KojiUchiha Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Quale compagno avete scelto con l'ultimo aggiornamento, avete optato per il vostro pokemon preferito o messo un pokemon di cui avete necessità di avere caramelle ? Quale pokemon vorreste avere sempre come partner ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io ho messo Charmander! Mi servono caramelle e poi ho scelto lui all'inizio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 La mia Squirtolina soprannominata @Kio_ e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: La mia Squirtolina soprannominata @Kio_ e.e Aww ma che dolcini siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Aww ma che dolcini siete Quella dolce sei tu e.e ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io il mio fidato pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io ho preso bulbasaur ma mi sarebbe piaciuto anche squirtle ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 L'aggiornamento ancora non l'ho fatto ma quando lo aggiornerò e troverò un Pikachu metterò lui. Ma per il momento metterei o Bulbasaur o Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 io sono stata un po' meno sentimentale ... ho una bella carpa a farmi compagnia! è che vorrei man mano collezionare le caramelle per Gyarados (ne ho solo 115). volevo allegarvi la foto ma mi da perennemente errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 io ho messo geodude: ne ho uno con IV belle alte e mi mancano poche caramelle per fare il doppio salto graveller e poi golem... Una volta fatto quello cambierò buddy e metterò quello per cui mi mancano meno caramelle per l'evoluzione (che penso sarà ponyta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io ho messo Machop!! Voglio assolutamente accumulare caramelle per Machamp, me ne mancano circa 90 (la strada è ancora lunga purtroppo). Spero anche di trovarne qualcuno selvatico per non dover fare 270Km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 il mio compagno è Pikachu, non vedo l'ora di vedere l'ester egg, dicono che al decimo km percorso sale sulla spalla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io ho messo Snorlax , ho bisogno di caramelle visto che ne ho solo visto/preso 1 nell'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io ho messo Dragonite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Pika <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io ho Dratini... Ne ho uno con ottime iv, ma le caramelle non bastano mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 idem dratini con IV 15-14-15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 ore fa, Pogio ha scritto: il mio compagno è Pikachu, non vedo l'ora di vedere l'ester egg, dicono che al decimo km percorso sale sulla spalla!! Confermo, il mio è già sulla spalla. Per ora sono a 20 km... A 10 km ti sale sulla spalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 avendo trovato uno Snorlax con IV al 100%, la scelta è obbligata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ponyta vista la rarità nella mia zona, poi abra e poi machop totale circa 600/700km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ho scelto uno Squirtle, con 13 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 E' il mio angelo custode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Arrivato oggi a 50 caramelle grimer e sostituito con graveler, ma 60km saranno abbastanza lunghi questa volta. Finito graveler penso di passare a dragonair, ma li si parla di circa 350km XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Il mio Lapras "Meraviglia Assoluta" che ha bisogno di una potenziata... (Ma quanti pokemon 100% avete??? Qui sono merce rara assai, io ho giusto uno Staryu che sta aspettando che mi decida di aprire un fortunuovo per diventare un meraviglioso -si spera- Starmie...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 12 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto: E' il mio angelo custode Inquietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.