Vai al commento

Il raduno ufficiale di Pokémon GO arriva a Crema il 17 settembre!


Manuel

Post raccomandati

"La crema mi piace assai"

Qualcuno organizzi un raduno di Pokemon Go a Perugia, fareste la felicità di mezza Umbria XD io non gioco ma cavolo se parteciperei

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Castiel ha scritto:

"La crema mi piace assai"

Qualcuno organizzi un raduno di Pokemon Go a Perugia, fareste la felicità di mezza Umbria XD io non gioco ma cavolo se parteciperei

Assai ma cosa. -,-

 

Crema > all.

 

Btw @Manuel, molto probabilmente verrò per la prima volta tanto per vedere com'è, una piccola info: dove si svolge il raduno del mattino? All'entrata del centro commerciale o all'interno con manifesti a tema pokemon? c: Se ci sarai potrei trovarti sicuramente, hahaha, sennò qualcun altro che ne so io... ? Ho paura di perdersi x°

E' che al pomeriggio non verrò, anche perché non ho il gioco sul cellulare, lal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/9/2016 at 21:48, Combo ha scritto:

Assai ma cosa. -,-

 

Crema > all.

 

Btw @Manuel, molto probabilmente verrò per la prima volta tanto per vedere com'è, una piccola info: dove si svolge il raduno del mattino? All'entrata del centro commerciale o all'interno con manifesti a tema pokemon? c: Se ci sarai potrei trovarti sicuramente, hahaha, sennò qualcun altro che ne so io... ? Ho paura di perdersi x°

E' che al pomeriggio non verrò, anche perché non ho il gioco sul cellulare, lal.

 

Ciao Combo!

 

Sarà sempre nello stesso punto del pomeriggio, dove si svolge anche il raduno di GO :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Manuel ha scritto:

 

Ciao Combo!

 

Sarà sempre nello stesso punto del pomeriggio, dove si svolge anche il raduno di GO :D 

Vabbeh, ho notato che è il sabato :/, molti saranno a scuola ed è un bel problema per la mattina. Se era la domenica io non avrei problemi visto che il negozio dove lavoro è sempre chiuso in quel giorno. :th_sisi:

 

Btw, ricordo poco la tua faccia LOL, spero di non sbagliarmi persona :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...