Vai al commento



Aiuto homebrew


Post raccomandati

22 ore fa, Diamond_2112 ha scritto:

Non so ho seguito alla lettera la guida 

ho eseguito l'hardmode facendo il downgrade quando c'era la versione 10.6 se non erro ed è filato tuttto liscio credo sia improbabile che per un semplice homebrew launcher riesca a brikkare la console semplicemente ho hai sbagliato qualcosa ma i tutorial degli homebrew li seguirebbe anche mia cugina di 3 anni oppure ti stai facendo troppe para per niente.

Secondo me è la seconda.


Raga gli homebrew sono sicuri se volete installarli installateli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2016 at 22:26, Diamond_2112 ha scritto:

Non so ho seguito alla lettera la guida 

Allora chiariamo un po' di cosette.

1: NON SI PUO' BRICKARE LA CONSOLE ENTRANDO NELL'HOMEBREW, MANCO SPEGNENDOLO NEL SUO MENU'.

2: Non seguo i levelup quindi non so cosa diceva il tutorial, comunque alcuni dicono di mettere l'autoboot, ovvero che quando accendi la console ti entra direttamente nell'hbl senza premere nessun pulsante.

3: I dati sono salvati nella cartuccia, quindi puoi formattare il 3ds mille volte ed il tuo salvataggio rimarrebbe intatto.

4: Se dici di aver seguito alla lettera la guida, dovresti sapere che l'hbl si trova nella scheda sd, non tocca niente nel sistema.

 

 

 

(si, ho usato gli apostrofi al posto degli accenti perchè non so fare le maiuscole accentate.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/9/2016 at 11:44, Rayzark ha scritto:

Allora chiariamo un po' di cosette.

1: NON SI PUO' BRICKARE LA CONSOLE ENTRANDO NELL'HOMEBREW, MANCO SPEGNENDOLO NEL SUO MENU'.

2: Non seguo i levelup quindi non so cosa diceva il tutorial, comunque alcuni dicono di mettere l'autoboot, ovvero che quando accendi la console ti entra direttamente nell'hbl senza premere nessun pulsante.

3: I dati sono salvati nella cartuccia, quindi puoi formattare il 3ds mille volte ed il tuo salvataggio rimarrebbe intatto.

4: Se dici di aver seguito alla lettera la guida, dovresti sapere che l'hbl si trova nella scheda sd, non tocca niente nel sistema.

 

 

 

(si, ho usato gli apostrofi al posto degli accenti perchè non so fare le maiuscole accentate.)

Faccio mea culpa perchè rileggendo i messaggi può avere letto da me brick al posto di freeze nel primo messaggio comunque tutto corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto:

14 ma ora va tutto bene perché  l'ho foemattato

Non c'entra niente il fatto di averlo formattato si era semplicemente freezzato, non succede nulla e può capitare anche 3 volte di fila se sei sfortunato ma niente di che, spegni e riaccendi bastava semplicemente fare questo, non mettere terrore alla gente inesperta come te perchè non serve a niente, sono sicuro è così perchè eseguire gli homebrew launcher non comporta rischi.

 

Se ho interpretato bene i tuoi messaggi (non sono accuse ma solo per chiarire) vuoi scoraggiare altri utenti accentuando il fatto ,che tra l'altro hai risolto senza problemi, a installare modifiche e spero vivamente non sia così perchè alla fine non cambia niente a te se un altro lo ha anzi, aiutandolo fai anche una buona azione come è stata fatta a te aiutandoti anche se era semplicemente un banale spegni riaccendi. In una community si fa così, ci si aiuta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile brickare con l'homebrew XD

Al massimo freezzi (e può capitare anche diverse volte di seguito...) ma non è grave. Tieni premuto il tasto power e dopo pochi secondi il DS si spegne.

Se poi non vuoi più l'homebrew, molto banalmente, cancella i file dalla SD... X°D

 

@Diamond_2112

Se hai già preso Victini non puoi più riaverlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...