Vai al commento

Si puo chiudere, utenti molto MALEDUCATI si appropriano della mia discussione


Winner96

Post raccomandati

come da titolo cerco o un codice del suddetto darmanitan di n oppure uno già riscattato, anche se x il codice offrirei più pokemon

offro i seguenti pokemon evento:

victini evento pokescrap, nebel volcanion, yveltal-xerneas shiny evento XYZ, zygarde evento XYZ, jirachi-celebi evento 20 anniversario, dialga evento JAP, zoroark sly con fangobomba, tre ucceli di aldora, diance the mytical pokemon, lugia evento 7 SPOT, mewtwo evento PLAY 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi associo! A causa di una disattenzione non mi sono iscritto in tempo alla competizione online Classici di Unova, e dunque non ho avuto l'occasione! Chiunque potesse aiutarmi mi farebbe un immenso favore, anche se non sono sicuro di poter soddisfare le richieste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MarcoXD ha scritto:

Mi associo! A causa di una disattenzione non mi sono iscritto in tempo alla competizione online Classici di Unova, e dunque non ho avuto l'occasione! Chiunque potesse aiutarmi mi farebbe un immenso favore, anche se non sono sicuro di poter soddisfare le richieste!

Scusami ma non sarebbe stato meglio aprire una tua discussione.... mi sembra un po' da maleducati approfittare delle discussioni altrui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MarcoXD ha scritto:

 

Ciao! Quali eventi ti interessano, in particolare? Io non ho eventi rarissimi, però vedo se posso accontentarti:)

Mi Interessano eventi di altre lingue

se mi fai una lista di quelli che hai con il proof si fa prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In altre lingue mi sa che ho solo un mew 20th anniversary che ho preso al Micromania della Defense, a Parigi. Mi trovavo lì con la mia ragazza per l'erasmus. Non credo ti possa interessare

16 minuti fa, AMYX90 ha scritto:

Mi Interessano eventi di altre lingue

se mi fai una lista di quelli che hai con il proof si fa prima :)

 

Non ho ancora scaricato il codice. In effetti però penso che il Mew sarà della lingua di gioco, e non avrà niente a che fare con il luogo in cui è stato stampato il codice (Francia)! Mi spiace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MarcoXD ha scritto:

In altre lingue mi sa che ho solo un mew 20th anniversary che ho preso al Micromania della Defense, a Parigi. Mi trovavo lì con la mia ragazza per l'erasmus. Non credo ti possa interessare

Purtroppo non mi interessa 20th anniversary. quali sono quelli italiani che hai ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Winner96 ha scritto:

Bo cioè sono senza parole un utente si intrufola nella mia discussione e addirittura lui riesce a scambiare e io no, cioè mai visto un livello di MALEDUCAZIONE tale 

Scusa sono stato incoerente, è giusto che scambio anche con te in cambio di  dialga evento JAP

mandami un mp cosi ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...