Vai al commento

Le Telefonate strambe di Legend [Commenti, critiche e prese per i fondelli XD]

Legend99

Post raccomandati

@Legend99 mi é piaciuta tanto la nuova telefonata, mi ha fatto fare quattro risate anche se non conosco Sanji ma lasciamo perdere che é meglio!:XD:. Comunque grazie per il complimento anche tu sei molto dolce e gentile:blush:(continuo a pensare che quella di Doraemon non possa essere battuta tanto facilmente xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokélulu ha scritto:

Comunque grazie per il complimento anche tu sei molto dolce e gentile:blush:

Ahah prego ma è vero che lo sei ^^ 

2 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

@Legend99 mi é piaciuta tanto la nuova telefonata, mi ha fatto fare quattro risate anche se non conosco Sanji ma lasciamo perdere che é meglio!:XD:.

ahahah beh se ti ha fatto ridere pur non conoscendo il personaggio vuol dire che non è tanto male ahahahaha

3 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

(continuo a pensare che quella di Doraemon non possa essere battuta tanto facilmente xD)

Già Lo rimpiango pure io Doraemon..

Ma sai,per ora è alle Hawaii, dopo aver spento il pc di Nobita si è concesso una vacanza XD

Link al commento

6 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Ahah prego ma è vero che lo sei ^^ 

ahahah beh se ti ha fatto ridere pur non conoscendo il personaggio vuol dire che non è tanto male ahahahaha

Già Lo rimpiango pure io Doraemon..

Ma sai,per ora è alle Hawaii, dopo aver spento il pc di Nobita si è concesso una vacanza XD

^^:blush:

Si in effetti é una cosa buona! Significa che sei molto bravo e simpatico anche quando ad esempio io non conosco i personaggi xD

Bhé dopo tutto quello che Nobita gli fa passare ha bisogno di una vacanza povero gatto anzi no Drogatto:XD:

Link al commento

6 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

^^:blush:

Si in effetti é una cosa buona! Significa che sei molto bravo e simpatico anche quando ad esempio io non conosco i personaggi xD

Bhé dopo tutto quello che Nobita gli fa passare ha bisogno di una vacanza povero gatto anzi no Drogatto:XD:

Naturalmente!

Dopotutto è stato Nobita a portarlo alla strada della Droga XDDD

Quel povero gatto ha bisogno di affogare i dispiaceri.. nei biscotti alla DROGA!

Ahhhhh ......Il Drogatto resterà sempre nei nostri cuori.

#Iostocoldrogattomaluisistafacendolavacanzaallehawaiienonmihainvitatomalaprossimavoltachetornaglisostituiscoladrogaconlapolveredigessoevediamo.net:moonmoon:

Link al commento

26 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Naturalmente!

Dopotutto è stato Nobita a portarlo alla strada della Droga XDDD

Quel povero gatto ha bisogno di affogare i dispiaceri.. nei biscotti alla DROGA!

Ahhhhh ......Il Drogatto resterà sempre nei nostri cuori.

#Iostocoldrogattomaluisistafacendolavacanzaallehawaiienonmihainvitatomalaprossimavoltachetornaglisostituiscoladrogaconlapolveredigessoevediamo.net:moonmoon:

Praticamente Doraemon si é rovinato la vita da quando ha conosciuto Nobita! XD. L'unica soluzione é stata la droga per far scivolare via tutti i suoi problemi, poverino il Drogatto XD

#Drogattoforever

Link al commento

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Praticamente Doraemon si é rovinato la vita da quando ha conosciuto Nobita! XD. L'unica soluzione é stata la droga per far scivolare via tutti i suoi problemi, poverino il Drogatto XD

#Drogattoforever

Hai capito la Hashtag? XD

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Dopo che Legend mi ha spammato consigliato il topic, devo ammettere che è stato divertente :asduj1:

Curioso di vedere come andrà avanti.

ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah

grazie se vuoi rimuovo lo spam il consiglio:moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah

grazie se vuoi rimuovo lo spam il consiglio:moonmoon:

Nah, non serve, ma non rifarlo che se fai arrabbiare la Karpa dovrò scrivere un'ode funebre anche per te e sinceramente non ho tante musiche di game over :moonmoon:

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Nah, non serve, ma non rifarlo che se fai arrabbiare la Karpa dovrò scrivere un'ode funebre anche per te e sinceramente non ho tante musiche di game over :moonmoon:

Nooo se muoio voglio la colonna sonora di Naruto :moonmoon:

(Anche se è un'horror voglio che mi ricordino come Sasuke Uchiha:moonmoon:)

Link al commento

Scusa ma sinceramente non capisco l'ironia di queste finte telefonate... 

Se però vuoi un consiglio te lo do volentieri: la comicità è una delle cose più complicate da fare e far ridere con le parolacce è il metodo più infantile che esista, se non il più controproducente. Punta al contenuto della battuta, non sul suono delle parolacce perché per vuoi o non vuoi fanno ridere solo sotto una certa età...

Link al commento

4 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Scusa ma sinceramente non capisco l'ironia di queste finte telefonate... 

Se però vuoi un consiglio te lo do volentieri: la comicità è una delle cose più complicate da fare e far ridere con le parolacce è il metodo più infantile che esista, se non il più controproducente. Punta al contenuto della battuta, non sul suono delle parolacce perché per vuoi o non vuoi fanno ridere solo sotto una certa età...

Ma le ho usate solo nell'ultima..

beh mi spiace se non le capisci.

Se non ti fanno ridere non guardarle che vuoi che ti dica.

Link al commento

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Ma le ho usate solo nell'ultima..

beh mi spiace se non le capisci.

Se non ti fanno ridere non guardarle che vuoi che ti dica.

Non le hai usate solo nell'ultima e ti sto dando solo dei consigli. Se non vuoi critiche costruttive ma solo sentirti dire "Quanto sei bravo" puoi scriverlo in prima pagina... 

Fatto sta che, ti ripeto, la comicità è complicata e il tuo messaggio non arriva, non in questo modo almeno. Non a chi ha più di sedici anni. Se poi vuoi limitarti a quella fascia d'età che va dall'infanzia alla prima adolescenza, allora non posso darti nessun consiglio. Continua pure così. 

Link al commento

8 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Non le hai usate solo nell'ultima e ti sto dando solo dei consigli. Se non vuoi critiche costruttive ma solo sentirti dire "Quanto sei bravo" puoi scriverlo in prima pagina... 

Fatto sta che, ti ripeto, la comicità è complicata e il tuo messaggio non arriva, non in questo modo almeno. Non a chi ha più di sedici anni. Se poi vuoi limitarti a quella fascia d'età che va dall'infanzia alla prima adolescenza, allora non posso darti nessun consiglio. Continua pure così. 

Queste telefonate finte sono state create principalmente per la fascia d'età dai 10-16 anni.

non ho detto che necessariamente devono divertire tutti, semplicemente sono fatti principalmente per quella fascia d'età.

La comicità è complicata, ma io scrivo solo ciò che mi dà ispirazione.

e che penso possa far divertire.

inoltre vanno bene le tue critiche(C'è scritto anche nel titolo da notare)

In ogni caso, finchè faranno ridere continuerò così, quando non faranno ridere più nessuno smetterò.

Scusa comunque se hai perso tempo leggendo queste cose.

Link al commento

2 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Queste telefonate finte sono state create principalmente per la fascia d'età dai 10-16 anni.

non ho detto che necessariamente devono divertire tutti, semplicemente sono fatti principalmente per quella fascia d'età.

La comicità è complicata, ma io scrivo solo ciò che mi dà ispirazione.

e che penso possa far divertire.

inoltre vanno bene le tue critiche(C'è scritto anche nel titolo da notare)

In ogni caso, finchè faranno ridere continuerò così, quando non faranno ridere più nessuno smetterò.

Scusa comunque se hai perso tempo leggendo queste cose.

Bisogna anche educare alla comicità. So che è complicato e da fastidio vedere una critica a qualcosa che reputiamo discreto. Tu parti da un buon presupposto e potresti puntare ad una comicità adatta a tutte le fasce d'età, soprattutto perché ti stai sottovalutando.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...