Vai al commento



Paralimpiadi, pubblicità inesistente.


Ghostachu

Post raccomandati

Salve a tutti, quanti di voi seguiranno le Paralimpiadi? 

Ma soprattutto, è normale, nel 2016, che la pubblicità fatta a questo evento, che non ha nulla da invidiare alle Olimpiadi, sia stata così scarsa?

E' possibile che si puntino i riflettori solo su calcio ed Olimpiadi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghostachu ha scritto:

Salve a tutti, quanti di voi seguiranno le Paralimpiadi? 

Ma soprattutto, è normale, nel 2016, che la pubblicità fatta a questo evento, che non ha nulla da invidiare alle Olimpiadi, sia stata così scarsa?

E' possibile che si puntino i riflettori solo su calcio ed Olimpiadi?

Gli atleti paralimpici meritano maggior rispetto e attenzione da parte degli amanti dello sport. Hai ragione, la pubblicità è stata alquanto scarsa. 

Non seguirò le Paralimpiadi (non ho seguito le Olimpiadi, le partite di calcio ecc.), ma auguro un grande in bocca al lupo ai partecipanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghostachu ha scritto:

E' possibile che si puntino i riflettori solo su calcio ed Olimpiadi?

Sì, le pubblicità vanno pagate con soldi che si fanno in base all'interesse verso un determinato prodotto. Anche io ci rimango male, ma non è colpa di nessuno se la gente preferisce le fette biscottate che non si spezzano e il confronto polizze auto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sì, le pubblicità vanno pagate con soldi che si fanno in base all'interesse verso un determinato prodotto. Anche io ci rimango male, ma non è colpa di nessuno se la gente preferisce le fette biscottate che non si spezzano e il confronto polizze auto. 

Esatto! Il calcio è uno sport molto amato e i riflettori vengono puntati su di esso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Sì, le pubblicità vanno pagate con soldi che si fanno in base all'interesse verso un determinato prodotto. Anche io ci rimango male, ma non è colpa di nessuno se la gente preferisce le fette biscottate che non si spezzano e il confronto polizze auto. 

 

In campo pubblicitario funziona così ma il mercato è pilotabile. 

Fino a quando non cominceremo a pubblicizzare eventi come le paralimpiadi la gente non se ne interesserà perché non saprà nemmeno di cosa si parla, quindi niente sponsor, etc, un serpente che si morde la coda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio come sport da guardare (insieme al basket ma ahimè nessuno se lo fila) secondo me è il migliore; ciò non toglie che moltissimi altri sport,e non solo le Paraolimpiadi,si meritano più spazio... Purtroppo è così,conviene portare e pubblicizzare solo quello che piace alla massa (e lo dico da tifosa). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...