Liuk Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ad oltre un anno dalla dipartita di Satoru Iwata, un dipendente ha svelato il contenuto di molti messaggi scritti dal Presidente ai dipendenti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Sparcy, Sunny e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 E' già passato un anno? Ca--o... a volte il tempo passa e manco te ne accorgi... E' stata aggiunta una reazione da Combo, Francy e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Confesso che rileggendo mi è scesa una lacrimuccia. Sì, anche dopo un anno... E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, Sunny, Alternis e 2 altri 5 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 (modificato) satoru iwata, che tu possa essere felice in paradiso, grazie di cuore per tutto quello che hai fatto *inchino* Modificato 12 settembre, 2016 da alex123 E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, Zarxiel e YayaMuser 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Iwata è stato un grandissimo uomo, che puntava al piacere dei giocatori in primis e poi ai profitti. Un uomo che merita la stima e le menzioni ogni volta per il grande zelo che ha dato alla Nintendo. Grandissimo e rileggere questa notizia mi ha fatto venire un po' di malinconia... E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser, sealheart e Xenoyr 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Se ne vanno sempre i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuBattler Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Quelle Nintendo sono sempre state le uniche console che ho acquistato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 «Sei licenziato» «Chi legge è pirla» «Quella cravatta è orribile» «Ho più soldi di te ahah» «Però, che pantera tua moglie » E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: «Sei licenziato» «Chi legge è pirla» «Quella cravatta è orribile» «Ho più soldi di te ahah» «Però, che pantera tua moglie » "Ti perseguiterò dall'altro mondo" "Ci si vede all'inferno" "Apparirò nei tuoi peggiori incubi" "Infesterò il tuo ufficio" "Tuo figlio è mio figlio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Madò, già un anno. Anche dopo la sua morte continua ad aiutare la Nintendo. Si vede che era un presidente unico e non a caso così apprezzato dai fan. Grazie. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex123 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 9 ore fa, Blue98 ha scritto: "Ti perseguiterò dall'altro mondo" "Ci si vede all'inferno" "Apparirò nei tuoi peggiori incubi" "Infesterò il tuo ufficio" "Tuo figlio è mio figlio" tu.sei.un.c---o.di.GENIO XD E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 E' passato già un anno ma ancora ci manca. Un grande uomo, forse il migliore all'interno della Nintendo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati