Vai al commento



DIMMI TRE SEGRETI


Allegra

Post raccomandati

Poco tempo fa ho risposto alle 100 domande che non mi ricordo più chi ha pubblicato per conoscersi meglio e ho pensato che fosse una trovata carina, quindi ora ne propongo una simile!

Qualcuno di voi ha letto il libro "Dimmi tre segreti"? Immagino di no, ma pazienza...

In questo libro, una ragazza e un ragazzo si scrivevano a turno tre segreti al giorno per imparare a conoscersi nell'attesa di potersi incontrare dal vero.

Sarebbe bello se qualcuno dicesse tre cose di sè e poi una di un altro utente, che sarà poi coinvolto a sua volta nel gioco.

Comincio io!

1) Apprezzo l'allegria e chi cerca di non abbattersi anche nei momenti tristi

2) Sul mio desktop c'è un'immagine di un grande campo di lavanda

3) Nel mio astuccio per la scuola tengo sempre 4 penne: una rossa, una nera, e due blu

Taggo @Nevix: è un bravissimo scrittore e le sue fanfiction sono splendidamente splendide!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ho una mentalità aperta

2) Odio chi critica le altre persone senza motivo e chi odia la moda solo perché è moda, ma magari non sa nemmeno di cosa stia parlando.

3) Non riesco a dormire se vicino al mio comodino non ho una boccietta d'acqua.

 

Taggo @FraktheYukihira, così sapremo la verità sulla sua storia con @Rayen :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Adoro la tovaglia con i girasoli che c'è sul tavolo della mia cucina

2) Non sopporto le persone che si fingono diverse da quello che sono realmente

3) Adoro parlare in rima, ma in matematica non sono una cima, sono brava in italiano e non cammino piano piano

Taggo @Vibe: gli piace la pizza;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, ringrazio @Allegra per avermi taggato!

Adesso, passiamo alla parte più importante:

1) Sono talmente fan di Zelda che non ho nemmeno un libro senza almeno una triforza marchiata a fuoco sopra (e pensate che per me la scuola non è ancora neanche iniziata...)

2) Nella mia stanza ho un intero mobile occupato solamente dai Lego che ho costruito.

3) Odio qualsiasi bevanda gassata o alcolica: bevo solo acqua e aranciata!

Taggo @.HeartOfIce., a cui spero piacerà questo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...