Vai al commento



[ASTA] Le Aste del Barbone [Duskull SFBP UC]


moraz00

Post raccomandati

14 minuti fa, chiara04 ha scritto:

0,06 muahahaahah, bellissima descrizione, mi piacerebbe vedere un bel raichu di wolfe

Purtroppo quel raichu conosce un rimonta di troppo. Ma se riesco a trovare un modo (legit ovviamente) per portarlo ci proverò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, moraz00 ha scritto:

Ma rimonta, Raichu, la passa come egg move o no?

Non vorrei sbagliare, ma è una mossa che ha appreso tramite evento quindi credo di no.

P.s. Complimenti per le aste, se aggiungessi qualche Pokémon pronto per il VGC attireresti anche la mia attenzione:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PicsArt_09-11-10.46.51.jpg

 

Ed è con orgoglio che vi presento le ASTE DI GALA

(dove i barboni non sono ammessi)

Una volta ogni tanto, con una frequenza non superiore a una volta al mese porterò questo tipo di asta in cui metterò in palio

pokemon shiny (TSV Abuse), 5iv, con egg moves, ball abbinata e ovviamente uncloned

Queste aste avranno una durata massima di 1 settimana ma si concluderanno dopo 24 ore dall'ultima offerta fatta

e ogni offerta fatta nelle ultime 24 ore utili ne riinvierà la fine di 24 ore

La base d'asta è sempre di 0.01pp e non c'è rilancio minimo

 

Quindi bando alle ciance e mostriamo i pokemon

 

Ebbene si, avete sentito bene, I pokemon. Per questa asta non ci sarà solo un vincitore ma ben due

Il vincitore si porterà a casa il premio principale, giustamente, mentre chi avrà fatto la seconda puntata più alta avrà la possibilità

di acquistare il secondo pokemon al costo della META' della sua offerta. Nel caso si rifiutasse di comprarlo passerebbe il premio

alla terza puntata più alta e così via. Ovviamente ognuno non può offrire più di ciò che ha, sperando di ottenere il secondo premio.

Se si fanno due offerte consecutive la seconda offerta annullerà la prima

 

Ora è arrivato davvero il momento di chiudere con i preliminari e andare dritti al sodo

 

Come avevo annunciato il pokemon che porto è Roselia**:

 

 

Minor Ballminorball.png

Sprxyfsh315.gif

Proof: https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/4wsnbz/0518/

Liv.1

Abilità: Alternacura

IV:31/28/31/31/31/31

Natura: Timida (-Att +Spe)

Mosse: Verdebufera*, Sonnifero*, Punte*, Sintesi*.

*Egg Moves

 

Ovviamente un ottimo pokemon nel competitivo in singolo, la natura timida e la sua discreta velocità gli permettono

sia di piazzare in fretta le Punte, sia di addormentare il nemico con Sonnifero, prima della mossa dell' avversario

Dopo di ciò si va di Verdebufera e poi giustamente si switcha pokemon dato che nonostante l'alto attacco speciale,

con un -2 SpA non può restare in campo oltre. E poi c'è Sintesi. Perchè scegliere Sintesi?

Beh, come tutti sanno Mossa Uovo è sinonimo di sold... ehm, maggiore personalizzazione da parte dell'acquirente, ovvio no?

E in più insieme all'abilità alternacura gli da le potenzialità di riprendersi da qualsiasi tipo di colpo

Faccio inoltre notare che con la sua introforza drago può buttare giù davvero molti pokemon di quel tipo

**Dato che siete lezzi ho deciso che non evolverò ne evserò ne livellerò Roselia per lasciarvelo untouched, ma se lo acquisterete potrò fare qualsiasi di queste azioni

 

Ma come vi ho detto non finisce qui, ecco il secondo premio:

 

 

Minor Ballminorball.png

Sprxyfsh315.gif

proof:https://www.dropbox.com/s/iubpdeof8wqh4hd/20160910_163127.jpg?dl=0

Liv.1

Abilità: Velenopunto

IV: 31/x/31/31/31/22-26

Natura: Timida (-Att +Spe)

Mosse: Verdebufera*, Sonnifero*, Punte*, Sintesi*.

*Egg Moves

 

Ringraziate la dea bendata se oggi posso portare questo pokemon. Infatti questa mi ha schivato manco la volessi investire con l'auto

e ho impiegato ben 13 ore consecutive di breeding per trovare un roselia adeguato a diventare shiny con il tsv

E in queste 13 ore è uscito fuori lui. Spero lo possiate apprezzare comunque

 

Ricordo che questo è un tipo di aste che non ripeterò spesso, infatti appena finirà l'asta c'è un Blaziken che aspetta di essere venduto

Taggo: - @Mr.Fuji92 @Silicondarius @DDR_17 @Strax @RoseRed @Char @CR7 @Shark- @Suavebroom
- @King DDD @Darkgreninja19 @Efisio @Stein @Noivern2103@poliwag e @Alpha

In quanto li ho visti taggati sotto altre aste

Spero Apprezziate

Prossimamente:

Blaziken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, moraz00 ha scritto:

PicsArt_09-11-10.46.51.jpg

 

Ed è con orgoglio che vi presento le ASTE DI GALA

(dove i barboni non sono ammessi)

Una volta ogni tanto, con una frequenza non superiore a una volta al mese porterò questo tipo di asta in cui metterò in palio

pokemon shiny (TSV Abuse), 5iv, con egg moves, ball abbinata e ovviamente uncloned

Queste aste avranno una durata massima di 1 settimana ma si concluderanno dopo 24 ore dall'ultima offerta fatta

e ogni offerta fatta nelle ultime 24 ore utili ne riinvierà la fine di 24 ore

La base d'asta è sempre di 0.01pp e non c'è rilancio minimo

 

Quindi bando alle ciance e mostriamo i pokemon

 

Ebbene si, avete sentito bene, I pokemon. Per questa asta non ci sarà solo un vincitore ma ben due

Il vincitore si porterà a casa il premio principale, giustamente, mentre chi avrà fatto la seconda puntata più alta avrà la possibilità

di acquistare il secondo pokemon al costo della META' della sua offerta. Nel caso si rifiutasse di comprarlo passerebbe il premio

alla terza puntata più alta e così via. Ovviamente ognuno non può offrire più di ciò che ha, sperando di ottenere il secondo premio.

Se si fanno due offerte consecutive la seconda offerta annullerà la prima

 

Ora è arrivato davvero il momento di chiudere con i preliminari e andare dritti al sodo

 

Come avevo annunciato il pokemon che porto è Roserade:

 

 

Minor Ballminorball.png

Sprxymsh407.gif

Proof: https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/4wsnbz/0518/

Liv.50

Abilità: Alternacura

IV:31/28/31/31/31/31

EV: 4HP 252 SpA 252 Spe

Natura: Timida (-Att +Spe)

Mosse: Verdebufera*, Sonnifero*, Punte*, Sintesi*.

*Egg Moves

 

Ovviamente un ottimo pokemon nel competitivo in singolo, la natura timida e la sua discreta velocità gli permettono

sia di piazzare in fretta le Punte, sia di addormentare il nemico con Sonnifero, prima della mossa dell' avversario

Dopo di ciò si va di Verdebufera e poi giustamente si switcha pokemon dato che nonostante l'alto attacco speciale,

con un -2 SpA non può restare in campo oltre. E poi c'è Sintesi. Perchè scegliere Sintesi?

Beh, come tutti sanno Mossa Uovo è sinonimo di sold... ehm, maggiore personalizzazione da parte dell'acquirente, ovvio no?

E in più insieme all'abilità alternacura gli da le potenzialità di riprendersi da qualsiasi tipo di colpo

Faccio inoltre notare che con la sua introforza drago può buttare giù davvero molti pokemon di quel tipo

 

Ma come vi ho detto non finisce qui, ecco il secondo premio:

 

 

Minor Ballminorball.png

Sprxyfsh315.gif

proof:https://www.dropbox.com/s/iubpdeof8wqh4hd/20160910_163127.jpg?dl=0

Liv.1

Abilità: Velenopunto

IV: 31/x/31/31/31/22-26

Natura: Timida (-Att +Spe)

Mosse: Verdebufera*, Sonnifero*, Punte*, Sintesi*.

*Egg Moves

 

Ringraziate la dea bendata se oggi posso portare questo pokemon. Infatti questa mi ha schivato manco la volessi investire con l'auto

e ho impiegato ben 13 ore consecutive di breeding per trovare un roselia adeguato a diventare shiny con il tsv

E in queste 13 ore è uscito fuori lui. Spero lo possiate apprezzare comunque

 

Ricordo che questo è un tipo di aste che non ripeterò spesso, infatti appena finirà l'asta c'è un Blaziken che aspetta di essere venduto

Taggo: - @Mr.Fuji92 @Silicondarius @DDR_17 @Strax @RoseRed @Char @CR7 @Shark- @Suavebroom
- @King DDD @Darkgreninja19 @Efisio @Stein @Noivern2103@poliwag e @Alpha

In quanto li ho visti taggati sotto altre aste

Spero Apprezziate

Prossimamente:

Blaziken

Grazie ma ne ho già uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Avrei fatto volentieri una puntata per roserade ma preferisco comprare pokemon untouched, comunque sono contento che anche tu stia cominciando a fare aste di tsv :D

A dir la verità è ancora un Roselia liv. 1, pensando potessi avere richieste del genere ho deciso che lo avrei evsato e livellato più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...