Vai al commento


Impossibile raggiungere il sito ERR_CONNECTION_TIMED_OUT


MegaEnzo

Post raccomandati

5 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Stavo cercando di accedere ad un po di siti, ma mi ha dato questo errore, ci sono andato molto spesso e non mi ha dato mai problemi, come risolvo?

 

Ecco lo screen:

err-connection-time-out.png

hai già provato a ricaricare semplicemente la pagina?

L'errore dovrebbe essere semplicemente dovuto al fatto che la pagina non ha risposto in tempo utile, quindi dovrebbe bastare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nevix ha scritto:

hai già provato a ricaricare semplicemente la pagina?

L'errore dovrebbe essere semplicemente dovuto al fatto che la pagina non ha risposto in tempo utile, quindi dovrebbe bastare.

Si, certo che ho provato, non so quale possa essere il problema, sicuramente non è la connessione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Si, certo che ho provato, non so quale possa essere il problema, sicuramente non è la connessione.

Mi spiace dirlo, ma non ho idea di che cosa potrebbe aver causato il problema: di solito un messaggio del genere viene mostrato solo quando si ha una connessione particolarmente lenta o si è verificato qualche errore durante la fase di collegamento al sito, ma questo non è il caso.

Potrebbe essere dovuto ad un sovraccarico dei server, ma anche questo non mi sembra particolarmente probabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho censurato lo screen perché conteneva il link di un sito esterno con materiale illegale, ti ho lasciato solo la parte con il nome dell'errore ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...