Vai al commento


POKEMON GENERATIONS


albano.mzo

Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensiate a riguardo di questa nuova mini serie di 18 episodi che andrà in onda in parallelo con la serie principale.

che sia un primo tentativo di vedere le reazioni dei fan a questi episodi e cercare di allontanare piano piano la figura di ash?

 

Spoiler

anche perchè a giudicare dall'immagine nel nuovo poster di alola, sembra che potremmo assistere ad una seconda involuzione del personaggio :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un esperimento, come lo era Origini

forse (ed è quel che spero) stanno valutando se vale la pena animare il manga Pokemon Adventures (che sicuramente avrebbe più seguito tra gli adolescenti e gli adulti rispetto all'anime attuale... e forse anche tra i bambini, chi lo sa)... oppure stanno semplicemente facendo come hanno fatto con Origini ossia ci metteranno dentro le nuove mega evoluzioni (ultra mosse e cavolate simili... attenzione non dico che di per se siano cavolate, dico che fare una serie solo per pubblicizzare queste novità è una cavolata) per far pubblicità alla nuova saga.

 

Per quanto mi riguarda non mi interessa la serie regolare (può andare avanti con Ash a vita per quel che mi interessa)... sono però convinto che possano creare benissimo due serie contemporaneamente di cui una basata su Adventures (non necessariamente come con la serie regolare una serie continua... basta anche che iniziano con i classici 12 episodi in una stagione e replicano con le successive serie ogni anno... in fondo per questo tipo di serie più che la quantità conterebbe la qualità).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...