Vai al commento

Caffè o tè?

Xenoyr

Caffè o tè?   

48 utenti hanno votato

1. 1. Caffè o the?

• The?
      19
    • Caffè
      23
    • Entrambi
      6
  2. 2. Con qualche tipo di docificante o senza?

• Con dolcificante
      28
    • Senza
      11
    • Dipende
      9

Post raccomandati

Seconda discussione di oggi \m/ con i vicini che urlano alle 2 di mattina -.-

Siete tipi da caffè o da tè? Ci mettete lo zucchero/altro o no?

A me sinceramente mi piacciono entrambi, ma il tè sinceramente non lo piglio in bustine ma sciolto (è più buono, e in più posso fare le mie ricette, che non vi svelerò mai :-P), e lo piglio più spesso del caffè E con un po' di miele (ultimamente uso quello alla lavanda) è imbattibile, anche se spesso lo bevo senza alcun tipo di docificante 

Per il caffè? Bevo anche quello, mi piace di più scecherato, e alla turca.. E i vari gusti di nescafe (sopratutto quello in lattina).. Quello espresso non mi piace più di tanto.. Riesco a berlo senza zucchero.. Ma in questo caso lo preferisco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caffè, di norma macchiato, due cucchiaini e mezzo di zucchero. D'obbligo la mattina o a colazione. 

Thé caldo, espressamente Earl Grey, un limone è sempre gradito, due cucchiaini e mezzo di zucchero. Lo prediligo durante gli appuntamenti tranquilli, le giornate invernali, le sessioni di studio in biblioteca, ergo sempre. 

Link al commento

BUONASERISSIMA, TEEEEEEEEEEHHHEEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEH!1!!!!!!

No, onestamente mi piacciono tutti e 2 ma preferisco il caffè.

Metto sempre 2 bustine di zucchero, perchè è BBBBBOOOOONO

Link al commento

Mai bevuto caffè e preferisco il thè freddo a quello caldo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...