Vai al commento



[Stein] Prima Specie - La leggenda degli allenatori straordinari - Commenti e consigli


Stein

Post raccomandati

 

  246008p.png

Clicca qui per la storia ^^

Ecco qui ragazzi, non so se e in quanti lo state seguendo,

ma finalmente ho scritto sufficientemente per creare

un thread per i commenti ^^

Se avete consigli o comunque se volete dare un parere sulla storia scritta fino ad ora

sappiate che leggerò volentieri i vostri post ^^

grazie mille e buona lettura !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto entrambi i tuoi capitoli e devo dire che raramente ho letto una fanfiction tanto interessante e scritta così bene!

Purtroppo non ho consigli da darti (anche perché la storia mi sembra perfetta così com'è), ma ti posso dare un mio parere sulla storia: il linguaggio è ricco e vario, non ci sono ripetizioni, la punteggiatura è impeccabile e la trama è originale e coinvolgente!

Di sicuro continuerò a seguire questa storia, perché a mio parere merita molto :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente trovato un'altra meravigliosa fanfiction!

Non ti nascondo che il titolo non mi aveva incuriosito, ma poi, quando @Nevix mi ha consigliato di leggerla, l'ho trovata veramente interessante!

Scrivi davvero bene! Il tuo stile è perfetto così com'è, infatti neanch'io ho qualche consiglio da darti: quando qualcosa è perfetto è perfetto. Punto.

La storia promette davvero bene, quindi puoi segnarti il mio nome tra i tuoi lettori più affezionati!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...