Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quando Shiny è meglio

Lovall

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi quali Pokemon Shiny sono meglio di quelli base?

A mio parere:

-Ho-Oh

-Dialga

-Serperior

-Syligyph

-Druddigon

-Kyurem base

-Chesnaught

-Xerneas 

-Yveltal

Per voi?

Inviato

Whimsicott Whimsicott, Haxorus Haxorus, Gyarados Gyarados, Female Luxray Luxray, Charizard Charizard, Greninja, Altaria Altaria, Liepard Liepard, Azumarill Azumarill,  Porygon-Z  Porygon-z  e altri. A me non piace proprio serperior shiny, mi piacciono più i colori tenui della versione normale, che è perfetta *.*

Inviato

Tutti quelli che non diventano verde melma (coff coff Dragonite coff) o rosa/viola (coff coff Weavile coff) sono alla pari o meglio.

Inviato

bha è difficile rispondere perchè comunque se possedete un shiny di ssicuro non vi farà schifo 

comunque secondo me gli shiny che non si possono vedere è kyogre rosa e mega garchomp che perde tutta la sua eterosessualità con il colore 

Inviato
  On 07/09/2016 at 19:05, Eren ha scritto:

bha è difficile rispondere perchè comunque se possedete un shiny di ssicuro non vi farà schifo 

comunque secondo me gli shiny che non si possono vedere è kyogre rosa e mega garchomp che perde tutta la sua eterosessualità con il colore 

Espandi  

Beh però ArcheoKyogre shiny è fantastico e io che ho Garchomp shiny (grattacielo nero coff coff coff) si che mi fa schifo

Inviato

IoIo amo haxorus shiny o comunque quelli che diventano neri (archeoKyogre e ArcheoGroudon) e invece non amo quelli che diventano rosa(kyogre), verde vomito(groudon) oppure di colori semplicemente più tenui di quella normale(blissey). E mi piacciono molto anche quelli che diventano dorati come lucario e il mio Pokémon preferito, ovvero luxray (lo amoooohhhhhh XD). Comunque c' é da dire che a me non fa schifo nessun Pokémon shiny perché comunque tutti hanno quel fascino della rarità (oddio, ormai non molto) che li rende particolari.^^

Inviato
  On 07/09/2016 at 19:05, Eren ha scritto:

Espandi  

On 07/09/2016 at 20:31, ArcheoFrancy ha scritto:

Comunque c' é da dire che a me non fa schifo nessun Pokémon shiny perché comunque tutti hanno quel fascino della rarità (oddio, ormai non molto) che li rende particolari.^^

Espandi  

Poi ci sono Pokemon shiny le cui colorazioni sono affascinanti quanto quelle normali. Come ad esempio

-Cresselia

-Giratina

-Rapidash

-Ninetales

-Milotic

-Umbreon

-Charizard

-Emboar

-Reshiram

-Altaria

Inviato

A me i cromatici non sono mai piaciuti!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Secondo me la bellezza di un Pokémon non dipende dal colore, quindi non saprei proprio rispondere a questa domanda...

Forse, pensandoci meglio, condivido il parere di @Mr.Fuji92: quei Pokémon rosa nella foto che ha pubblicato prima sono adorabili!:love_emote:

Inviato
  On 09/09/2016 at 00:18, Lovall ha scritto:

Poi ci sono Pokemon shiny le cui colorazioni sono affascinanti quanto quelle normali. Come ad esempio

-Cresselia

-Giratina

-Rapidash

-Ninetales

-Milotic

-Umbreon

-Charizard

-Emboar

-Reshiram

-Altaria

Espandi  

É vero, sono bellissimi

On 09/09/2016 at 08:21, Porygon-Z ha scritto:

Risultati immagini per yanmega shiny gifelectrode_xy_animated_shiny

Loro due non sono magnifici? ♥

Espandi  

Siiii

Inviato

La maggior parte degli shiny o sono un pugno in un occhio o hanno differenze molto lievi e insignificanti, ma qualcuno che mi piace c'è.

masquerain.gifluxray-f.gifmothim.gifmesprit.gifwhimsicott.giflilligant.gifchandelure.gif

Inviato

Ce ne son troppi.. I primi che mi vengono in mente:

-Greninja 

-Rayquaza 

-Le due archeo 

Ma ce ne sono alcuni che sono.. Bleah:

-Volcanion/Hoopa quel giallo.. Completamente di quel giallo...

-Yvetal/Xerneas perché? 

-Reshiram :facepalm:

-Virzion 

I pokèmon che diventano unicolor con colori scarlatti, tipo verde (dragonite..), il giallo strano di Hoopa.., il rosa.. Quest'ultimo lo sopporto solo sui pokèmon pucciosi (no i leggendari però) tipo su bunny si, ma su Rotom no, no!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...