PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Salve a tutti! Oggi son qui per regalarvi qualsiasi pokemon proveniente da Heart Gold con ball a vostra scelta, il tutto ovviamente gratis!! Non sono incluse ivs, egg moves o nature ovviamente. Regole: -Max 3 pokemon a testa ogni 3 giorni. -Scrivetemi i pokemon che volete accompagnati dalla ball, dal percorso in cui si trovano (basta controllare su pokemon central) e dalla percentuale di apparizione del sesso femmina. -abbiate pazienza, è tutto gratis quindi farò queste cose nel mio tempo libero. -è gradito un like o un feedback positivo L'Iniziativa inizierà (loool) domani 10 settembre perchè oggi ho già una commissione Pokémon pronti allo scambio: 12
Musubi Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 È possibile richiedere Ralts? Si trova solo nelle comparse massicce nel percorso 34.
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Enide ha scritto: È possibile richiedere Ralts? tecnicamente Si! unico problema è che si può prendere solo con le "comparse massicce". Ci posso provare, dimm che ball
Musubi Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: tecnicamente Si! unico problema è che si può prendere solo con le "comparse massicce". Ci posso provare, dimm che ball Sìsì, lo so, infatti non ho alcuna fretta. Lo vorrei in Love Ball e Luna Ball. Ti ringrazio in anticipo
Lami Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Spinarak F 50%F Percorso 2, 30-21-37(notte) , bottintesta contro gli alberi in Friend Ball Gilgar F 50%F Percorso 45 in Love Ball Phanpy F 50%F Percorso 45 o monte Argento in Peso Ball Complimenti per l'iniziativa, poi fammi sapere
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Spinarak F 50%F Percorso 2, 30-21-37(notte) , bottintesta contro gli alberi in Friend Ball Gilgar F 50%F Percorso 45 in Love Ball Phanpy F 50%F Percorso 45 o monte Argento in Peso Ball Complimenti per l'iniziativa, poi fammi sapere 4 minuti fa, Enide ha scritto: Sìsì, lo so, infatti non ho alcuna fretta. Lo vorrei in Love Ball e Luna Ball. Ti ringrazio in anticipo mi metto a fare le vostre stasera penso che massimo domani sera avrete i vostri poke
Musubi Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: mi metto a fare le vostre stasera penso che massimo domani sera avrete i vostri poke Molte grazie )
Red94 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Ciao, ti faccio i complimenti. Il servizio che offri è NOTEVOLE. Se non è troppo richiedo questi: - pinsir femmina in GARA BALL (gara pigliamosche 50%) - larvitar femmina in PESO BALL (monte argento 50%) - heracross femmina in LEVEL BALL (Routes 7, 11, 16, 28, 33, 42, 44, 45, 46 & 47, Azalea Town Vermillion City, Celadon City, Mt. Silver (Headbutt) 50%) ti ringrazio ancora tanto per questo servizio!
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 7 minuti fa, Red94 ha scritto: Ciao, ti faccio i complimenti. Il servizio che offri è NOTEVOLE. Se non è troppo richiedo questi: - pinsir femmina in GARA BALL (gara pigliamosche 50%) - larvitar femmina in PESO BALL (monte argento 50%) - heracross femmina in LEVEL BALL (Routes 7, 11, 16, 28, 33, 42, 44, 45, 46 & 47, Azalea Town Vermillion City, Celadon City, Mt. Silver (Headbutt) 50%) ti ringrazio ancora tanto per questo servizio! stasera li prendo e ti contatto quanto li ho
The_Karp Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 @PokeTrainer si possono chiedere cose che si trovano nel pokéwalker tipo munchlax con autodistruzione?
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @PokeTrainer si possono chiedere cose che si trovano nel pokéwalker tipo munchlax con autodistruzione? Purtroppo il pokewalker l'ho nella vecchia casa non so dove :< quindi non posso procurare quel Pokémon
UltraNene Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Ciao Vulpix si può trovare solo in Soul Silver, vero?
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 30 minuti fa, The_Karp ha scritto: @PokeTrainer 12 minuti fa, Nene ha scritto: Ciao Vulpix si può trovare solo in Soul Silver, vero? penso di si, ma forse (molto forse), un amico mi da il suo soul silver
UltraNene Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Se è una cosa che fai solo per me non fa niente Complimenti comunque, bellissimo servizio!
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Spoiler Ma poi li scambi in oras/xy? Comunque se è cosi mi puoi procurare uno steelix da grotta falesia
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 47 minuti fa, The_Karp ha scritto: @PokeTrainer 28 minuti fa, Nene ha scritto: (perdonatemi se vi arriva la notifica, ma ho la chat buggata) @Diamond_2112 ci posso provare, ma ha solo il 2% di possibilità d'apparire
Reilito Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 uh ottimo servizio ^^, credo che me ne approfitterò lol - Growlithe in Rapid Ball percorsi 7,8,36,37,48. 25% femmina - Shroomish in Lure Ball (quella verde (?) mi pare si chiami così) Bottintesta contro gli alberi (bosco smeraldo) se no riesci va bene anche in safari ball. 50% femmina - Spinarak F 50%F Percorso 2, 30-21-37(notte) , bottintesta contro gli alberi in Luna Ball
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 @Enide @Lami @Red94 @Nene @Reilito Pokémon quasi pronti! (mancano spinarak, vulpix e growlithe). domani dalle 10/11 ci sono per scambiare @Nene con che ball vulpix? domani un amico mi porta argento
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: Ok ora allora ti mando qualcuno Adesso, Diamond_2112 ha scritto: Ok ora allora ti mando qualcuno Se puoi ampharos
gabrielegabry Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 ciao PokeTrainer, ti ricordi di me? Avevamo fatto uno scambio un pò di tempo fa! Vorrei (se non è un disturbo) un ralts in luna ball [ percorso 34 unicamente comparse massicce] gastly in luna ball [ torre campana, torre sprout, safari amici unicamente di notte (non sò se intende che solo per il safari di notte o per tutti)] e, lo so e una richiesta assurda, un munchlux/snorlax in peso ball [percorsi n.11 e n.12 ( n.12 se lo metti k.o. al p.11 ), se (come ogni comune mortale) non c' è lo hai un rhyhorn in level ball (via vittoria) Grazie e complimenti per l'iniziativa. P.S. sicura di non volere nulla in cambio? P.S.S. non ti ho mandato la percentuale. tutti 50% tranne snorlax/munchlux che è 12,5%
Pepito91 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Pinsir, 50% femmina, gara pigliamosche, Gara Ball Jynx, 100% femmina, via gelata / isole spumarine, Love Ball Misdreavus, 50% femmina, Zona Safari, Grotta Falesia, Monte Argento (solo di notte), Luna Ball Bellissima iniziativa *.*
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 @PokeTrainer stupenda iniziativa *^* ma è già aperto il sevizio? ho visto giá molte richieste posso prenotarmi?
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 @Gianmarco96 puoi, ma per stasera mi fermo @Pepito91 e @gabrielegabry prenderò le vostre richieste domani, quindi entro domani sera li avrete
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.