Vai al commento

Mr Mime ... che succede?


Ciche

Post raccomandati

Premessa : MrMime è l'unico pokemon che mia moglie aveva e io no (preso da un uovo). Io gioco molto di più a Pokemon Go di lei, quindi ho molti più pokemon, compresi i rari. Mr Mime era quindi "il desiderio", quando si chiaccherava veniva sempre fuori "tanto tu non hai Mr Mime".

 

Da qualche settimana qualche cosa è cambiato. Questo pokemon per me rarissimo (tanto che credevo fosse solo nelle uova) si è messo a poppare in maniera molto continua nel paese in provincia di Milano dove vivo, tanto che in meno di 1 settimana sono riuscito a catturarne 3 (su 4 visti).

 

Oggi in pausa pranzo (Assago) ne trovo 3 a distanza di poche centinaia di metri uno dall'altro (2 catturati e 1 scappato).

 

Ma cosa succede a MrMime? E' normale che un pokemon così "raro", nasca contemporaneamente in 3 esemplari a distanza di poche centinaia di metri uno dall'altro?

 

 

Screenshot_2016-09-08-13-37-47.png

Screenshot_2016-09-08-13-37-57.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è l'ennesimo tentativo di complicare il gioco. Percarità chi gioca a finire il pokedex avrà esultato, ma chi sta "grindando" per livellare, fare polevere di stelle e trovare i pokemon base delle evoluzioni che usa per le palestre quando vede l'ennesimo mr. mime non può che lanciare blasfemie.

 

- E' un pokemon che non ha evoluzioni le sue caramelle servono solo per potenziarlo

- E' un pokemon che a potenziarlo sprechi fondamentalmente polvere di stelle.

 

Una volta preso uno, gli altri sono pokeball sprecate.

 

Dove sono i datrini inveceeee e gli evee doveee :D quindi si sono estinti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un paio di settimane è stato fatto un aggiornamento lato server e sono stati aumentati gli spawn di pokemon rari e continentali.

 

Semplicemente noi siamo stati sfigati ad avere il mimo come continentale, anche se non quanto gli asiatici e la loro anatra XD

Americani ed australiani invece hanno esultato con quell'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche nel mio paesello non si era mai visto!

La prima volta che l'ho incontrato ero in città in macchina coi miei genitori e mio fratello (circa una settimana fà)... ad un certo punto mi spawna in un incrocio, mentre a mio fratello non è spawnato per via del movimento della macchina...con relative blasfemie sue nei miei confronti :rotfl:

Era veramente afflitto ed incazzato!

Nei giorni successivi l'abbiamo trovato altre 4 volte, quindi poi si è calmato ahahah :rotfl:

 

E' evidentissimo come erebo82 abbia ragione, ad un certo punto hanno aumentato gli spawn dei pokémon continentali...

 

Solo mi chiedo... come faremo mai a completare il pokedex se Farfetch'd, Tauros e Kangaskhan sono in 3 continenti diversi dal nostro?

intendo senza trucchetti, ovviamente....

Non posso credere che Niantic voglia rendere impossibile il completamento dei 151 Pokémon...Leggendari inclusi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

Anche nel mio paesello non si era mai visto!

La prima volta che l'ho incontrato ero in città in macchina coi miei genitori e mio fratello (circa una settimana fà)... ad un certo punto mi spawna in un incrocio, mentre a mio fratello non è spawnato per via del movimento della macchina...con relative blasfemie sue nei miei confronti :rotfl:

Era veramente afflitto ed incazzato!

Nei giorni successivi l'abbiamo trovato altre 4 volte, quindi poi si è calmato ahahah :rotfl:

 

E' evidentissimo come erebo82 abbia ragione, ad un certo punto hanno aumentato gli spawn dei pokémon continentali...

 

Solo mi chiedo... come faremo mai a completare il pokedex se Farfetch'd, Tauros e Kangaskhan sono in 3 continenti diversi dal nostro?

intendo senza trucchetti, ovviamente....

Non posso credere che Niantic voglia rendere impossibile il completamento dei 151 Pokémon...Leggendari inclusi

 

Infatti gli altri continentali possiamo trovarli anche noi nelle uova da 5 km. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ariete ha scritto:

 

Infatti gli altri continentali possiamo trovarli anche noi nelle uova da 5 km. 

 

Purtroppo assolutamente no, mi sono informato al riguardo!

Anche le uova dipendono dal continente. O meglio, la locazione dell'uovo dipende in quale continente si trova il pokèstop in cui l'hai ottenuto!

 

Un Pokèstop Europeo ti darà un uovo europeo, quindi al massimo ci trovi Mr.Mime :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Faby1789 ha scritto:

 

Purtroppo assolutamente no, mi sono informato al riguardo!

Anche le uova dipendono dal continente. O meglio, la locazione dell'uovo dipende in quale continente si trova il pokèstop in cui l'hai ottenuto!

 

Un Pokèstop Europeo ti darà un uovo europeo, quindi al massimo ci trovi Mr.Mime :cry2:

 

Interessante.

La fonte di questa informazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Faby1789 ha scritto:

 

Purtroppo assolutamente no, mi sono informato al riguardo!

Anche le uova dipendono dal continente. O meglio, la locazione dell'uovo dipende in quale continente si trova il pokèstop in cui l'hai ottenuto!

 

Un Pokèstop Europeo ti darà un uovo europeo, quindi al massimo ci trovi Mr.Mime :cry2:

 

Veramente questa informazione è sbagliata; non solo non avrebbe senso fare una cosa del genere ( sarebbe contrario allo spirito stesso del "gotta catch'em all" ), ma, se così fosse, sarebbe già stato trovato nei codici del gioco, cosa, questa, che non è avvenuta. La probabilità di trovare questi pokemon nelle uova da 5 km è bassa, ma non per questo inesistente o limitata ai continenti di appartenenza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Veramente questa informazione è sbagliata; non solo non avrebbe senso fare una cosa del genere ( sarebbe contrario allo spirito stesso del "gotta catch'em all" ), ma, se così fosse, sarebbe già stato trovato nei codici del gioco, cosa, questa, che non è avvenuta. La probabilità di trovare questi pokemon nelle uova da 5 km è bassa, ma non per questo inesistente o limitata ai continenti di appartenenza. 

 

Anch'io la sapevo così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io lo trovo spesso, ma non lo catturo mai, ne ho presi giusto 2+1 dall'uovo, non me ne servono più, vedo invece che gli eevee che prima trovavo spesso e anche gli zubat adesso si trovano con più difficotà. Prima erano più gli zubat che trovavo in giro, che rattata o pidgey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...