Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Aiuto raga sono agitatissimo ho installato homebrew launcher e ora non rieso più a tornare sul mio 3ds come faccio Adesso, Diamond_2112 ha scritto: Aiuto raga sono agitatissimo ho installato homebrew launcher e ora non rieso più a tornare sul mio 3ds come faccio Per favore rispondetemi ora come faccio volevo solo randomizzare pokemon oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mi sa che non puoi più fare niente :/ Lo hai installato da dove?Ho sentito dire in giro che bisogna avere PaperJam bros per aprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma non si puo fare qlcosa alla batteria Ho seguito un tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Ma non si puo fare qlcosa alla batteria Ho seguito un tutorial Ma in che senso non riesci a tornare più sul 3DS?Se è un problema che non si carica allora cacciavite alla mano e guarda la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ha preso possesso del mio nintendo si puo fare qualcosa tipo alla batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma no, basta che premi Start e poi reboot al menu home :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Si blocca se lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Diamond_2112 ha scritto: Si blocca se lo faccio Mi specificheresti di piú il problema? In che schermata ti sei bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Quando premo start poi premo x e si blocca Lo sto formattando Cambiera qualcosa bo Spero che si toglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Quando premo start poi premo x e si blocca Lo sto formattando Cambiera qualcosa bo Spero che si toglie Cosa succede se spegni il 3DS e lo riaccendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ho provato a formattarlo mi dite secondo voi se si toglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Se si blocca premi semplicemente a lungo (30 secondi circa) il bottone Power e non succede nulla c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Se si blocca premi semplicemente a lungo il bottone Power e non succede nulla c: Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Al massimo la prossima volta premi A, cosí ti reboota nel menu e non te lo forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Formattato spero non succeda piu ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Anche a me dá lo stesso problema ma appunto premi a lungo il bottone power se si blocca e per ritornare nel menu home premi A e non X 3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Formattato spero non succeda piu ora Non serviva, puoi reinstallarlo tranquillissimamente dati i numerosi vantaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma ora secondo voi succedera di nuovo dopola formattaziona 3 minuti fa, Arion ha scritto: Anche a me dá lo stesso problema ma appunto premi a lungo il bottone power se si blocca e per ritornare nel menu home premi A e non X Non serviva, puoi reinstallarlo tranquillissimamente Ma ora succede di nuovo dopo lq formatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Diamond_2112 ha scritto: Ma ora secondo voi succedera di nuovo dopola formattaziona Ma cosa hai disintallato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Ma ora secondo voi succedera di nuovo dopola formattaziona Se non lo scarichi più penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma ora mi ha tolto anche i dati di rubino omega ???? Spero di no mi son fatto un c**o tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Ma ora mi ha tolto anche i dati di rubino omega ???? Era preinstallato rubino omega?Se sì,allora puoi dire addio ai tuoi dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Se perdo i dati di oras posso riavere almeno victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ma cosa hai dinistallato precisamente? In ogni caso i dati sono salvati sulla cartuccia quindi no Ti dico, quando devi uscire dall'homebrew, se non funziona nessuno dei due premi a lungo il pulsante "POWER" e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 no su cartuccia porca ladra se mi son preoccupato Quindi non succedera piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.