Vai al commento



Aiuto homebrew


Post raccomandati

1 minuto fa, Diamond_2112 ha scritto:

No la cartuccia l'avevo tolta

Ora funziona ma ho paura che succederà altre volte

Non ci stavo capendo niente e pensavo l'avesse digitale (dall'e-shop) 

Quindi: cosa diamine hai disinstallatooo?

In ogni caso ricorda di premere a lungo il pulsante power se si blocca o se vuoi spegnere, capito?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 l'homebrew tramite cosa lo hai installato, devi vedere se è un problema di partizione(se la hai fatta) o di menuhax (se per esempio hai usato lui).

Dammi più informazioni e  penso di poterti essere di aiuto devi sapere che menuhax brikka parecchio ma basta spegni e riaccendi e in teoria non succede nulla.. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ho formattato secondo voi me lo ridarà quando accenderò la nintendo 

Adesso, Easy ha scritto:

 l'homebrew tramite cosa lo hai installato, devi vedere se è un problema di partizione(se la hai fatta) o di menuhax (se per esempio hai usato lui).

Dammi più informazioni e  penso di poterti essere di aiuto devi sapere che menuhax brikka parecchio ma basta spegni e riaccendi e in teoria non succede nulla.. 

 

Allora ho seguito un tutorial di ....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Diamond_2112 ha scritto:

Il problema e che se riaccendevo mi dava sempre homebrew 

Raga ma succederà secondo voi????????

Ho paura a spegnere il 3ds

Help

Non devi avere paura di spegnere... ma non puó essere, se spegnevi e lo schermo diventava tutto nero e le lucette si spegnevano, quando accendevi di nuovo ti ritrovavi DENTRO l'homebrew launcher?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto:

Oh cavolo uno di nome cristo sta scambiando con me

???

Non so tutti i tutorial che sono stati fatti io l'ho feci su un sito inglese senza video quindi non so molto delle guide fatte.. a me interessa sapere se per accedere all'homebrew launcher hai usato una partizione o semplicemente un hax direttamente..

Non capisco tutto quello che è successo se non ti scoccia riscrivere tutti i problemi e quello che hai fatto cronologicamente da quando hai riscontrato il problema è più facile aiutarti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito il tutorial non lo so

Non capisco

Sapete se mi risuccedera, a questo punto non so se spegnerlo

5 minuti fa, Easy ha scritto:

???

Non so tutti i tutorial che sono stati fatti io l'ho feci su un sito inglese senza video quindi non so molto delle guide fatte.. a me interessa sapere se per accedere all'homebrew launcher hai usato una partizione o semplicemente un hax direttamente

Ho usato il qr

posso spegnerlo ho paura

 

Mi dite se mi rifara sta cosa

Dopo averlo formattato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto:

Ho seguito il tutorial non lo so

Non capisco

Sapete se mi risuccedera, a questo punto non so se spegnerlo

Ho usato il qr

qr quindi un hax... dalle poche informazioni che hai detto il problema sta nel fatto che frizza ma ti dico che è normale spegni e riaccendi semplicemente questo e se si apre l'homebrew ancora clicca start

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spento posso riaccendere

Vado

Va 

Ma ho ancora paura che se lo tengo molto temposenza essere acceso parte homebraw al prossimo avvio

16 minuti fa, Arion ha scritto:

Non devi avere paura di spegnere... ma non puó essere, se spegnevi e lo schermo diventava tutto nero e le lucette si spegnevano, quando accendevi di nuovo ti ritrovavi DENTRO l'homebrew launcher?

Ssi succedeva proprio quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto:

Non lo installare  a me oggi è morto il cuore non lo fare sul serio io di mia esperienza oggi installato e subito formattato il 3ds non LO FARE

io ci so fare col pc, non sono niubbo =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TitanIperion ha scritto:

io ci so fare col pc, non sono niubbo =)

Non è pericoloso.

Probabilmente è lui che ha sbagliato.

Comunque non è una vera e propria modifica (quella vera la puoi avere solo se hai un 3ds con firmware ovvero versione SOTTO la 11.0 altrimenti l'unico modo è possedere un altro 3DS già modificato)

Questo "homebrew" ti serve per usare programmi leggeri come editor di giochi, emulatori FINO AL GAMEBOY, creare temi personalizzati e altro MA NON PUOI SCARICARE O INSTALLARE GIOCHI 3DS O DS.

 

P.S: E' illegale. (Ma non ti mandano in prigione lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...