PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Salve a tutti! Oggi son qui per regalarvi qualsiasi pokemon proveniente da Heart Gold con ball a vostra scelta, il tutto ovviamente gratis!! Non sono incluse ivs, egg moves o nature ovviamente. Regole: -Max 3 pokemon a testa ogni 3 giorni. -Scrivetemi i pokemon che volete accompagnati dalla ball, dal percorso in cui si trovano (basta controllare su pokemon central) e dalla percentuale di apparizione del sesso femmina. -abbiate pazienza, è tutto gratis quindi farò queste cose nel mio tempo libero. -è gradito un like o un feedback positivo L'Iniziativa inizierà (loool) domani 10 settembre perchè oggi ho già una commissione Pokémon pronti allo scambio: 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Si accettano richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 È possibile richiedere Ralts? Si trova solo nelle comparse massicce nel percorso 34. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Enide ha scritto: È possibile richiedere Ralts? tecnicamente Si! unico problema è che si può prendere solo con le "comparse massicce". Ci posso provare, dimm che ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: tecnicamente Si! unico problema è che si può prendere solo con le "comparse massicce". Ci posso provare, dimm che ball Sìsì, lo so, infatti non ho alcuna fretta. Lo vorrei in Love Ball e Luna Ball. Ti ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Spinarak F 50%F Percorso 2, 30-21-37(notte) , bottintesta contro gli alberi in Friend Ball Gilgar F 50%F Percorso 45 in Love Ball Phanpy F 50%F Percorso 45 o monte Argento in Peso Ball Complimenti per l'iniziativa, poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Spinarak F 50%F Percorso 2, 30-21-37(notte) , bottintesta contro gli alberi in Friend Ball Gilgar F 50%F Percorso 45 in Love Ball Phanpy F 50%F Percorso 45 o monte Argento in Peso Ball Complimenti per l'iniziativa, poi fammi sapere 4 minuti fa, Enide ha scritto: Sìsì, lo so, infatti non ho alcuna fretta. Lo vorrei in Love Ball e Luna Ball. Ti ringrazio in anticipo mi metto a fare le vostre stasera penso che massimo domani sera avrete i vostri poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: mi metto a fare le vostre stasera penso che massimo domani sera avrete i vostri poke Molte grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ciao, ti faccio i complimenti. Il servizio che offri è NOTEVOLE. Se non è troppo richiedo questi: - pinsir femmina in GARA BALL (gara pigliamosche 50%) - larvitar femmina in PESO BALL (monte argento 50%) - heracross femmina in LEVEL BALL (Routes 7, 11, 16, 28, 33, 42, 44, 45, 46 & 47, Azalea Town Vermillion City, Celadon City, Mt. Silver (Headbutt) 50%) ti ringrazio ancora tanto per questo servizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 7 minuti fa, Red94 ha scritto: Ciao, ti faccio i complimenti. Il servizio che offri è NOTEVOLE. Se non è troppo richiedo questi: - pinsir femmina in GARA BALL (gara pigliamosche 50%) - larvitar femmina in PESO BALL (monte argento 50%) - heracross femmina in LEVEL BALL (Routes 7, 11, 16, 28, 33, 42, 44, 45, 46 & 47, Azalea Town Vermillion City, Celadon City, Mt. Silver (Headbutt) 50%) ti ringrazio ancora tanto per questo servizio! stasera li prendo e ti contatto quanto li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @PokeTrainer si possono chiedere cose che si trovano nel pokéwalker tipo munchlax con autodistruzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @PokeTrainer si possono chiedere cose che si trovano nel pokéwalker tipo munchlax con autodistruzione? Purtroppo il pokewalker l'ho nella vecchia casa non so dove :< quindi non posso procurare quel Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ciao Vulpix si può trovare solo in Soul Silver, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 30 minuti fa, The_Karp ha scritto: @PokeTrainer 12 minuti fa, Nene ha scritto: Ciao Vulpix si può trovare solo in Soul Silver, vero? penso di si, ma forse (molto forse), un amico mi da il suo soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Se è una cosa che fai solo per me non fa niente Complimenti comunque, bellissimo servizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Spoiler Ma poi li scambi in oras/xy? Comunque se è cosi mi puoi procurare uno steelix da grotta falesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 47 minuti fa, The_Karp ha scritto: @PokeTrainer 28 minuti fa, Nene ha scritto: (perdonatemi se vi arriva la notifica, ma ho la chat buggata) @Diamond_2112 ci posso provare, ma ha solo il 2% di possibilità d'apparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 uh ottimo servizio ^^, credo che me ne approfitterò lol - Growlithe in Rapid Ball percorsi 7,8,36,37,48. 25% femmina - Shroomish in Lure Ball (quella verde (?) mi pare si chiami così) Bottintesta contro gli alberi (bosco smeraldo) se no riesci va bene anche in safari ball. 50% femmina - Spinarak F 50%F Percorso 2, 30-21-37(notte) , bottintesta contro gli alberi in Luna Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Enide @Lami @Red94 @Nene @Reilito Pokémon quasi pronti! (mancano spinarak, vulpix e growlithe). domani dalle 10/11 ci sono per scambiare @Nene con che ball vulpix? domani un amico mi porta argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: Ok ora allora ti mando qualcuno Adesso, Diamond_2112 ha scritto: Ok ora allora ti mando qualcuno Se puoi ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ciao PokeTrainer, ti ricordi di me? Avevamo fatto uno scambio un pò di tempo fa! Vorrei (se non è un disturbo) un ralts in luna ball [ percorso 34 unicamente comparse massicce] gastly in luna ball [ torre campana, torre sprout, safari amici unicamente di notte (non sò se intende che solo per il safari di notte o per tutti)] e, lo so e una richiesta assurda, un munchlux/snorlax in peso ball [percorsi n.11 e n.12 ( n.12 se lo metti k.o. al p.11 ), se (come ogni comune mortale) non c' è lo hai un rhyhorn in level ball (via vittoria) Grazie e complimenti per l'iniziativa. P.S. sicura di non volere nulla in cambio? P.S.S. non ti ho mandato la percentuale. tutti 50% tranne snorlax/munchlux che è 12,5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Pinsir, 50% femmina, gara pigliamosche, Gara Ball Jynx, 100% femmina, via gelata / isole spumarine, Love Ball Misdreavus, 50% femmina, Zona Safari, Grotta Falesia, Monte Argento (solo di notte), Luna Ball Bellissima iniziativa *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @PokeTrainer stupenda iniziativa *^* ma è già aperto il sevizio? ho visto giá molte richieste posso prenotarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Gianmarco96 puoi, ma per stasera mi fermo @Pepito91 e @gabrielegabry prenderò le vostre richieste domani, quindi entro domani sera li avrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.