Vai al commento


[Aiuto] Il 3DS xl funziona solo parzialmente.


Saiko

Post raccomandati

Pensavo e speravo di non dover mai aprire un topic del genere, ma... ho un grave problema col mio 3DS xl comprato a febbraio 2013.

Oggi l'ho acceso per fare uno scambio, tutto andato normale. Scambio effettuato, non posso finirlo. Che sia premendo sul touch screen od il tasto B, non funzionava.

Ho pensato sarà un piccolo bug.

E invece...

Il touch screen mi è morto, non funziona più. Per di più nella home non posso muovere il "cursore" neanche usando il pad scorrevole o le freccette direzionali. Quindi posso solo avviare la mia cartuccia di gioco.

Ho provato a spegnere e riaccendere, ma la situazione non cambia.

Abitando in Polonia non so che fare e la garanzia è scaduta da mo' (ed anche se non fosse scaduta, l'ho preso da un negozietto di videogiochi in Calabria, sooo....). Qualcuno sa aiutarmi? Almeno darmi un consiglio?

Per favore, ho anche un New 3DS, ma tengo molto di più all'xl, non contando che si gioca meglio. ;(

Chi può darmi una mano che parli, pls. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assistenza unica soluzione, mi sa. :/ 

Un 3DS che si comporta così è abbastanza strano, un problema del genere potrebbe anche derivare da un malfunzionamento di hardware interno.

Fai una cosa, non usarlo/accenderlo fino a domani, può essere ridicolo, ma ogni tanto i problemini si risolvono anche così.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...