Vai al commento



[ASTA] Le Aste del Barbone [Duskull SFBP UC]


moraz00

Post raccomandati

Sei al lastrico?

Non hai il becco di un quattrino?

Provi in ogni modo ad arrivare a fine mese con quei 0.12 poképoints, ma vuoi avere anche tu dei pokemon competitivi per vantarti con gli amici?

Beh, le mie aste ti daranno la possibilità di portarti a casa dei pokémon da battaglia breedati da me personalmente

Ogni asta infatti partirà da 0.01pp

E durerà da 1 a 3 giorni*

E dato che nessuno compra mai la mia roba (non sanno che si perdono) avrete molte più chance di portarvi a casa il premio a un prezzo bassissimo!!!

Cosa? non siete interessati ai pokémon che ho portato fino ad ora?

Commentate PROPONENDO ciò che vorreste vedere successivamente!!!

Ogni tanto porterò delle Aste di Gala, un format con diverse regole per i pokemon SFBP, ma il prezzo base rimarrà SEMPRE LO STESSO!!!

Detto questo, vi auguro di trovare ciò che volete

(E tenete a mente che ho una famiglia da sfamare con quei pp)

 

Asta di Gala Attuale

Spoiler

 

Asta di Gala

 

PicsArt_09-11-10.46.51.jpg

 

Ed eccoci all'ultima asta del barbone

Dopo questa mi prenderò un periodo di pausa dato che ho altri interessi oltre ai pokemon

tipo altri videogiochi, anime serie tv e nient'altro, perchè la mia vita è triste (voglio morire)

 

Ma non perdiamo altro tempo e mostriamo il pokemon ovvero

 

Duskull

Sprxymsh355.gifPremier Ball

Proof:https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/4u4vp0/2492/

Natura: Placida (+Def -Spe)

IV: 31/16/31/31/31/0*

Abilità: Levitazione

Mosse: Furtivombra, Memento**, Nube**, Destinobbligato**

*I 0 IV in velocità sono voluti

** Egg Moves

 

Valgono le solite regole delle altre aste, quindi offerta minima 0.01pp. L'asta si concluderà Domenica 9/10 alle 18

Ogni offerta ad un'ora dalla fine prolungherà l'asta di 12 ore

(Duskull è maschio)

 

GATHAERH9.png

 

*in base a quanto tempo libero che ho per preparare l'asta successiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco il primo pokémon

Un Whimsicott, evidentemente costruito per il vgc, con le seguenti caratteristiche

whimsicott.gif

Liv. 51

Abilità: Burla

IV: 31/x/31/31/31/31

EV: 4 HP 252 Def 252 Spe

Natura: Timida (+Spe -Att)

Mosse: Ventoincoda, Altruismo, Ripeti*, Picchiaduro*.

*mosse uovo

 

Dopo aver visto il Pardo in azione con Whimsicott e Terrakion, beh, mi sono commosso.

Picchiaduro, mossa di tipo buio che, nelle lotte in doppio, colpisce 4 volte, se viene usata contro il vostro Terrakion

grazie alla sua abilità: Giustizia, TRIPLICHERA' il suo Attacco (e Xerneas può accompagnare solo) in cambio di un inezia di HP

Il danno triplicato non vi basta avete detto? Non usate Terrakion**?

Non c'è problema, con Altruismo il vostro Terrakion butterà giù i palazzi

Ma anche un qualsiasi altro pokemon non farà altro che giovarne

Poi come di norma Ventoincoda e Ripeti non possono mancare

Un boost alla velocità è necessario in quasi tutti i team e mandare in un loop di protezione il

pokémon avversarion non è mai stato più semplice grazie all'abilità Burla

che aumenta di 1 la priorità di tutte le mosse di stato di Whimsicott

Come se ce ne fosse bisogno, dato che Whimsicott già di suo Outspeeda la stragrande maggioranza dei pokemon utilizzati in vgc16

 

*se non si gioca Terrakion è consigliabile sostituire Picchiaduro con Provocazione

 

Che ve ne pare? Ricordate i consigli per le nuove aste!!!

Ovviamente l'asta avrà il prezzo base di 0.01pp

L'asta chiuderà alle 18:00 del 10/9/2016

Ogni nuova offerta inviata tra le 10:00 e le 22:00 aumenta di 1 ora la scadenza dell'asta

Ogni nuova offerta inviata dalle 22:01 alle 9:59 rimanda la fine dell'asta alle 11:00

 

Prossimamente:

Rhyperior

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con questo, l'asta si chiude con la vittoria di @T'nB

Complimenti a lui e a voi per averci provato e mi raccomando tornate a trovarmi nel mio centro aste!!!

Ed ecco che a bassissima richiesta arriva Rhyperior*!!!

latest?cb=20141206030315

Liv.50

Abilità: Solidroccia

IV:31/31/31/x/31/31

EV:240 HP 28 Att 240SpD

Natura: Decisa (+Att -SpA)

Mosse: Terremoto, Cadutamassi, Gelopugno, Maledizione**.

 

*vi darò il rhydon con copertura, che si evolverà in Rhyperior

**mosse uovo

 

Se mi chiedete la definizione di tank in Pokémon, beh, io vi risponderei sicuramente

di andare a fare qualche ricerca su internet. Ma Rhyperior entra sicuramente nella categoria

Con altissime statistiche di HP, Attacco e Difesa riesce sia a incassare la maggior parte dei colpi senza battere ciglio,

grazie tra l'altro alle moltissime resistenze, per poi successivamente menare come un fabbro con le sue due mosse STAB

o con un gelopugno che fa di questo pokemon un vero e proprio Dragon Slayer (e magari azzeccando la giusta predict vi buffate con Maledizione)

Allora voi mi farete notare che oltre alle molte resistenze, ha anche delle gravissime debolezze. Niente di più vero

Ma Rhyperior ha, come ho detto, un'altissima difesa fisica e molti dei tipi superefficaci x2 a Rhyperior sono principalmente fisici,

Mentre per contrastare il tipo erba e acqua (che si usano sia fisici che speciali) serve anche un buon investimento di EV in difesa Speciale

Ma in ogni caso ricordate che l'abilità Solidroccia non è messa li per caso.

Questa abilità è fondamentale per non subire troppi danni dai tipi superefficaci,

infatti quest'abilità riduce di 1/4 il moltiplicatore delle mosse superefficaci (quelle x2 diventano x1.5 e quelle x4 diventano x3)

 

Che ve ne pare?

Io non gioco molto il singolo, ma questo pokemon dovrebbe comunque cavarsela nella sua tier

Questo pokemon è stato consigliato da @BantahKing (se non offri ti picchio)

Se volete qualcosa di specifico non esitate a chiedere anche se non offrite nulla

Il prezzo base è di 0.01pp

l'asta inizia il 10/09 alle 18:15 e terminerà l'11/09 a mezzanotte (veloce veloce perchè non prevedo una grande richiesta)

Ogni nuova offerta ad un'ora dalla fine inviata tra le 10:00 e le 22:00 aumenta di 1 ora la scadenza dell'asta

Ogni nuova offerta inviata ad un'ora dalla fine dalle 22:01 alle 9:59 rimanda la fine dell'asta alle 11:00

 

Prossimamente:

un Roserade un po' speciale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, moraz00 ha scritto:

E con questo, l'asta si chiude con la vittoria di @T'nB

Complimenti a lui e a voi per averci provato e mi raccomando tornate a trovarmi nel mio centro aste!!!

Ed ecco che a bassissima richiesta arriva Rhyperior*!!!

few.png**

Liv.50

Abilità: Solidroccia

IV:31/31/31/x/31/31

EV:240 HP 28 Att 240SpD

Natura: Decisa (+Att -SpA)

Mosse: Terremoto, Cadutamassi, Gelopugno, Maledizione***.

 

*vi darò il rhydon con copertura, che si evolverà in Rhyperior

**appena PM me lo permette metterò la GIF

***mosse uovo

 

Se mi chiedete la definizione di tank in Pokémon, beh, io vi risponderei sicuramente

di andare a fare qualche ricerca su internet. Ma Rhyperior entra sicuramente nella categoria

Con altissime statistiche di HP, Attacco e Difesa riesce sia a incassare la maggior parte dei colpi senza battere ciglio,

grazie tra l'altro alle moltissime resistenze, per poi successivamente menare come un fabbro con le sue due mosse STAB

o con un gelopugno che fa di questo pokemon un vero e proprio Dragon Slayer (e magari azzeccando la giusta predict vi buffate con Maledizione)

Allora voi mi farete notare che oltre alle molte resistenze, ha anche delle gravissime debolezze. Niente di più vero

Ma Rhyperior ha, come ho detto, un'altissima difesa fisica e molti dei tipi superefficaci x2 a Rhyperior sono principalmente fisici,

Mentre per contrastare il tipo erba e acqua (che si usano sia fisici che speciali) serve anche un buon investimento di EV in difesa Speciale

Ma in ogni caso ricordate che l'abilità Solidroccia non è messa li per caso.

Questa abilità è fondamentale per non subire troppi danni dai tipi superefficaci,

infatti quest'abilità riduce di 1/4 il moltiplicatore delle mosse superefficaci (quelle x2 diventano x1.5 e quelle x4 diventano x3)

 

Che ve ne pare?

Io non gioco molto il singolo, ma questo pokemon dovrebbe comunque cavarsela nella sua tier

Questo pokemon è stato consigliato da @BantahKing (se non offri ti picchio)

Se volete qualcosa di specifico non esitate a chiedere anche se non offrite nulla

Il prezzo base è di 0.01pp

l'asta inizia il 10/09 alle 18:15 e terminerà l'11/09 a mezzanotte (veloce veloce perchè non prevedo una grande richiesta)

Ogni nuova offerta ad un'ora dalla fine inviata tra le 10:00 e le 22:00 aumenta di 1 ora la scadenza dell'asta

Ogni nuova offerta inviata ad un'ora dalla fine dalle 22:01 alle 9:59 rimanda la fine dell'asta alle 11:00

 

Prossimamente:

un Roserade un po' speciale ;)

Ottima descrizione! Va bene, offro 0.02!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...