Sleipnir17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI; CHE NE PENSATE DELL ORA DI RELIGIONE?Eì SOLO UN ORA PER FARE CAOS? Per come si facevano in classe mia, posso tranquillamente rispondere di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 11 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI; CHE NE PENSATE DELL ORA DI RELIGIONE?Eì SOLO UN ORA PER FARE CAOS? Dipende da come viene fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Penso sia un'ora da non sprecare, perché se fatta bene è forse la materia più utile per mettere in moto quel poco di cervello che resta ai ragazzi di oggi . Io per i primi 3 anni di liceo ho fatto religione come se fosse una ricreazione prolungata, a causa di una professoressa che si faceva mettere i piedi in testa e offriva continuamente spettacoli trash. Poi in quarto e quinto è arrivata un'insegnante più seria che ha svolto bene il suo lavoro e l'ora di religione è diventata un'occasione di dibattito su tante questioni sociali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 È utile per parlare di attualità, io sinceramente mi diverto. E poi guardiamo film ogni anno inerenti al programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Sinceramente nel mio caso non si può definire utile So solo che ogni volta qualcuno riesce ad aprire il dibattito sui matrimoni gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 24/9/2016 at 17:50, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI; CHE NE PENSATE DELL ORA DI RELIGIONE?Eì SOLO UN ORA PER FARE CAOS? DOMANDA DI DOMANI: IL RICORDO PIù BELLO CHE AVETE LEGATO ALLA SCUOLA No dipende da come è fatta per esempio io sono ateo eppure la faccio, anche perché è fatta per bene quindi non mi da fastidio Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 VI RICORDO CHE IERI HO POSTATO LA DOMANDA DI OGGI CHE è DOMANDA DI DOMANI: IL RICORDO PIù BELLO CHE AVETE LEGATO ALLA SCUOLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: VI RICORDO CHE IERI HO POSTATO LA DOMANDA DI OGGI CHE è DOMANDA DI DOMANI: IL RICORDO PIù BELLO CHE AVETE LEGATO ALLA SCUOLA Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Le ore passate al giardinetto della scuola alle elementari. Quando giocavo ad acchiapparella e a fare l'avventura Pokémon nella realtá. Bei vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Scena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: VI RICORDO CHE IERI HO POSTATO LA DOMANDA DI OGGI CHE è DOMANDA DI DOMANI: IL RICORDO PIù BELLO CHE AVETE LEGATO ALLA SCUOLA Mhh.... Direi l' anno scorso verso Aprile quando ho preso il mio primo (e probabilmente l' ultimo) 10 in un compito di Latino Sembrava un miracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Scena! Chi ti sei fumato scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 8 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Chi ti sei fumato scusa? Scusa, volevo scrivere, fino ad ora l'esperienza di teatro dell'anno scorso in cui dopo nove mesi di lavoro ci siamo messi in SCENA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: VI RICORDO CHE IERI HO POSTATO LA DOMANDA DI OGGI CHE è DOMANDA DI DOMANI: IL RICORDO PIù BELLO CHE AVETE LEGATO ALLA SCUOLA Oddio, mi ricordo alle elementari quando io e i miei amici giocavamo a Pokèmon in RL, con tanto di PokèBall giocattolo! Dove tutti si inventavano le mosse tipo "Fine del Mondo" che è la mossa di Arceus quando raggiunge il suo massimo potere oppure "Pugno" col quale partivano certe mazzate che vedevi occhi neri e denti per aria ogni giorno Mi mancano davvero quei tempi dove se non giocavi a BN eri uno sfigato, perchè OMMIODDIO i Pokèmon si muovono xD E poi Magic. Quel gioco che mi perseguita dalla terza elementare e con cui giocavo (con regole tipo inventatissime) ogni pomeriggio con i miei amici e scattavano certe risse che WWE levati Ah, le elementari. *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 10 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Scusa, volevo scrivere, fino ad ora l'esperienza di teatro dell'anno scorso in cui dopo nove mesi di lavoro ci siamo messi in SCENA. Deve essere bello far teatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Deve essere bello far teatro Devi avere passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Devi avere passione A te come è venuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: A te come è venuta? Io ho sempre avuto qualcosa dentro di me simile alla voglia di voler imitare, parlare tantissimo da solo e fare un sacco di voci. Così mi ritrovai a trovarmi benissimo col mondo del teatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Io ho sempre avuto qualcosa dentro di me simile alla voglia di voler imitare, parlare tantissimo da solo e fare un sacco di voci. Così mi ritrovai a trovarmi benissimo col mondo del teatro Anche nella mia vecchia scuola c'era un bel laboratorio teatrale, questo mondo mi ha affascinato subito. Poi l'anno scorso cambiarono istruttore, un incompetente che non si poteva nemmeno definire comparsa. Mi ha fatto subito passare la voglia di recitare. Anche se, siccome il mio paese ha un bel teatro comunale, capita spesso che io vada a vedere le opere degli apprendisti attori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Anche nella mia vecchia scuola c'era un bel laboratorio teatrale, questo mondo mi ha affascinato subito. Poi l'anno scorso cambiarono istruttore, un incompetente che non si poteva nemmeno definire comparsa. Mi ha fatto subito passare la voglia di recitare. Anche se, siccome il mio paese ha un bel teatro comunale, capita spesso che io vada a vedere le opere degli apprendisti attori! Noi siamo un'attività autogestita, facciamo, paghiamo il teatro e decidiamo tutto da soli. (V'è anche un contributo scolastico per i fondi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Noi siamo un'attività autogestita, facciamo, paghiamo il teatro e decidiamo tutto da soli. (V'è anche un contributo scolastico per i fondi) Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 24/9/2016 at 17:50, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI OGGI; CHE NE PENSATE DELL ORA DI RELIGIONE?Eì SOLO UN ORA PER FARE CAOS? In base alle mie esperienze, si: è sempre stata l'ora in cui fare i compiti delle altre materie / cazzeggiare. On 24/9/2016 at 17:50, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI DOMANI: IL RICORDO PIù BELLO CHE AVETE LEGATO ALLA SCUOLA Mah, non ho ricordi particolarmente belli legati alla scuola, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Probabilmente quando giocavamo nel giardino alle elementari (anche con Pokèmon, naturalmente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 DomandA di oggi: il giorno peggiore di scuola secondo voi? Perché.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ogni giorno è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.