Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 20 minuti fa, BraveFox ha scritto: silico mi farai sborsare un patrimonio ma non importa! Ci tengo u.u 3,40 .PUNTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: 3,40 .PUNTO Non ti lascerò prenderloooooo! tre virgola quarantatre! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Non ti lascerò prenderloooooo! tre virgola quarantatre! U.u 3,46 e una mela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: 3,46 e una mela mlmlml io tre virgola quarantanove e tanta cioccolataaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Alla fine mi troverò con dei PP periodici una mela e tanta cioccolata. Interessante hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi butto in mezzo va! 3,52PP e 4 pringles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 12 minuti fa, Simoxx ha scritto: Mi butto in mezzo va! 3,52PP e 4 pringles. A che gusto ? Questo è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 22 minuti fa, Silicondarius ha scritto: A che gusto ? Questo è importante Al gusto di torta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Al gusto di torta:) Ci mancavi solo tu ! .-. Tre virgola cinquanta cinque ! Più cioccolato fondente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 12 ore fa, BraveFox ha scritto: Ci mancavi solo tu ! .-. Tre virgola cinquanta cinque ! Più cioccolato fondente 3,6 e un gattino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 tre virgola sessantatré e mollalooo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Silicondarius @BraveFox @Simoxx vi ricordo che l'asta finisce dopo 24 ore dall'ultima offerta, quindi se volete aspettare l'ultimo per offrire la allungate e basta, detto questo, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 ore fa, gigiox ha scritto: @Silicondarius @BraveFox @Simoxx vi ricordo che l'asta finisce dopo 24 ore dall'ultima offerta, quindi se volete aspettare l'ultimo per offrire la allungate e basta, detto questo, buona fortuna infatti, dunque lasciate a me il codice non c'è storia ! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 21 minuti fa, BraveFox ha scritto: infatti, dunque lasciate a me il codice non c'è storia ! owo Dopo 24 ore di non offerte lo sarà, poi mi sembra che @Silicondarius e @Simoxx stiano mollando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 15/9/2016 at 13:29, BraveFox ha scritto: tre virgola sessantatré e mollalooo :C Sono passate ventiquattrore owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ebbene sì, l'asta si conclude con un vincitore! Complimenti a @BraveFox per essersi aggiudicato il premio in palio! È stata una lunga lotta ricca di gatti patatine al gusto di torta e di offerte con numeri periodici, ma è stato lui a portarsi a casa la vittoria. Ora se puoi contattami in privato che ti passo il codice tanto bramato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, gigiox ha scritto: Ebbene sì, l'asta si conclude con un vincitore! Complimenti a @BraveFox per essersi aggiudicato il premio in palio! È stata una lunga lotta ricca di gatti patatine al gusto di torta e di offerte con numeri periodici, ma è stato lui a portarsi a casa la vittoria. Ora se puoi contattami in privato che ti passo il codice tanto bramato Ecco l'unico inconveniente è che ho finito gli mp, se puoi mandarmene tu uno, stranamente li posso ricevere ancora .-. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.