Sally89 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, trevanian ha scritto: Si...era nel settore "travestiti e drag queen" ahhahahahaha ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Kabuto trovato in centro a Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 119, 120 visti (Lickitung) Ho alcune evoluzioni nuove da fare (Charizard, Primeape, Dragonite ed Ivysaur) ma attendo qualche giorno perché le farò col fortunuovo che ne ho altre 40 da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippolo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 133 più altri 3 dalle prossime evoluzioni (sto aspettando di averne almeno 60 per non sprecare l'uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frittella11 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 100 catturati più 9 da far evolvere (Wiglipuff, Parasect, Arcanine, Victribell, Hypno,Rhydorn, Raichu, Garydos, Seadra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Arrivato a 129 pokemon attuali più 8 evoluzioni possibili, ma aspetto gli IVs buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 99 catturati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Io sono a 76 pian pianino voglio arrivare a 100 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Me ne mancano pochi oramai.. Charizard - Lapras - Omastar - Dragonite, più quelli continentali e i leggendari che ovviamente non ho. Totale pokemon nel pokedex 138. Se la fortuna mi assiste con le uova forse arriverò a 140 (omastar è durissima non ne trovo di Omanyte e Lapras non vuole uscire. Per gli altri prima o poi ci arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Io sono arrivato a 134. Purtroppo mi manca Shyter, Lapras e Snorlax. E non riesco più a trovare uova da 10 km... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissPralina Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Shyter ne ho almeno 3, snorlax due, lapras ne avevo due ma uno l'ho trasferito per le caramelle. In compenso mi mancano: jinx, omanyte, omastar, kabutops, dragonair, gragonite, charizard, charmeleon, blastoise, raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 On 12 ottobre 2016 at 13:59, Ninja ha scritto: Io sono arrivato a 134. Purtroppo mi manca Shyter, Lapras e Snorlax. E non riesco più a trovare uova da 10 km... Ne ho 4 di snorlax appena potremo scambiare se vuoi te ne do' uno.. Hanno tutti IV oltre gli 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 ho 137 pokemon me manca charizad poi quelli che posso trova li ho trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ad oggi al mio Pokèdex mancano (esclusi i leggendari e quelli regionali) ancora: Charizard 014/100 caramelle oppure 258 km Vileplume 086/100 caramelle oppure 42 km Dugtrio 025/050 caramelle oppure 75 km Alakazam 090/100 oppure 30 km Machamp 002/100 oppure 294 km Golem 003/100 oppure 97 km Magneton 041/050 oppure 27 km Seel MAI VISTO Dewgong MAI VISTO Muk 032/050 oppure 54 km Hitmonlee MAI VISTO Lickitung VISTO UNA VOLTA MA MAI PRESO Chansey VISTO UNA VOLTA MA MAI PRESO Electabuzz MAI VISTO Gyarados 143/400 oppure 257 km Lapras MAI VISTO Aerodactyl MAI VISTO Dragonite 004/100 oppure 480 km La strada è ancora lunga.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Toccato quota 129, mi mancano in ordine (escludendo regionali/leggendari): Raichu (posso già evolvere Pika, attendo solo di trovarne uno con IV accettabili) Alakazam (33/100, difficile da trovare nella mia zona infatti per ora è buddy) Machamp (56/100) Muk (10/50) Gengar (33/100) Hypno (19/50) Hitmonchan (Spero in un prossimo uovo) Lickitung (Spero in un prossimo uovo pt2) Chansey (Spero in un prossimo uovo pt3) Jinx (Spero in un prossimo uovo pt4) Porygon (Spero in un prossimo uovo pt5) Kabuto (Spero in un prossimo uovo pt6, e si, ho catturato Kaputops ma non ho Kabuto ahahaha) Dragonite (65/100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Rispondo giusto perche questa discussione l'ho creata io... e perche l ho creata appositamente per la funzione scambi che prima o poi verra implementata... e quindi attualmente posso volendo accontarvi tutti... ormai ho svariate quantita di qualsiasi pokemon... pero qualcuno ha detto che preferisce cercare e camminare regolarmente... io invece che ho usato il fake gps non conto nulla... ok... vediamo quanti lapras o snorlax o dragonite etc... trovate giocando regolarmente... visto che spawnano sempre gli stessi pokemon... in italia poi non prendi quasi niente... avoglia a girare se giochi regolarmente... vabbe cmq provateci vediamo come va a finire... io credo che a quota 145 come me non arriva nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 11 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Rispondo giusto perche questa discussione l'ho creata io... e perche l ho creata appositamente per la funzione scambi che prima o poi verra implementata... e quindi attualmente posso volendo accontarvi tutti... ormai ho svariate quantita di qualsiasi pokemon... pero qualcuno ha detto che preferisce cercare e camminare regolarmente... io invece che ho usato il fake gps non conto nulla... ok... vediamo quanti lapras o snorlax o dragonite etc... trovate giocando regolarmente... visto che spawnano sempre gli stessi pokemon... in italia poi non prendi quasi niente... avoglia a girare se giochi regolarmente... vabbe cmq provateci vediamo come va a finire... io credo che a quota 145 come me non arriva nessuno... Ma infatti sono scelte, io non ci trovo nessun divertimento a completare il pokedex "barando" Personalmente so che non potendo fare determinati viaggi, posso raggiungere un certo tot di pokemon, ci riuscirò tra 4 mesi? Amen, almeno so che ci sono riuscito senza dover far uso di trucchi particolari e sarà meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 23 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Ma infatti sono scelte, io non ci trovo nessun divertimento a completare il pokedex "barando" Personalmente so che non potendo fare determinati viaggi, posso raggiungere un certo tot di pokemon, ci riuscirò tra 4 mesi? Amen, almeno so che ci sono riuscito senza dover far uso di trucchi particolari e sarà meglio così La penso esattamente come Fabbry... Se non lo completerò pazienza... Ma barare proprio non mi darebbe nessun divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sono anchio perfettamente daccordo con il vostro ragionamento... ogniuno decide e sceglie come vuole affrontare il gioco... se uno e gia rassegnato al fatto che non riusciura mai a completare il pokedex pero preferisce cosi piuttosto che barare... non fa bene... E DA AMMIRARE PROPRIO!! Pero non e giusto penso neanche criticare sempre me che ho scelto diversamente... io non ho trovato giusta la politica che ha usato niantic dei pokemon esclusivi dei paesi che mi constringe a spendere soldi per viaggiare in america cina o australia per completare il pokedex e quindi il gioco... e ho scelto di cominciare ad usare il gps falso perche io volevo completarlo il gioco senza spendere un euro.. tutta da questo e partita la mia scelta di cominciare ad usare il fake gps... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Sono anchio perfettamente daccordo con il vostro ragionamento... ogniuno decide e sceglie come vuole affrontare il gioco... se uno e gia rassegnato al fatto che non riusciura mai a completare il pokedex pero preferisce cosi piuttosto che barare... non fa bene... E DA AMMIRARE PROPRIO!! Pero non e giusto penso neanche criticare sempre me che ho scelto diversamente... io non ho trovato giusta la politica che ha usato niantic dei pokemon esclusivi dei paesi che mi constringe a spendere soldi per viaggiare in america cina o australia per completare il pokedex e quindi il gioco... e ho scelto di cominciare ad usare il gps falso perche io volevo completarlo il gioco senza spendere un euro.. tutta da questo e partita la mia scelta di cominciare ad usare il fake gps... qui nessuno ti critica, o almeno io non lo sto facendo xD dico che a me non piacerebbe, non c'è sfizio si critica te nel momento in cui, penso, ti vanti con noi di aver completato il pokedex è come se io decidessi di fare una gara di bici, e la vinco con un motorino ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 No infatti non mi riferivo a voi riguardo le critiche... e cma io non mi sono vantato... dicevo solo nelle discussioni quali erano i pokemon che avevo e basta... Infatti ora faro un altra discussione su quali secondo voi sono i pokemon piu rari... per capire sinceramente cosa e pii ricercato va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Me ne mancano pochi oramai.. Charizard 48/100 caramelle Lapras (ho schiuso un bel pò di uova da 10 e niente ed ora non le trovo manco più Omastar 18/50 caramelle Dragonite 44/100 caramelle più quelli continentali e i leggendari che ovviamente non ho. Totale pokemon nel pokedex 138. Se la fortuna mi assiste con le uova forse arriverò a 142 di più non si può 18 ore fa, fabbry21 ha scritto: Toccato quota 129, mi mancano in ordine (escludendo regionali/leggendari): Raichu (posso già evolvere Pika, attendo solo di trovarne uno con IV accettabili) aspetta che nelle uova da due escono con ottime IV Alakazam (33/100, difficile da trovare nella mia zona infatti per ora è buddy) Via Chiaia e soprattutto Via Cesario Console si trovano Machamp (56/100) a Napoli se ne trovano pochi infatti ci ho messo una vita. Comunque a Via Toledo di tanto in tanto ce ne sono Muk (10/50) avevo stessa situazione. Messo come compagno e l'ho evoluto con chilometri macinati a piedi e in autobus (traffico amico) Gengar (33/100) Via Toledo/Via Chiaia non tanti ma appaionoe comunque l'ho evoluto con due uova da 5 a fortuna Hypno (19/50) Prima via Toledo ne era pieno così come il lungomare ora pare scomparso di colpo Hitmonchan (Spero in un prossimo uovo) Si uovo Lickitung (Spero in un prossimo uovo pt2) Via Toledo ma soprattutto Via Chiaia verso la fine andando a p.za dei Martiri ne ho 3 e 3 li ho mandati dal professore quindi non serve uovo Chansey (Spero in un prossimo uovo pt3) solo uovo mai visto in giro Jinx (Spero in un prossimo uovo pt4) Jinx lo trovi spesso vicino al San Carlo e a Piazza Plebiscito ma anche Piazza Municipio compare Porygon (Spero in un prossimo uovo pt5) uovo uovo Kabuto (Spero in un prossimo uovo pt6, e si, ho catturato Kaputops ma non ho Kabuto ahahaha) lo trovi si trova poco ma si trova Dragonite (65/100) eh dragonite i dratini stanno sul lungomare ma non tanti Però hai Snorlax e Charizard yeah !! Hai completato anche Omastar noooo nooooooo dove come quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 ore fa, Nellifluo ha scritto: Me ne mancano pochi oramai.. Charizard 48/100 caramelle Lapras (ho schiuso un bel pò di uova da 10 e niente ed ora non le trovo manco più Omastar 18/50 caramelle Dragonite 44/100 caramelle più quelli continentali e i leggendari che ovviamente non ho. Totale pokemon nel pokedex 138. Se la fortuna mi assiste con le uova forse arriverò a 142 di più non si può Ti ringrazio per l'aiuto =D appena posso mi farò un giretto in quella zona, mi faccio prima una bella scorta di ball Comunque Snorlax una volta in Piazza Garibaldi e altre 2 volte fuori Napoli Omastar parliamo di Luglio, appena installai il gioco, mi uscì nella zona di Piazza Vittoria Charizard l'ho evoluto, qualche settimana fa ero a Milano e c'era il nido a Parco Sempione ahahahaha Comunque nelle uova da 2 Pika mai uscito speriamo nelle prossime volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ciao a tutti! io sono a 138/139* pokemon Mi mancano: Aerodactyl Kabutops (19/50) Chansey Più ovviamente i 'continentali', ditto ed i leggendari.. *Charizard (113/125) (potrei farlo, ma ho un Charmeleon di livello molto basso per cui aspetto con calma di vedere se riesco a farlo da un Charmender di livello decente. La mia sfortuna maggiore è il fatto che non riesco a trovare uova da 10, solo da 2 e 5.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Al momento 96 registrati e 111 visti, sono al livello 21. Ho molte caramelle da parte, quando userò il Fortunuovo i numeri saliranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.