Winner96 Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 come da titolo cerco o un codice del suddetto darmanitan di n oppure uno già riscattato, anche se x il codice offrirei più pokemon offro i seguenti pokemon evento: victini evento pokescrap, nebel volcanion, yveltal-xerneas shiny evento XYZ, zygarde evento XYZ, jirachi-celebi evento 20 anniversario, dialga evento JAP, zoroark sly con fangobomba, tre ucceli di aldora, diance the mytical pokemon, lugia evento 7 SPOT, mewtwo evento PLAY 2016
MarcoXD Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Mi associo! A causa di una disattenzione non mi sono iscritto in tempo alla competizione online Classici di Unova, e dunque non ho avuto l'occasione! Chiunque potesse aiutarmi mi farebbe un immenso favore, anche se non sono sicuro di poter soddisfare le richieste!
Winner96 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Inviato 11 settembre, 2016 8 ore fa, MarcoXD ha scritto: Mi associo! A causa di una disattenzione non mi sono iscritto in tempo alla competizione online Classici di Unova, e dunque non ho avuto l'occasione! Chiunque potesse aiutarmi mi farebbe un immenso favore, anche se non sono sicuro di poter soddisfare le richieste! Scusami ma non sarebbe stato meglio aprire una tua discussione.... mi sembra un po' da maleducati approfittare delle discussioni altrui
AMYX90 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Ciao. Ho un darmanitan sono interessato ad eventi con il proof
MarcoXD Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 On 11/9/2016 at 13:07, AMYX90 ha scritto: Ciao. Ho un darmanitan sono interessato ad eventi con il proof Ciao! Quali eventi ti interessano, in particolare? Io non ho eventi rarissimi, però vedo se posso accontentarti:)
AMYX90 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, MarcoXD ha scritto: Ciao! Quali eventi ti interessano, in particolare? Io non ho eventi rarissimi, però vedo se posso accontentarti:) Mi Interessano eventi di altre lingue se mi fai una lista di quelli che hai con il proof si fa prima
MarcoXD Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 In altre lingue mi sa che ho solo un mew 20th anniversary che ho preso al Micromania della Defense, a Parigi. Mi trovavo lì con la mia ragazza per l'erasmus. Non credo ti possa interessare 16 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Mi Interessano eventi di altre lingue se mi fai una lista di quelli che hai con il proof si fa prima Non ho ancora scaricato il codice. In effetti però penso che il Mew sarà della lingua di gioco, e non avrà niente a che fare con il luogo in cui è stato stampato il codice (Francia)! Mi spiace!
AMYX90 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, MarcoXD ha scritto: In altre lingue mi sa che ho solo un mew 20th anniversary che ho preso al Micromania della Defense, a Parigi. Mi trovavo lì con la mia ragazza per l'erasmus. Non credo ti possa interessare Purtroppo non mi interessa 20th anniversary. quali sono quelli italiani che hai ?
MarcoXD Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, AMYX90 ha scritto: Purtroppo non mi interessa 20th anniversary. quali sono quelli italiani che hai ? Gli altri eventi che ho sono le distribuzioni per aver partecipato alle competizioni "Classici di..."
AMYX90 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 23 minuti fa, MarcoXD ha scritto: Gli altri eventi che ho sono le distribuzioni per aver partecipato alle competizioni "Classici di..." purtroppo ce gli ho tutti
MarcoXD Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, AMYX90 ha scritto: purtroppo ce gli ho tutti Per via di una disattenzione non mi sono iscritto ai classici di unima e sono rimasto senza darmanitan! colpa mia:)
AMYX90 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, MarcoXD ha scritto: Per via di una disattenzione non mi sono iscritto ai classici di unima e sono rimasto senza darmanitan! colpa mia:) Capisco, va bene facciamo cosi te lo scambio per 20th ann. Mew
Winner96 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Inviato 18 settembre, 2016 Bo cioè sono senza parole un utente si intrufola nella mia discussione e addirittura lui riesce a scambiare e io no, cioè mai visto un livello di MALEDUCAZIONE tale
MarcoXD Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Capisco, va bene facciamo cosi te lo scambio per 20th ann. Mew Grazie molte! Aggiungo il tuo codice amico
AMYX90 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, Winner96 ha scritto: Bo cioè sono senza parole un utente si intrufola nella mia discussione e addirittura lui riesce a scambiare e io no, cioè mai visto un livello di MALEDUCAZIONE tale Scusa sono stato incoerente, è giusto che scambio anche con te in cambio di dialga evento JAP mandami un mp cosi ci mettiamo d'accordo
Esprit Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 14 minuti fa, Winner96 ha scritto: Bo cioè sono senza parole un utente si intrufola nella mia discussione e addirittura lui riesce a scambiare e io no, cioè mai visto un livello di MALEDUCAZIONE tale Segnala
Flamio Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Ragazzi, evitiamo di accordarvi sotto la discussione di un utente eh, c'è la sezione apposta per aprirne ognuna per sè Chiudo come richiesto :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.