Risultati immagini per yanmega shiny gifelectrode_xy_animated_shiny

 

Loro due non sono magnifici? ♥

Siiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne son troppi.. I primi che mi vengono in mente:

 

-Greninja 

-Rayquaza 

-Le due archeo 

 

Ma ce ne sono alcuni che sono.. Bleah:

-Volcanion/Hoopa quel giallo.. Completamente di quel giallo...

-Yvetal/Xerneas perché? 

-Reshiram :facepalm:

-Virzion 

 

I pokèmon che diventano unicolor con colori scarlatti, tipo verde (dragonite..), il giallo strano di Hoopa.., il rosa.. Quest'ultimo lo sopporto solo sui pokèmon pucciosi (no i leggendari però) tipo su bunny si, ma su Rotom no, no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...