-Seifer- Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuti nel DAYCARE CENTER, dove i Pokèmon che avete tanto sognato di avere diventano realtà! Qui i Pokémon verranno breedati con caratteristiche a vostro piacimento e saranno assolutamente LEGIT AL 100% in quanto vi posso assicurare che non possiedo strumenti che modificano o clonano i Pokèmon, ogni Pokémon verrà sudato dal sottoscritto per accontentarvi! Spoiler IV (Valori Individuali) Abilità Natura Sesso Casuale Pokéball Egg Moves Spoiler Prezzo base: 0,03 PP +Extra per: Genere a scelta ----> +0,01 PP Genere richiesto < 50% ----> +0,02 PP Genere richiesto < 15% ----> +0,03 PP Pokémon con 6 IV ----> +0,03 PP Pókemon con 0 IV in una statistica ----> +0,03 PP Pokémon con Incenso ----> +0,15 PP Pokémon con Introforza particolare ----> +0,05 PP Servizio Evsamento ----> +0,02 PP Servizio Livellamento fino al 50 ----> +0,02 PP Utilizzare questo modulo per le richieste, altrimenti non verranno prese in considerazione! Spoiler Pokémon richiesto: Dentro l'Uovo: Natura: Abilità: Sesso: IV: Pokéball: Mosse Uovo: Codice Amico : 5258 - 1615 - 5169 IGN : Kevin Pokémon Versione Luna Spoiler Lileep 5 IVS HA Silicondarius Fletching 5 IVS HA Silicondarius Girafarig HA Silicondarius Marill 5 IVS Silicondarius Wooper 5 IVS HA Silicondarius Darumaka 5 IVS Silicondarius Farfetch'dLorenzo23 Snorunt AnterDow Swinub AnterDow Ringrazio @MaxInve per tutti i consigli che mi ha fornito e per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio_ale Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 ehi ciao! avevo bisogno di: Pokémon richiesto: abra Dentro l'Uovo: si Natura: timida Abilità: magicscudo Sesso: maschio IV: 31/31/30/30/31/30 Pokéball: pokeball Mosse Uovo: / 9 minuti fa, Gaggio_ale ha scritto: ehi ciao! avevo bisogno di: Pokémon richiesto: abra Dentro l'Uovo: si Natura: timida Abilità: magicscudo Sesso: maschio IV: 31/31/30/30/31/30 Pokéball: pokeball Mosse Uovo: / le iv per introforza fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 14 minuti fa, Gaggio_ale ha scritto: ehi ciao! avevo bisogno di: Pokémon richiesto: abra Dentro l'Uovo: si Natura: timida Abilità: magicscudo Sesso: maschio IV: 31/31/30/30/31/30 Pokéball: pokeball Mosse Uovo: / le iv per introforza fuoco Ciao! Te lo breedo senza problemi Prezzo base= 0,03 PP + Pokémon con Introforza particolare ----> +0,04 PP Prezzo Totale = 0,07 PP Confermi l'acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio_ale Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 confermo! quanto tempo ci vuole? riesci pure a farmi avere excadrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Gaggio_ale ha scritto: confermo! quanto tempo ci vuole? riesci pure a farmi avere excadrill? Massimo 2 giorni, perché oggi sono un po' incasinato, ti va bene? Per Excadrill si te lo posso procurare io, ma accordiamoci nella tua discussione non voglio intasare qui! P.s. Sarebbe gradito un mi piace al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio_ale Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 3 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Massimo 2 giorni, perché oggi sono un po' incasinato, ti va bene? Per Excadrill si te lo posso procurare io, ma accordiamoci nella tua discussione non voglio intasare qui! P.s. Sarebbe gradito un mi piace al primo post va bene 11 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Massimo 2 giorni, perché oggi sono un po' incasinato, ti va bene? Per Excadrill si te lo posso procurare io, ma accordiamoci nella tua discussione non voglio intasare qui! P.s. Sarebbe gradito un mi piace al primo post guarda dovrei riuscirmi ad arrangiare dasolo per Abra... mi spiace di averti fatto perdere tempo ma riesco ad arrangiarmi! grazie mille ancora e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 16 minuti fa, Gaggio_ale ha scritto: va bene guarda dovrei riuscirmi ad arrangiare dasolo per Abra... mi spiace di averti fatto perdere tempo ma riesco ad arrangiarmi! grazie mille ancora e buona giornata Va bene.. figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Pokémon richiesto: Fletchling Abilità: aliraffica Sesso: femmina Pokéball: bis ball Mosse Uovo: scippo, ventoincoda, anticipo quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Pokémon richiesto: Fletchling Abilità: aliraffica Sesso: femmina Pokéball: bis ball Mosse Uovo: scippo, ventoincoda, anticipo quanto viene? Ciao! Prezzo base : 0,03 PP Prezzo Totale : 0,03 PP Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 6 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Ciao! Prezzo base : 0,03 PP Prezzo Totale : 0,03 PP Confermi? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ciao in primis ti faccio i miei complimenti . non so se puoi riuscire a realizzare la mia richiesta in quanto la ball richiesta è una dream ball Pokémon richiesto: lileep Dentro l'Uovo: no Natura: vivace Abilità : stormdrain Sesso: femmina IV: 5x31 e 0 in speed Pokéball: dream ball Mosse Uovo: barriera maledizione ripresa specchiovelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ciao in primis ti faccio i miei complimenti . non so se puoi riuscire a realizzare la mia richiesta in quanto la ball richiesta è una dream ball Pokémon richiesto: lileep Dentro l'Uovo: no Natura: vivace Abilità : stormdrain Sesso: femmina IV: 5x31 e 0 in speed Pokéball: dream ball Mosse Uovo: barriera maledizione ripresa specchiovelo Ciao! Grazie per i complimenti! Penso di potertelo fare ma credo che ci vorrà un pochino più di tempo perché ho qualche problema attualmente con il PGL, ma non è impossibile, ti va bene lo stesso? 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok Perfetto, quando è pronto ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Ciao! Grazie per i complimenti! Penso di potertelo fare ma credo che ci vorrà un pochino più di tempo perché ho qualche problema attualmente con il PGL, ma non è impossibile, ti va bene lo stesso? Tutto il tempo che vuoi non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Perfetto, quando è pronto ti contatto! ok vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao in primis ti faccio i miei complimenti . non so se puoi riuscire a realizzare la mia richiesta in quanto la ball richiesta è una dream ball Pokémon richiesto: lileep Dentro l'Uovo: no Natura: vivace Abilità : stormdrain Sesso: femmina IV: 5x31 e 0 in speed Pokéball: dream ball Mosse Uovo: barriera maledizione ripresa specchiovelo Perfetto grazie per la comprensione! Prezzo base : 0,03 PP + Genere richiesto < 50% ----> +0,01 PP Prezzo Totale : 0,04 PP Confermi? P.S. @Gianmarco96 @Silicondarius Per rimanere sintonizzati fate pure un clic su Segui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Perfetto grazie per la comprensione! Prezzo base : 0,03 PP + Genere richiesto < 50% ----> +0,01 PP Prezzo Totale : 0,04 PP Confermi? Te lo dico per trasparenza e correttezza per il bel lavoro che svolgi, 5x31 +0 in speed dovresti considerarlo come 6x31 , mentre ti consiglierei di aggiungere un supplemento di , non so 0,02 0,03 , quando la probabilita di genere femmina è molto bassa ( mi PARE che lileep sia solo 12,75% ) in sostanza , rifai i conti e confermo a prescindere dal prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 24 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Te lo dico per trasparenza e correttezza per il bel lavoro che svolgi, 5x31 +0 in speed dovresti considerarlo come 6x31 , mentre ti consiglierei di aggiungere un supplemento di , non so 0,02 0,03 , quando la probabilita di genere femmina è molto bassa ( mi PARE che lileep sia solo 12,75% ) in sostanza , rifai i conti e confermo a prescindere dal prezzo Ti ringrazio per la tua correttezza! Aggiorno la prima pagina, come mi hai suggerito aggiungo 0,02 PP quando si richiede un Pokémon con 0 Iv in speed, mentre quando il genere richiesto è basso sempre 0,03 PP Grazie per i consigli! EDIT: Prezzo base: 0,03 PP+ Genere richiesto < 15% ----> +0,03 PP + Pókemon con 0 IV in una statistica ----> +0,03 PP Prezzo Totale: 0,09 PP @Silicondarius Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 17 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Ti ringrazio per la tua correttezza! Aggiorno la prima pagina, come mi hai suggerito aggiungo 0,02 PP quando si richiede un Pokémon con 0 Iv in speed, mentre quando il genere richiesto è basso sempre 0,03 PP Grazie per i consigli! EDIT: Prezzo base: 0,03 PP+ Genere richiesto < 15% ----> +0,03 PP + Pókemon con 0 IV in una statistica ----> +0,03 PP Prezzo Totale: 0,09 PP @Silicondarius Confermi? Purchase confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Purchase confirmed Thanks man! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Gianmarco96 Non hai specificato la Natura, essendo Fletching penso tu lo voglia Deciso. Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 7 minuti fa, -Seifer- ha scritto: @Gianmarco96 Non hai specificato la Natura, essendo Fletching penso tu lo voglia Deciso. Confermi? sisi, non ho specificato neanche le iv, comunque 5 iv tranne attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sisi, non ho specificato neanche le iv, comunque 5 iv tranne attacco speciale Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Pokémon richiesto: Farfetch'd Dentro l'Uovo: no Natura: decisa Abilità: Agonismo (HA) Sesso: femmina IV: non necessarie Pokéball: Dream Ball Mosse Uovo: non necessarie Pokémon richiesto: Girafarig Dentro l'Uovo: no Natura: timida Abilità: Mangiaerba (HA) Sesso: femmina IV: non necessarie Pokéball: Chic Ball Mosse Uovo: Forzasegreta Fammi sapere il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Pokémon richiesto: Farfetch'd Dentro l'Uovo: no Natura: decisa Abilità: Agonismo (HA) Sesso: femmina IV: non necessarie Pokéball: Dream Ball Mosse Uovo: non necessarie Pokémon richiesto: Girafarig Dentro l'Uovo: no Natura: timida Abilità: Mangiaerba (HA) Sesso: femmina IV: non necessarie Pokéball: Chic Ball Mosse Uovo: Forzasegreta Fammi sapere il prezzo Ciao! I Pokèmon con Dream Ball non so se riesco a farli, devo aggiornare il mercatino ma forse ne ho uno di Farfetch'd. Girafarig non è un problema. Peró il prezzo minimo per ogni Pokémon sarebbe 0,03 PP non intendo breedare per meno di questi. Se vuoi te li faccio Flawless, dimmi tu! @Silicondarius Ehi Sili! Il tuo Lileep mi sta facendo sudare parecchio, per ora il migliore che ho ottenuto ha queste IV: 31-31-29-31-31-0, ed ha HP Ice per questo ho voluto dirtelo. Fammi sapere se va bene lo stesso! @Gianmarco96 Entro stasera il tuo Fletching è pronto! EDIT : AGGIORNATI PREZZI DEL MERCATINO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Ciao! I Pokèmon con Dream Ball non so se riesco a farli, devo aggiornare il mercatino ma forse ne ho uno di Farfetch'd. Girafarig non è un problema. Peró il prezzo minimo per ogni Pokémon sarebbe 0,03 PP non intendo breedare per meno di questi. Se vuoi te li faccio Flawless, dimmi tu! @Silicondarius Ehi Sili! Il tuo Lileep mi sta facendo sudare parecchio, per ora il migliore che ho ottenuto ha queste IV: 31-31-29-31-31-0, ed ha HP Ice per questo ho voluto dirtelo. Fammi sapere se va bene lo stesso! @Gianmarco96 Entro stasera il tuo Fletching è pronto! Non preoccuparti, va bene cosi. Perchè voglio breedarmeli da me e se parto da genitori perfetti gia fatti da te non sarebbe giusto Grazie mille cmq, li pago volentieri 0,03 PP ciascuno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.