Eneru Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Bene, le due semifinali sono state disputate! Andiamo a vedere quali apprendisti maghi si contenderanno questa prima Coppa delle Case: @Micaiah (Arbokverde) vs @Spyro190 (Pidgeonero) Avete 2 giorni (compreso oggi) a disposizione per effettuare la sfida, scadenza fissata per il 14/09/2016 alle ore 23:59. In bocca al lupo e buona sfida ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Micaiah ti vedo on, ci togliamo il dente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 ho un altro match da preparare per le 5 atm, al massimo facciamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: ho un altro match da preparare per le 5 atm, al massimo facciamo stasera Si ma devi perdere però eh! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Si ma devi perdere però eh! ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ 4 minuti fa, Micaiah ha scritto: ho un altro match da preparare per le 5 atm, al massimo facciamo stasera Come vuoi. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Spyro mi ha haxato quindi Forza micaiah Abasso lo hax Spoiler Scherzo tvb spyro, ma non mi haxare più e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Teogreninja ha scritto: Spyro mi ha haxato quindi Forza micaiah Abasso lo hax Il mio Keldeo ha haxato parecchio bene, ma non so se sia stato più decisiva la burn di Scald su Azuma o il Chansey che hai mandato ad incassare le SSword. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Il mio Keldeo ha haxato parecchio bene, ma non so se sia stato più decisiva la burn di Scald su Azuma o il Chansey che hai mandato ad incassare le SSword. Se non mi burnavi azumarill con 1200 di atk non eri in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Se non mi burnavi azumarill con 1200 di atk non eri in finale Rlly non avresti retto il secondo Aqua Jet su Garchomp, e nemmeno il primo accompagnato da un Earthquake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 se ci sei giochiamo ora @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 22 minuti fa, Micaiah ha scritto: se ci sei giochiamo ora Volo :^ Nick Spyro190 come sempre, obvly. Vinco Perdo la bo3 contro @Micaiah. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 vinto in 2 ggs gloria a serpeverde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 42 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Volo :^ Nick Spyro190 come sempre, obvly. Vinco Perdo la bo3 contro @Micaiah. GG! Bravo comunque @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 29 minuti fa, Micaiah ha scritto: vinto in 2 ggs gloria a serpeverde Cheater. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Cheater. Quoto, scarf Keldeo è un cheat della peggior specie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Quoto, scarf Keldeo è un cheat della peggior specie. Quoto hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 ore fa, Darki200 ha scritto: Si ma devi perdere però eh! dimenticavo ssuca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 16 minuti fa, Micaiah ha scritto: dimenticavo ssuca Ma che razza di team op avevi per vincere quasi tutte le bo3 in 2 soli match? ( Se me lo dici te lo copio ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, ex-exodia ha scritto: Ma che razza di team op avevi per vincere quasi tutte le bo3 in 2 soli match? ( Se me lo dici te lo copio ovviamente ) Non si vince perché si ha un team op, lol. Ci sono team buoni e team meno buoni, ma l'esito di una lotta dipende da chi li usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mmh bene bene, direi che qui abbiamo un vincitore... Prima di annunciarlo però, ci tenevo a ringraziare tutti coloro che hanno preso parte in questa prima edizione della Coppa delle Case. A prescindere dagli esiti delle lotte, son sicuro che tutti quanti vi siete impegnati tanto e avete comunque onorato al massimo la competizione, portando in alto il nome della vostra Casa. Ora è arrivato il momento di scoprire quale apprendista mago si è dimostrato più esperto per quanto riguarda il mondo del competitivo. Quindi, il vincitore di questa prima edizione della Coppa delle Case è... *rullo di tamburi* @Micaiah Che si aggiudica una targhetta ''Mago del Competitivo'' (che gli sarà consegnata appena pronta) ed inoltre farà guadagnare un bel po' di punti alla Casa di Arbokverde Punti che andranno a sommarsi nella classifica finale insieme a quelli ottenuti nelle altre prove. Grazie ancora a tutti per aver partecipato, vi ricordo che oggi ci sarà l'ultima prova da affrontare. Quindi tenetevi pronti : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.