NinaBlaze Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: aspetta guardo io.. 17:27 (XDDDD) Grazie(?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie(?) xD Prego(?) (In chiesa però!) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 "DORAEMON/Legend99 : (Che razza di idiota! Ahh...)" Penso che con questa frase si possa descrivere pienamente Nobita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: "DORAEMON/Legend99 : (Che razza di idiota! Ahh...)" Penso che con questa frase si possa descrivere pienamente Nobita ahahahahahahahah si XD Hai proprio Ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @Legend99 mi é piaciuta tanto la nuova telefonata, mi ha fatto fare quattro risate anche se non conosco Sanji ma lasciamo perdere che é meglio!. Comunque grazie per il complimento anche tu sei molto dolce e gentile(continuo a pensare che quella di Doraemon non possa essere battuta tanto facilmente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Comunque grazie per il complimento anche tu sei molto dolce e gentile Ahah prego ma è vero che lo sei 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: @Legend99 mi é piaciuta tanto la nuova telefonata, mi ha fatto fare quattro risate anche se non conosco Sanji ma lasciamo perdere che é meglio!. ahahah beh se ti ha fatto ridere pur non conoscendo il personaggio vuol dire che non è tanto male ahahahaha 3 minuti fa, Pokélulu ha scritto: (continuo a pensare che quella di Doraemon non possa essere battuta tanto facilmente xD) Già Lo rimpiango pure io Doraemon.. Ma sai,per ora è alle Hawaii, dopo aver spento il pc di Nobita si è concesso una vacanza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ahah prego ma è vero che lo sei ahahah beh se ti ha fatto ridere pur non conoscendo il personaggio vuol dire che non è tanto male ahahahaha Già Lo rimpiango pure io Doraemon.. Ma sai,per ora è alle Hawaii, dopo aver spento il pc di Nobita si è concesso una vacanza XD Si in effetti é una cosa buona! Significa che sei molto bravo e simpatico anche quando ad esempio io non conosco i personaggi xD Bhé dopo tutto quello che Nobita gli fa passare ha bisogno di una vacanza povero gatto anzi no Drogatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Si in effetti é una cosa buona! Significa che sei molto bravo e simpatico anche quando ad esempio io non conosco i personaggi xD Bhé dopo tutto quello che Nobita gli fa passare ha bisogno di una vacanza povero gatto anzi no Drogatto Naturalmente! Dopotutto è stato Nobita a portarlo alla strada della Droga XDDD Quel povero gatto ha bisogno di affogare i dispiaceri.. nei biscotti alla DROGA! Ahhhhh ......Il Drogatto resterà sempre nei nostri cuori. #Iostocoldrogattomaluisistafacendolavacanzaallehawaiienonmihainvitatomalaprossimavoltachetornaglisostituiscoladrogaconlapolveredigessoevediamo.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 26 minuti fa, Legend99 ha scritto: Naturalmente! Dopotutto è stato Nobita a portarlo alla strada della Droga XDDD Quel povero gatto ha bisogno di affogare i dispiaceri.. nei biscotti alla DROGA! Ahhhhh ......Il Drogatto resterà sempre nei nostri cuori. #Iostocoldrogattomaluisistafacendolavacanzaallehawaiienonmihainvitatomalaprossimavoltachetornaglisostituiscoladrogaconlapolveredigessoevediamo.net Praticamente Doraemon si é rovinato la vita da quando ha conosciuto Nobita! XD. L'unica soluzione é stata la droga per far scivolare via tutti i suoi problemi, poverino il Drogatto XD #Drogattoforever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Praticamente Doraemon si é rovinato la vita da quando ha conosciuto Nobita! XD. L'unica soluzione é stata la droga per far scivolare via tutti i suoi problemi, poverino il Drogatto XD #Drogattoforever Hai capito la Hashtag? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: Hai capito la Hashtag? XD Certo che l'ho capita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Certo che l'ho capita XD Beneh! lascia che trovi un pò di gesso e... MUAHAHAHHA Snif sniff... EEEECCIùùùù! (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Dopo che Legend mi ha spammato consigliato il topic, devo ammettere che è stato divertente Curioso di vedere come andrà avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Dopo che Legend mi ha spammato consigliato il topic, devo ammettere che è stato divertente Curioso di vedere come andrà avanti. ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah grazie se vuoi rimuovo lo spam il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah grazie se vuoi rimuovo lo spam il consiglio Nah, non serve, ma non rifarlo che se fai arrabbiare la Karpa dovrò scrivere un'ode funebre anche per te e sinceramente non ho tante musiche di game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nah, non serve, ma non rifarlo che se fai arrabbiare la Karpa dovrò scrivere un'ode funebre anche per te e sinceramente non ho tante musiche di game over Nooo se muoio voglio la colonna sonora di Naruto (Anche se è un'horror voglio che mi ricordino come Sasuke Uchiha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nah, non serve, ma non rifarlo che se fai arrabbiare la Karpa dovrò scrivere un'ode funebre anche per te e sinceramente non ho tante musiche di game over Ehi,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Ehi,grazie Spoiler Te la sei cercata La karpa l'aveva detto di non toccare quell'armenicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Te la sei cercata La karpa l'aveva detto di non toccare quell'armenicolo Era troppo...ARMENICOLOSO!Capitemi,dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Era troppo...ARMENICOLOSO!Capitemi,dai! io ti ho capito... Spoiler Ma l'armenicolo NO! tra l'altro il leader non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Scusa ma sinceramente non capisco l'ironia di queste finte telefonate... Se però vuoi un consiglio te lo do volentieri: la comicità è una delle cose più complicate da fare e far ridere con le parolacce è il metodo più infantile che esista, se non il più controproducente. Punta al contenuto della battuta, non sul suono delle parolacce perché per vuoi o non vuoi fanno ridere solo sotto una certa età... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Scusa ma sinceramente non capisco l'ironia di queste finte telefonate... Se però vuoi un consiglio te lo do volentieri: la comicità è una delle cose più complicate da fare e far ridere con le parolacce è il metodo più infantile che esista, se non il più controproducente. Punta al contenuto della battuta, non sul suono delle parolacce perché per vuoi o non vuoi fanno ridere solo sotto una certa età... Ma le ho usate solo nell'ultima.. beh mi spiace se non le capisci. Se non ti fanno ridere non guardarle che vuoi che ti dica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ma le ho usate solo nell'ultima.. beh mi spiace se non le capisci. Se non ti fanno ridere non guardarle che vuoi che ti dica. Non le hai usate solo nell'ultima e ti sto dando solo dei consigli. Se non vuoi critiche costruttive ma solo sentirti dire "Quanto sei bravo" puoi scriverlo in prima pagina... Fatto sta che, ti ripeto, la comicità è complicata e il tuo messaggio non arriva, non in questo modo almeno. Non a chi ha più di sedici anni. Se poi vuoi limitarti a quella fascia d'età che va dall'infanzia alla prima adolescenza, allora non posso darti nessun consiglio. Continua pure così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Non le hai usate solo nell'ultima e ti sto dando solo dei consigli. Se non vuoi critiche costruttive ma solo sentirti dire "Quanto sei bravo" puoi scriverlo in prima pagina... Fatto sta che, ti ripeto, la comicità è complicata e il tuo messaggio non arriva, non in questo modo almeno. Non a chi ha più di sedici anni. Se poi vuoi limitarti a quella fascia d'età che va dall'infanzia alla prima adolescenza, allora non posso darti nessun consiglio. Continua pure così. Queste telefonate finte sono state create principalmente per la fascia d'età dai 10-16 anni. non ho detto che necessariamente devono divertire tutti, semplicemente sono fatti principalmente per quella fascia d'età. La comicità è complicata, ma io scrivo solo ciò che mi dà ispirazione. e che penso possa far divertire. inoltre vanno bene le tue critiche(C'è scritto anche nel titolo da notare) In ogni caso, finchè faranno ridere continuerò così, quando non faranno ridere più nessuno smetterò. Scusa comunque se hai perso tempo leggendo queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Queste telefonate finte sono state create principalmente per la fascia d'età dai 10-16 anni. non ho detto che necessariamente devono divertire tutti, semplicemente sono fatti principalmente per quella fascia d'età. La comicità è complicata, ma io scrivo solo ciò che mi dà ispirazione. e che penso possa far divertire. inoltre vanno bene le tue critiche(C'è scritto anche nel titolo da notare) In ogni caso, finchè faranno ridere continuerò così, quando non faranno ridere più nessuno smetterò. Scusa comunque se hai perso tempo leggendo queste cose. Bisogna anche educare alla comicità. So che è complicato e da fastidio vedere una critica a qualcosa che reputiamo discreto. Tu parti da un buon presupposto e potresti puntare ad una comicità adatta a tutte le fasce d'età, soprattutto perché ti stai sottovalutando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.