Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Zarx però io non sono così veloce xd E pensare che 2 ore le ho spese a trovare un dannato Pikachu e mezz'ora ad allenare gli altri Spettri. Ora prima di partire intendo catturare Crabrawler e Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @ZarxielMi sa che mi devo ritirare,Pokemon Luna arriverà tardissimo e proprio nei giorni in cui lo avrò dovranno aggiustare il modem del Wi-Fi(ora sono da mobile) quindi mi dispiace ma non potrò partecipare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: @ZarxielMi sa che mi devo ritirare,Pokemon Luna arriverà tardissimo e proprio nei giorni in cui lo avrò dovranno aggiustare il modem del Wi-Fi(ora sono da mobile) quindi mi dispiace ma non potrò partecipare :/ Ma basta anche che tu ci aggiorni sui tuoi progressi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma basta anche che tu ci aggiorni sui tuoi progressi Non potrò partecipare alle sfide però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Non potrò partecipare alle sfide però Ma mi sa che non le faremo più perché 1-Ciascuno si becca il gioco in un giorno diverso 2-Il mio internet non funge e uso quello del vicino, con cui non riesco a connettermi bene con il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 ... Ergo, @Mega, semplicemente ci raccontiamo i fatti senza interazione fra noi Spoiler Che vuol dire "Zarx, fatti tutto il gioco prima di noi XD" Spoiler Ma non spoilerarci nulla qui, plis Un po' come feci spcon la solo run di Metapod in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ... Ergo, @Mega, semplicemente ci raccontiamo i fatti senza interazione fra noi Nascondi contenuto Che vuol dire "Zarx, fatti tutto il gioco prima di noi XD" Nascondi contenuto Ma non spoilerarci nulla qui, plis Dico solo i progressi che faccio aspe... ma cosa? O MIO DIO UN LEGGENDARIO MIETITOTRE SPETTRO/ROCCIA AAAAHHHh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Dico solo i progressi che faccio aspe... ma cosa? O MIO DIO UN LEGGENDARIO MIETITOTRE SPETTRO/ROCCIA AAAAHHHh!!! Magari potremmo fare una sfida finale quando abbiamo completato tutti il gioco aspe la cosa del leggendario é solo una battuta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Magari potremmo fare una sfida finale quando abbiamo completato tutti il gioco aspe la cosa del leggendario é solo una battuta vero? Si è una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: Magari potremmo fare una sfida finale quando abbiamo completato tutti il gioco aspe la cosa del leggendario é solo una battuta vero? Di conseguenza tutti con UC/leggendari/fritto misto? Naaa Spoiler Si, c'ho paura XP Se vogliamo farlo lo farei da subito... Ma vabbé, fa lo stesso. Tanto la sfida la faccio per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Preparatevi (?) che da mercoledì inizio la mia Monotype Grass su Sole! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si è una battuta Ecco mi sembrava strano che un pokemon fosse rrimasto segreto per tutto sto tempo se hanno già scoperto vita morte e miracoli di marshadow ot secondo te zarx perché lunala é spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ecco mi sembrava strano che un pokemon fosse rrimasto segreto per tutto sto tempo se hanno già scoperto vita morte e miracoli di marshadow ot secondo te zarx perché lunala é spettro Non saprei dirlo con certezza.... dovrei fare maggiori ricerche... forse il suo corpo è in uno stato di bilico tra questa dimensione e quella delle UC, non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non saprei dirlo con certezza.... dovrei fare maggiori ricerche... forse il suo corpo è in uno stato di bilico tra questa dimensione e quella delle UC, non saprei... Boh forse per qualche motivo il potere della luna le impedisce (tecnicamente lunala è femmina secondo il dex) di di legarsi completamente al mondo dei vivi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Uhmmm ok lo farei con Mono Folletto, ma quando? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: Preparatevi (?) che da mercoledì inizio la mia Monotype Grass su Sole! *3* Ma sei iscritto/a anche te? 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si è una battuta Ma mi chiedo roccia lo hai detto a caso o ce qualcosa sui mietitori che non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Ma sei iscritto/a anche te? Ma mi chiedo roccia lo hai detto a caso o ce qualcosa sui mietitori che non so Semplicemente voglio uno Spettro/Roccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma sei iscritto/a anche te? No, ma lo faccio ora... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Semplicemente voglio uno Spettro/Roccia XD Ah ok e spettro normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ah ok e spettro normale ? Ovviamente mi piacerebbe pure Io tengo in conto tutte le combinazioni, infatti spero che Spettro le ottenga tutte... quelle che possiede sono (nomino solo il 1° che appare nel dex): Spoiler *Spettro/Volante=Drifloon *Spettro/Veleno=Gastly *Spettro/Terra=Sandygast *Spettro puro=Misdreavus *Spettro/Fuoco=Litwick *Spettro/Erba=Phantump *Spettro/Drago=Giratina *Spettro/Buio=Spiritomb *Spettro/Folletto=Mimikyu *Lotta/Spettro=Marshadow *Terra/Spettro=Golett *Coleottero/Spettro=Shedinja *Acciaio/Spettro=Honedge *Fuoco/Spettro=Marowak (Forma di Alola) *Acqua/Spettro=Frillish *Erba/Spettro=Decidueye *Elettro/Spettro=Rotom *Psico/Spettro=Hoopa Vincolato *Ghiaccio/Spettro=Froslass *Buio/Spettro=Sableye Quindi mancherebbero Spoiler Spettro/Normale Spettro/Lotta Spettro/Roccia Spettro/Coleottero Spettro/Acciaio Spettro/Acqua Spettro/Elettro Spettro/Psico Spettro/Ghiaccio Normale/Spettro Volante/Spettro Veleno/Spettro Roccia/Spettro Drago/Spettro Folletto/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Zarxiel Partecipo con il tipo Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Zarxiel segna Axelf come nuovo giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Zarxiel segna Axelf come nuovo giocatore Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Prova di Surien superata. Ecco il mio team. -Dartrix 24 -Gastly 20 -Misdreavus 20 -Sableye 20 -Drifloon 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 15 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ovviamente mi piacerebbe pure Io tengo in conto tutte le combinazioni, infatti spero che Spettro le ottenga tutte... quelle che possiede sono (nomino solo il 1° che appare nel dex): Apri contenuto nascosto *Spettro/Volante=Drifloon *Spettro/Veleno=Gastly *Spettro/Terra=Sandygast *Spettro puro=Misdreavus *Spettro/Fuoco=Litwick *Spettro/Erba=Phantump *Spettro/Drago=Giratina *Spettro/Buio=Spiritomb *Spettro/Folletto=Mimikyu *Lotta/Spettro=Marshadow *Terra/Spettro=Golett *Coleottero/Spettro=Shedinja *Acciaio/Spettro=Honedge *Fuoco/Spettro=Marowak (Forma di Alola) *Acqua/Spettro=Frillish *Erba/Spettro=Decidueye *Elettro/Spettro=Rotom *Psico/Spettro=Hoopa Vincolato *Ghiaccio/Spettro=Froslass *Buio/Spettro=Sableye Quindi mancherebbero Apri contenuto nascosto Spettro/Normale Spettro/Lotta Spettro/Roccia Spettro/Coleottero Spettro/Acciaio Spettro/Acqua Spettro/Elettro Spettro/Psico Spettro/Ghiaccio Normale/Spettro Volante/Spettro Veleno/Spettro Roccia/Spettro Drago/Spettro Folletto/Spettro Non capisco ad esempio la differenza fra un buio spettro e uno spettro buio ma va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.