Vai al commento

Caffè o tè?

Xenoyr

Caffè o tè?   

48 utenti hanno votato

1. 1. Caffè o the?

• The?
      19
    • Caffè
      23
    • Entrambi
      6
  2. 2. Con qualche tipo di docificante o senza?

• Con dolcificante
      28
    • Senza
      11
    • Dipende
      9

Post raccomandati

Inviato

Seconda discussione di oggi \m/ con i vicini che urlano alle 2 di mattina -.-

Siete tipi da caffè o da tè? Ci mettete lo zucchero/altro o no?

A me sinceramente mi piacciono entrambi, ma il tè sinceramente non lo piglio in bustine ma sciolto (è più buono, e in più posso fare le mie ricette, che non vi svelerò mai :-P), e lo piglio più spesso del caffè E con un po' di miele (ultimamente uso quello alla lavanda) è imbattibile, anche se spesso lo bevo senza alcun tipo di docificante 

Per il caffè? Bevo anche quello, mi piace di più scecherato, e alla turca.. E i vari gusti di nescafe (sopratutto quello in lattina).. Quello espresso non mi piace più di tanto.. Riesco a berlo senza zucchero.. Ma in questo caso lo preferisco 

Inviato

Nessuno dei due XD Capisco che non mi piacciono moltissimo dal fatto che li condisco con tantissimo zucchero. Chi ama davvero il caffè lo prende amaro! Lo stesso per il tè. ^^

Inviato

Caffè, di norma macchiato, due cucchiaini e mezzo di zucchero. D'obbligo la mattina o a colazione. 

Thé caldo, espressamente Earl Grey, un limone è sempre gradito, due cucchiaini e mezzo di zucchero. Lo prediligo durante gli appuntamenti tranquilli, le giornate invernali, le sessioni di studio in biblioteca, ergo sempre. 

Inviato

Dipende, nelle fredde giornate invernali un bel Thé caldo non lo disdegno, magari con un po' di miele.*^*

Per quando riguarda il caffè è buono sì e mi piace anche, ma non reggo benissimo la caffeina, quindi alla fine direi il Thé.

Inviato

BUONASERISSIMA, TEEEEEEEEEEHHHEEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEH!1!!!!!!

No, onestamente mi piacciono tutti e 2 ma preferisco il caffè.

Metto sempre 2 bustine di zucchero, perchè è BBBBBOOOOONO

Inviato

Ma che domande sono? KAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ovviamente!

E se votate per il the, siete PERZONE FALZE!!!11!!11!!!111!! E ora scusate ma devo fare un po' di PULIZIA KONTATTI.

Falken-N7.png

Inviato

Mai bevuto caffè e preferisco il thè freddo a quello caldo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Bevo pochissimo caffé e solo quando devo stare sveglia!

Il tè è la mia vita, amo qualsiasi tipo di te e li colleziono, a casa ne ho una scatola piena 

Inviato

The >>>> all. Lo bevo di continuo. :looksi:

A volte ci metto un cucchiaino di zucchero, ma la maggior parte delle volte no. :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...