Donnie Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Non sapevo dove postare onestamente,posto qui,se la sezione è sbagliata chiedo venia e spostate Cmq il concetto di clonare un pokemon come lo vedete? Io onestamente non so farlo,presumo che si abbia bisogno di due DS e come si faceva una volta ( o si fa) con emulatori e rom appena mando il pokemon interessato spengo la prima console o emulatore e mi ritrovo ad avere il tizio scambiato e il file di salvataggio sul primo dove lo ho ancora detto questo se,invece,approfitto della banca pokemon (mettendoci una vita) non è uguale ma legit? mi spiego meglio ho pokemon bianco e pokemon oras catturo in bianco thundurus,lo metto in pokebanca,lo trasferisco in oras avvio una nuova partita in bianco cancellando i salvataggi ricatturo thundurus (dopo svariate ore) e lo ritrasferisco tramite pokebanca non è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Potresti farlo o fartelo fare tramite powersaves e ci si impiega 2 secondi per quanto riguarda il concetto etico , la clonazione non intacca la legittimità ma intacca la sua rarità, di conseguenza SECONDO ME clonare gli shiny è un abominio, perche sono rari in quanto unici. Idem per gli eventi per gli altri poke flawless o normali invece non ci trovo nulla di male , io stesso clono dei miei semplici competitivi breedati quando non pensavo agli shiny che regalo ad amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 ore fa, Donnie ha scritto: Non sapevo dove postare onestamente,posto qui,se la sezione è sbagliata chiedo venia e spostate Cmq il concetto di clonare un pokemon come lo vedete? Sinceramente non ci vedo nulla di male alla fin fine è pur sempre un gioco, la differenza sta nel caso tu quei pokemon li consideri dal punto di vista collezionistico, è normale che se lo copi perde non so quel valore di unico che aveva Io onestamente non so farlo,presumo che si abbia bisogno di due DS e come si faceva una volta ( o si fa) con emulatori e rom appena mando il pokemon interessato spengo la prima console o emulatore e mi ritrovo ad avere il tizio scambiato e il file di salvataggio sul primo dove lo ho ancora detto questo se,invece,approfitto della banca pokemon (mettendoci una vita) non è uguale ma legit? mi spiego meglio ho pokemon bianco e pokemon oras catturo in bianco thundurus,lo metto in pokebanca,lo trasferisco in oras avvio una nuova partita in bianco cancellando i salvataggi ricatturo thundurus (dopo svariate ore) e lo ritrasferisco tramite pokebanca Tecnicamente non si tratta di clonare, i due thundurus sono due pokemon diversi tra di loro generati dal gioco. Non c'è stato nessun atto di "clonazione" non è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 No non è ASSOLUTAMENTE uguale poiché i due thundurus avranno AO diverso, ID diverso, ivs, natura, Valore di personalità diversi. Ricorda un pokemon è clonato solo se uguale al 100% a quello originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.