Alice Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Buongiorno, come da titolo ho letto che con il nuovo aggiornamento quelle persone che hanno il root o il jailbreck non potranno più giocare, ora la mia domanda ( da ignorante in materia) è :come faccio a capire se il mio tablet ha queste due cose? giorni fa ho fatto una ricerca è da quel poco che ho capito questo root è un programma che penso che scarichi da internet per modificare i dati di fabbrica è giusto? ma il jailbreck cos'è?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Se non sai cos'è il ROOT o il JAILBREAK molto probabilmente non li hai! Ad ogni modo il Jailbreak interessa solo i dispositivi Apple quali iPhone e iPad, quindi non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 40 minuti fa, Axelf ha scritto: Se non sai cos'è il ROOT o il JAILBREAK molto probabilmente non li hai! Ad ogni modo il Jailbreak interessa solo i dispositivi Apple quali iPhone e iPad, quindi non preoccuparti! Ottimo grazie mille , allora dovrei essere salva perchè il root non c'è l'ho almeno non credo non ho installato niente per modificare i dati di fabbrica ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 5 minuti fa, Alice ha scritto: Ottimo grazie mille , allora dovrei essere salva perchè il root non c'è l'ho almeno non credo non ho installato niente per modificare i dati di fabbrica ecc Vai tranquilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 tranquilla il root se non sai cosa è non lo hai sicuramente attivo e il jailbreack è una procedura di sblocco effettuabile solo su apple. Confermo vai tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 GRazie ragazzi ho aggiornato pokemon go è tutto funziona alla perfezione potete chiudere se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.