Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Si ormai si è capito che non ho niente da fare e scrivo solo thread di dubbia utilità, MA a quanto pare la mia domanda ha riscontrato interesse quindi la trasformerò in discussione. Ok allora, a questo punto la mia curiosità si spinge oltre e voglio conoscere chi è la vostra crush anime/manga o chi sono se sono più di una :'D Sbizzarrrrrritevi pure ♡ Le mie sono decisamente queste: Spoiler Sebastian Michaelis, Rin Matsuoka, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Sasuke Uchiha e Kirito/Kazuto Kirigaya sono due fregni da mlmlmlml. Sono gay SOLO con questi due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non so dire se sia una crush vera e propria,ma mi piace questo personaggio femminile del Lost Canvas Spoiler http://vignette4.wikia.nocookie.net/saintseiya/images/0/04/Sasha.png/revision/latest?cb=20140811223935&path-prefix=es Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 che immagine enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 5 minuti fa, Gengarx ha scritto: Si ormai si è capito che non ho niente da fare e scrivo solo thread di dubbia utilità, MA a quanto pare la mia domanda ha riscontrato interesse quindi la trasformerò in discussione. Ok allora, a questo punto la mia curiosità si spinge oltre e voglio conoscere chi è la vostra crush anime/manga o chi sono se sono più di una :'D Sbizzarrrrrritevi pure ♡ Boa Hancock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 non pensavo che l'avresti fatto davvero ahahahah (io sarei gay con soma yukihira) e poi tipo nami di one piece anche se non l'ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Boa Hancock Eh beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Comunque la mia preferita è lei u.u Spoiler Megumi Tadokoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Erina Nakiri di FW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Bhè le mie crush sono : *^* Yato Noragami di Noragami Aragoto Spoiler Laito Sakamaki Spoiler Kirito Spoiler *^* poi me ne ricorderò altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 7 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Sasuke Uchiha e Kirito/Kazuto Kirigaya sono due fregni da mlmlmlml. Sono gay SOLO con questi due. e io? non valgo niente? Q.Q! 4 minuti fa, Ksiege ha scritto: Boa Hancock Comunque a me piace Mikasa Ackermann u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Comunque ho messo anche un paio delle mie v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 E adoro tutte e 4 le raggazze di sora no otoshimono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Gengarx ha scritto: Comunque ho messo anche un paio delle mie v.v Ho visto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Dunque, ci sono diversi personaggi interessanti ma il mio tesssoro è solo uno. Lui: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 40 minuti fa, Gengarx ha scritto: Ok allora, a questo punto la mia curiosità si spinge oltre e voglio conoscere chi è la vostra crush anime/manga o chi sono se sono più di una :'D Sbizzarrrrrritevi pure ♡ E che diamine significa? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: E che diamine significa? Significa il personaggio degli anime di cui ti sei "innamorato", ovviamente non intendo letteralmente. In inglese "having a crush" signifca avere una cotta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Gengarx ha scritto: Significa il personaggio degli anime di cui ti sei "innamorato", ovviamente non intendo letteralmente. In inglese "having a crush" signifca avere una cotta ... Quindi in pratica, stai semplicemente chiedendo i proprio personaggi preferiti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Quindi in pratica, stai semplicemente chiedendo i proprio personaggi preferiti No se tu mi chiedessi quello risponderei in modo diverso, io sto chiedendo quello per il quale hai una cotta, che sia bello "fisicamente" o "caratterialmente", insomma quello che ti attira di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Gengarx ha scritto: No se tu mi chiedessi quello risponderei in modo diverso, io sto chiedendo quello per il quale hai una cotta, che sia bello "fisicamente" o "caratterialmente", insomma quello che ti attira di più... Mh...sono questi, che guarda caso rientrano pure nei miei preferiti (tranne uno) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ma ovviamente il più figo sono io! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 ODDIO TIPO TANTISSIME. Spoiler Himari, Shoma, Kanba Takakura e Ringo Oginome. Non a caso Mawaru Penguindrum è il mio anime preferito in assoluto. No, non so sceglierne uno. Spoiler Kurapika - Hunter×Hunter Spoiler Kaworu Nagisa - Neon Genesis Evangelion. Spoiler Haruhara Haruko - FLCL. La lista è tipo più grande, ma mi fermo qui. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Natsu di FT e Soma FW, tornando Etero,invece, Boa Hanchkock One pièce e Touka Di tokyoghoul ( Anche se potrei finire sul suo menù) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.