Redattore Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!La recente conferenza dei rivenditori Nintendo ha rivelato nuovi informazioni su Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirtinto infinito, il nuovo titolo Pokémon per Nintendo 3DS.Il gioco sarà rilasciato in Giappone il 23 Novembre 2012 al prezzo di 4800 Yen (circa 46 Euro), nei negozi e in versione digitale sul Nintendo eShop Giapponese. E' stata mostrato anche il Boxart titolo. Il titolo sarà compatibile con il Nintendo Network. Maggiori dettagli saranno rivelati in seguitoCiao a tutti e alla prossima notizia!Marko99 Modificato 6 ottobre, 2012 da PMNews
Atom Swillo Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 In Italia uscirà fra millemila anni u.u E' stata aggiunta una reazione da ~ Red.« 1
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 Di già ? Allora, facciamo due calcoli... Novembre... Verso aprile in italia, ma se siamo fortunati anche prima...
Yvel Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 Sì va bene, la copertina è carina.Capisco il metterci axew e i 3 starter di Unima.. Ma che diamine centra Dunsparce?! Mi prendono in giro?!Comunque non vedo l'ora che esca! *^*
Hiyori Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 On 05/10/2012 at 12:03, Lord ha scritto: Sì va bene, la copertina è carina.Capisco il metterci axew e i 3 starter di Unima.. Ma che diamine centra Dunsparce?! Mi prendono in giro?!Comunque non vedo l'ora che esca! *^*Dunsparce distrugge anche i ghost con tackle obv.Uhm ma oltre al nome non si sa nient'altro?
Dwebble Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 OMG. Troppo bello. *^* Secondo me arriverà qui a Febbraio. u_u
Dea Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 Se esce a Novembre faccio in tempo ad averlo come regalo di compleanno *_* [/morire giUovani]
Axelf Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 Wow! Dopo aver comprato pokemon Nero 2 ho ancora un po' di soli che certo mi basteranno per comprarmi anche questo! *va a risparmiare* *-*E a giudicare da quando esce in Giappone qui in Italia arriverà presto! *^*Mi chiedo cosa centri un Dunsparce in mezzo a tutti pokemon di 5' gen (apparte Pikachu ovvio) ••"
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 la copertina non mi piace per niente.... quelle dei titoli precedenti erano molto più fantasiose,questa ha semplicemente lo sfondo blu D:
ArceusLeggenda Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 Wow, che bello... A Novembre in Giappone? Questa è proprio una bella notizia, vuol dire che -forse- non dovremo aspettare novembre 2013 per averlo anche noi italiani Non vedo proprio l'ora di potermi gustare una nuova avventura MD, in 3d per di più *^* ... Sempre sperando che arrivi anche da noi XD
DAMN. Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 Da prendere solo per Dunsparce. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1
Frablue Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 Fan-tastico!!! *o*Voglio essere in Giapponia à§_à§
Inuyasha Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 On 05/10/2012 at 13:27, Neku» ha scritto: Mi chiedo cosa centri un Dunsparce in mezzo a tutti pokemon di 5' gen (apparte Pikachu ovvio) ••"probabilmente per risaltare la sua popolarità visto quanto viene usato...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2012 Inviato 5 ottobre, 2012 lo voooooooooooooooogliooooooooooooooooooooo mo melo ordino in giappone,magari riesco ad averlo e a tradurre (con google,ovvio)
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 Belllissima la Box Art!!!Giappone... :Q____________
Post raccomandati