LoZ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 16 minuti fa, pokemario ha scritto: Eh che una volta ho sentito che non gli piaceva Non è che Togedemaru non mi piace. Mi fa proprio schifo. Lo trovo orrendo. Il problema della run monotipo Acciaio è che ci sono veramente pochissimi Pokemon di questo tipo, non so come fare. Per ora non ne ho trovato nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, LoZ ha scritto: Non è che Togedemaru non mi piace. Mi fa proprio schifo. Lo trovo orrendo. Il problema della run monotipo Acciaio è che ci sono veramente pochissimi Pokemon di questo tipo, non so come fare. Per ora non ne ho trovato nessuno. Magnemite alla Scuola Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Magnemite alla Scuola Pokémon? Ma è di 1° generazione... per una monorun bisogna prendersi uno starter a tutti gli effetti. A questo punto consiglio di procurarti un Togedemaru per starter, ti catturi Magnemite e butti Togedemaru nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, LoZ ha scritto: Non è che Togedemaru non mi piace. Mi fa proprio schifo. Lo trovo orrendo. Il problema della run monotipo Acciaio è che ci sono veramente pochissimi Pokemon di questo tipo, non so come fare. Per ora non ne ho trovato nessuno. Hai già iniziato il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Hai già iniziato il gioco? Sì, però ripeto non ho trovato nulla di questo tipo. Non sapendo come fare intanto ho cominciato, poi si vedrà. Non sapevo si potesse trovare Magnemite nella scuola Pokemon, dovevo ricercarlo meglio. Potrei anche pensare di far slittare la mono in Pokemon Sole e godermi intanto Luna con la squadra normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Spoiler Deve ancora arrivarmi il giovo... mannaggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Deve ancora arrivarmi il giovo... mannaggia... il giovo... è un parente di Giove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: il giovo... è un parente di Giove Dicono di si, sai? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Dicono di si, sai? :V XD cmq la mia fanfic non l'hai più letta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: XD cmq la mia fanfic non l'hai più letta Vorrei, davvero... ma non ho tempo. e ho altre FF indietro, quindi non si senta offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Deve ancora arrivarmi il giovo... mannaggia... Io oggi non ho avuto il tempo materiale per comprarlo giornata piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Iniziata la challenge! Donald Trump -lv.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Iniziata la challenge! Donald Trump -lv.3 Io consigliavo pikipek come starter (si evolve due volte come i veri starter e si trova nello stesso percorso) ma va beh fai come preferisci tanto fra poco dovresti catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Tanto poi lo cambierò (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @Zarxiel mi sono appena ricordato che avevo visto che Xernease1204 aveva rinunciato alla mono fin (e infatti ha appena postato un team con rowlet e pichu) 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Tanto poi lo cambierò (forse) Si ma comunque lo starteré yangoos visto che si trovano nello stesso percorso potevo catturare prima pikipek non dici che hai sbagliato era solo un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Hey, ragazzi. Qualcuno ha pokemon con spora? Spoiler Mangione-12 Kaffè-12 Donald Trump-13 Brave-10 Cassol-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Hey, ragazzi. Qualcuno ha pokemon con spora? Nascondi contenuto Mangione-12 Kaffè-12 Donald Trump-13 Brave-10 Cassol-8 Chi sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Uh, mi sono dimenticato di scrivere. Attualmente la mia squadra è composta da: - Dartrix lv. 20 Non riesco a trovarne altri. Sono ancora al secondo percorso, mi sto preparando per la prima prova. Con un solo Pokémon non sarà facile ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 On 24/11/2016 at 13:21, The_Karp ha scritto: Hey, ragazzi. Qualcuno ha pokemon con spora? Nascondi contenuto Mangione-12 Kaffè-12 Donald Trump-13 Brave-10 Cassol-8 Karp chi sono sti pokemon? Se dici solo il soprannome noi non capiamo (apparte Trump che non ha bisogno di spiegazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 9 minuti fa, pokemario ha scritto: Karp chi sono sti pokemon? Se dici solo il soprannome noi non capiamo (apparte Trump che non ha bisogno di spiegazioni) Il bello è quello XD Comunque... -Munchlax -PIkipek -Yungoos -Rattata -Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: Il bello è quello XD Comunque... -Munchlax -PIkipek -Yungoos -Rattata -Smeargle Mangione un po me lo aspettavo gli altri soprannomi hanno una ragione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 12 minuti fa, pokemario ha scritto: Mangione un po me lo aspettavo gli altri soprannomi hanno una ragione? Dipende se cogli la simpatia -Kaffè perché Tiucannon sembra serissimo... e con quel soprannome sa di WTF -Brave perché La Rattata sa di ribelle -Cassol perché mi viene in mente un giallo che trasmettevano in TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 battuto Hala -Munchlax 18 -Yungoos 18 -Trumbeak 18 -Rattata 19 -Tauros 19 -Ruflett 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 8 ore fa, The_Karp ha scritto: battuto Hala -Munchlax 18 -Yungoos 18 -Trumbeak 18 -Rattata 19 -Tauros 19 -Ruflett 16 Curiosità gli ultimi 2 che soprannome hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 altro dominante abbattuto -Trumbeak 22 -Herdier 19 -Munchlax 21 -Rattata 22 -Gumshoos 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.