Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Se hai disinstallato i dati del 3ds purtroppo sí Capito quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: no su cartuccia Sei salvo allora (però mi sa che devi scaricarti gli aggiornamenti,ma con pokemon e storia sei a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 No la cartuccia l'avevo tolta Ora funziona ma ho paura che succederà altre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Arion ha scritto: Se hai disinstallato i dati del 3ds purtroppo sí Capito quindi? Ma non salva i dati sulla cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Raga chi vuole scalbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Diamond_2112 ha scritto: No la cartuccia l'avevo tolta Ora funziona ma ho paura che succederà altre volte Non ci stavo capendo niente e pensavo l'avesse digitale (dall'e-shop) Quindi: cosa diamine hai disinstallatooo? In ogni caso ricorda di premere a lungo il pulsante power se si blocca o se vuoi spegnere, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Scambiare Ho formattato il 3ds Comunque raga dopo la formatta secondo voi succederà di nuovo Avevo paura siccome ero stato 105h e 41 min a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Scambiare Ho formattato il 3ds Non dovevi... cioé puoi riprendere tutti i software ma é inutile, ricorda sempre di premere a lungo il pulsante power se vuoi spegnere o se si blocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Il problema e che se riaccendevo mi dava sempre homebrew Raga ma succederà secondo voi???????? Ho paura a spegnere il 3ds Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 l'homebrew tramite cosa lo hai installato, devi vedere se è un problema di partizione(se la hai fatta) o di menuhax (se per esempio hai usato lui). Dammi più informazioni e penso di poterti essere di aiuto devi sapere che menuhax brikka parecchio ma basta spegni e riaccendi e in teoria non succede nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Anche se ho formattato secondo voi me lo ridarà quando accenderò la nintendo Adesso, Easy ha scritto: l'homebrew tramite cosa lo hai installato, devi vedere se è un problema di partizione(se la hai fatta) o di menuhax (se per esempio hai usato lui). Dammi più informazioni e penso di poterti essere di aiuto devi sapere che menuhax brikka parecchio ma basta spegni e riaccendi e in teoria non succede nulla.. Allora ho seguito un tutorial di .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Diamond_2112 ha scritto: Il problema e che se riaccendevo mi dava sempre homebrew Raga ma succederà secondo voi???????? Ho paura a spegnere il 3ds Help Non devi avere paura di spegnere... ma non puó essere, se spegnevi e lo schermo diventava tutto nero e le lucette si spegnevano, quando accendevi di nuovo ti ritrovavi DENTRO l'homebrew launcher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Levelup team 11.0 Oh cavolo uno di nome cristo sta scambiando con me Non so non lo spento Dopo provo sto scambiando Comunque mi hanno scambiato uno shiny per un comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Oh cavolo uno di nome cristo sta scambiando con me ??? Non so tutti i tutorial che sono stati fatti io l'ho feci su un sito inglese senza video quindi non so molto delle guide fatte.. a me interessa sapere se per accedere all'homebrew launcher hai usato una partizione o semplicemente un hax direttamente.. Non capisco tutto quello che è successo se non ti scoccia riscrivere tutti i problemi e quello che hai fatto cronologicamente da quando hai riscontrato il problema è più facile aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ho seguito il tutorial non lo so Non capisco Sapete se mi risuccedera, a questo punto non so se spegnerlo 5 minuti fa, Easy ha scritto: ??? Non so tutti i tutorial che sono stati fatti io l'ho feci su un sito inglese senza video quindi non so molto delle guide fatte.. a me interessa sapere se per accedere all'homebrew launcher hai usato una partizione o semplicemente un hax direttamente Ho usato il qr posso spegnerlo ho paura Mi dite se mi rifara sta cosa Dopo averlo formattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Ho seguito il tutorial non lo so Non capisco Sapete se mi risuccedera, a questo punto non so se spegnerlo Ho usato il qr qr quindi un hax... dalle poche informazioni che hai detto il problema sta nel fatto che frizza ma ti dico che è normale spegni e riaccendi semplicemente questo e se si apre l'homebrew ancora clicca start Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Spento posso riaccendere Vado Va Ma ho ancora paura che se lo tengo molto temposenza essere acceso parte homebraw al prossimo avvio 16 minuti fa, Arion ha scritto: Non devi avere paura di spegnere... ma non puó essere, se spegnevi e lo schermo diventava tutto nero e le lucette si spegnevano, quando accendevi di nuovo ti ritrovavi DENTRO l'homebrew launcher? Ssi succedeva proprio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 I videotutorial dei levelup sono sempre ben fatti, probabilmente hai sbagliato qualcosa tu. Hai detto di aver seguito la guida per l'11.0, sei sicuro di avere quella versione nel 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 ma come si installa la homebrew su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, TitanIperion ha scritto: ma come si installa la homebrew su 3ds? Non lo installare a me oggi è morto il cuore non lo fare sul serio io di mia esperienza oggi installato e subito formattato il 3ds non LO FARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Non lo installare a me oggi è morto il cuore non lo fare sul serio io di mia esperienza oggi installato e subito formattato il 3ds non LO FARE io ci so fare col pc, non sono niubbo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 10 minuti fa, TitanIperion ha scritto: io ci so fare col pc, non sono niubbo =) Non è pericoloso. Probabilmente è lui che ha sbagliato. Comunque non è una vera e propria modifica (quella vera la puoi avere solo se hai un 3ds con firmware ovvero versione SOTTO la 11.0 altrimenti l'unico modo è possedere un altro 3DS già modificato) Questo "homebrew" ti serve per usare programmi leggeri come editor di giochi, emulatori FINO AL GAMEBOY, creare temi personalizzati e altro MA NON PUOI SCARICARE O INSTALLARE GIOCHI 3DS O DS. P.S: E' illegale. (Ma non ti mandano in prigione lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 17 minuti fa, TitanIperion ha scritto: io ci so fare col pc, non sono niubbo =) Si ma non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 In realtà con l'homebrew non si corre assolutamente nessun pericolo, di sicuro hai sbagliato qualcosa tu e ti sei agitato un po' troppo senza saper risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.