Hero Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 LA DOMANDA DI IERI NON VALE PIÙ LA DOMANDA DI OGGI È AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? RACCONTA CHE SONO CURIOSO PERSTO POSTO LE CLASSIFICHE E QUELLA ROBETTA @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Beh, in realtà... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Humm.... No, non che io ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 11 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? Sì, una volta a quello di Musica, una volta a quella di Arte e tre volte a quella di Mate. Non so neanche perchè, quello di Musica mi offre ogni domenica il cappuccino e la brioche. Poi vabbè, quella di Arte era davvero un calcio nelle parti basse e quella di Matematica era anche simpatica, ma era davvero pesante e si lamentava per ogni cosa che facevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 No, mai (almeno per il momento xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Nope Per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 43 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: LA DOMANDA DI IERI NON VALE PIÙ LA DOMANDA DI OGGI È AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? RACCONTA CHE SONO CURIOSO PERSTO POSTO LE CLASSIFICHE E QUELLA ROBETTA @Porygon-Z una volta ho tirato una semi bestemmia davanti alla prof di mate ero alla lavagna e commentava tutto quello che facevo e dopo un po mi sono rigirato, dio santo il bello è che non avevo nemmeno sbagliato -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: una volta ho tirato una semi bestemmia davanti alla prof di mate ero alla lavagna e commentava tutto quello che facevo e dopo un po mi sono rigirato, dio santo il bello è che non avevo nemmeno sbagliato -_- Oh, signor Legendary, non la facevo così maleducato! Questo è disdicevole. DISDICEVOLE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Oh, signor Legendary, non la facevo così maleducato! Questo è disdicevole. DISDICEVOLE. ma infatti non sono maleducato -_-, ma quando ci vuole ci vuole..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: ma infatti non sono maleducato -_-, ma quando ci vuole ci vuole..... Eh e hai ragione, basta leggere il mio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Eh e hai ragione, basta leggere il commento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ecco chi ha risposto alla domanda di ieri Spoiler TANTA GENTE Non ho nemmeno voglia di fare la classifica capitemi, poi stavo facendo la lista delle persone realmente, e volevo taggare Fuji, ma al mio Cel sta antipatico e non lo vuole taggare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: LA DOMANDA DI IERI NON VALE PIÙ LA DOMANDA DI OGGI È AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? RACCONTA CHE SONO CURIOSO PERSTO POSTO LE CLASSIFICHE E QUELLA ROBETTA @Porygon-Z Mai Sono gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 13 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ecco chi ha risposto alla domanda di ieri Nascondi contenuto TANTA GENTE Non ho nemmeno voglia di fare la classifica capitemi, poi stavo facendo la lista delle persone realmente, e volevo taggare Fuji, ma al mio Cel sta antipatico e non lo vuole taggare . ma hahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: LA DOMANDA DI IERI NON VALE PIÙ LA DOMANDA DI OGGI È AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? RACCONTA CHE SONO CURIOSO PERSTO POSTO LE CLASSIFICHE E QUELLA ROBETTA @Porygon-Z No mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 12 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ecco chi ha risposto alla domanda di ieri Apri contenuto nascosto TANTA GENTE Non ho nemmeno voglia di fare la classifica capitemi, poi stavo facendo la lista delle persone realmente, e volevo taggare Fuji, ma al mio Cel sta antipatico e non lo vuole taggare . Ohohoh, ti capisco ECCOME! 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Mai 8 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Mai Sono gentile 1 ora fa, Mega ha scritto: Nope Per ora Adesso, Sonia ha scritto: No mai Mi sento cattivo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: LA DOMANDA DI IERI NON VALE PIÙ LA DOMANDA DI OGGI È AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? RACCONTA CHE SONO CURIOSO PERSTO POSTO LE CLASSIFICHE E QUELLA ROBETTA @Porygon-Z Mai in modo brusco ma ogni tanto rispondo ai professori quando dicono ca***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, Marik ha scritto: Ohohoh, ti capisco ECCOME! Mi sento cattivo ;_; pensa a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: LA DOMANDA DI IERI NON VALE PIÙ LA DOMANDA DI OGGI È AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? RACCONTA CHE SONO CURIOSO PERSTO POSTO LE CLASSIFICHE E QUELLA ROBETTA @Porygon-Z Eccome! Mi è capitato diverse volte di litigare con un professore e di rispondere senza mezzi termini, la mia preferita fu quella in cui mi rifiutai categoricamente di augurare una pronta guarigione alla mia professoressa di arte delle medie, incontrata appena fuori da scuola con una gamba rotta. Anzi, vedendo il gesso feci platealmente spallucce davanti a lei, e non credo di aver passato un giorno dalla prima media senza augurarle il peggio. Razza di arpia. Tornata a scuola, entrò in classe con un "Buongiorno ragazzi, come vedete sono guarita", e a me scappò un "Di già?!" neanche troppo a mezza voce. Oppure quando zittii la mia professoressa di italiano al liceo che sosteneva a spada tratta non so più quale stupidaggine sulla storia della letteratura. Aprii il libro e lessi ad alta voce una frase che la smentiva inequivocabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Sì, una volta risposi male alla miaa prof di mate ai tempi delle medie. Sono sempre andato male in matematica e sopratutto geometria, e durante un'interrogazione di recupero ( mi bastava prendere 6 e mezzo) andai abbastanza bene per i miei standard. A fine interrogazione mi disse "bravo si vede che ti sei impegnato, sarebbe un'interrogazione quasi da 7, ma ti do 6 per incoraggiarti a fare di più". Io protestai, lei fu inamovibile. Io protestai più forte, lei mi scrisse una nota sul registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 7 ore fa, Mr.Audy ha scritto: LA DOMANDA DI IERI NON VALE PIÙ LA DOMANDA DI OGGI È AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? RACCONTA CHE SONO CURIOSO PERSTO POSTO LE CLASSIFICHE E QUELLA ROBETTA @Porygon-Z Mhh non mi sembra, di solito non rispondo male ai professori perché non sono il tipo, però amo vederli litigare con altri. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Matematica e geometria le metto insieme , dato che come diceva il santo professor Eustachio ( il mio ex professore delle medie) la matematica comprende geometria algebra e Bla Bla Ste perle le ha solo Hero ECCO I RISULTATI DELLA PRIMA DOMANDA 5 latino ehh un latino a chi non piace 7 matematica/geometria 4 lingue straniere ( tedesco,francese bla bla) Je ne parle Pas français 2 fisica 1 Filosofia 5 geografia longitudine e latitudine un due tre 1 Musica datemi un la , datemi un doo 2 italiano 1 chimica 3 Motoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 No mai fatto... Anche se avrei voluto picchiare a sangue una prof. Ma è il mio carattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Marik potresti scrivere un annuncio verso le 24,che chiude la seconda domanda,perchè vado a letto sempre prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.