The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Credo li abbia messi nel box Si, molto probabile. ah già. Ho catturato Solgaleo con il minimo dispendio di energie. Domani anncuncio i dati Spoiler Anche perché probabilmente finirò la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non intendo Litten... Ma gli altri Con "ho aumentato la collezione" si capisce che li hai messi in squadra Collezione = pokemon che non uso e che catturi solo per il dex Non li ho messo nel box solo perché non sono ancora arrivato al centro pokemon Adesso, The_Karp ha scritto: Si, molto probabile. ah già. Ho catturato Solgaleo con il minimo dispendio di energie. Domani anncuncio i dati Apri contenuto nascosto Anche perché probabilmente finirò la lega Karp ma hai sole? Io ti consigliavo luna per oranguru e credo anche drampa. Comunque i pokemon non lotta staranno in squadra solo quando vorrò farlo evolvere ma anche in quel caso non li userò arriverò il condividi esperienza e sarà un lotta a fare il lavoro sporco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 11 ore fa, Dream ha scritto: Aggiorno! - Decidueye (ma quanto è bello? ) lv. 34 - Tsareena "Par" lv. 30 - Fomantis lv. 26 - Shiinotic lv. 25 Devo ancora sfidare il secondo Kahuna. All'appello mancano Tipo Zero e Dhelmise e sembrano difficili da trovare... - Decidueye lv. 42 - Tsareena "Par" lv. 40 - Shiinotic lv. 38 - Lurantis lv. 37 Ho appena battuto il primo dominante della terza isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Dream ha scritto: - Decidueye lv. 42 - Tsareena "Par" lv. 40 - Shiinotic lv. 38 - Lurantis lv. 37 Ho appena battuto il primo dominante della terza isola Per la cronaca tipo zero e kartana li trovi nel post game dhelmise é rarissimo fattelo spiegare da zarxiel come si cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 minuti fa, pokemario ha scritto: Per la cronaca tipo zero e kartana li trovi nel post game dhelmise é rarissimo fattelo spiegare da zarxiel come si cattura Nel post game? Ah Beh, significa che avrò solo 5 componenti. Ditemi di Dhelmise, pls. Ho provato a pescare un po' dappertutto (è Erba / Spettro, ma è anche l'ancora di un relitto), so che sono rari. Si cattura diversamente o si trova in posti "strani"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 ore fa, Dream ha scritto: Nel post game? Ah Beh, significa che avrò solo 5 componenti. Ditemi di Dhelmise, pls. Ho provato a pescare un po' dappertutto (è Erba / Spettro, ma è anche l'ancora di un relitto), so che sono rari. Si cattura diversamente o si trova in posti "strani"? Si trova solo in un punto specifico ma dove te lo deve dire zarxiel io non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 9 ore fa, Dream ha scritto: Nel post game? Ah Beh, significa che avrò solo 5 componenti. Ditemi di Dhelmise, pls. Ho provato a pescare un po' dappertutto (è Erba / Spettro, ma è anche l'ancora di un relitto), so che sono rari. Si cattura diversamente o si trova in posti "strani"? Villaggio del Mare, isola di Poni, devi entrare nella barca a forma di Steelix e andare alla balconata della nave, puoi pescare solo là, avrai l'1% di possibilità di trovarlo normalmente, con le increspature il 10%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Allora sono arrivato alla scuola per allenatori ho arricchito la collezione con wingull e slowpoke portato litten al 12 ma soprattutto... POSSO SCAMBIARE!!! ROAD TO JANGMO-O. Comunque Spoiler Oggi lilia mi ha portato dal professor kukui che ha introdotto nel mio pokedex un pokemon di nome rotom, che in pratica é una palla di plasma posseduta da uno spirito che si impossessa di aggeggi elettromoci: il dex gli permette di comunicare e kukui ha aggiunto anche molti aggiornamenti come una minimappa. in seguito mi ha dato un pass ped il giro delle isole e lilia mi ha condotto alla scuola per allenatori dove battendo 4 allenatori potrò testare le mie capacità di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Vi rendo partecipi solo adesso, perdonatemi ma mi ero scordato della discussione! Sono appena arrivato a Poni; squadra: - Duecidueye lv. 51 - Tsareena lv. 48 - Lurantis lv. 49 - Shiinotic lv. 43 - Dhelmise lv. 25 - // (Pokémon a caso da allenare per il dex, ovviamente non lo uso; attualmente Sandygast. Aspetto di prendere Kartana). Dhelmise mi è spuntato fuori alla prima pescata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Yotin ha scritto: Vi rendo partecipi solo adesso, perdonatemi ma mi ero scordato della discussione! Sono appena arrivato a Poni; squadra: - Duecidueye lv. 51 - Tsareena lv. 48 - Lurantis lv. 49 - Shiinotic lv. 43 - Dhelmise lv. 25 - // (Pokémon a caso da allenare per il dex, ovviamente non lo uso; attualmente Sandygast. Aspetto di prendere Kartana). Dhelmise mi è spuntato fuori alla prima pescata XD CHE C-LO! Io ci sarò stato mezz'ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Yotin ha scritto: Vi rendo partecipi solo adesso, perdonatemi ma mi ero scordato della discussione! Sono appena arrivato a Poni; squadra: - Duecidueye lv. 51 - Tsareena lv. 48 - Lurantis lv. 49 - Shiinotic lv. 43 - Dhelmise lv. 25 - // (Pokémon a caso da allenare per il dex, ovviamente non lo uso; attualmente Sandygast. Aspetto di prendere Kartana). Dhelmise mi è spuntato fuori alla prima pescata XD Ma io che mi chiedo chi sia questo yotin che non mi ricordavo poi mi sono ricordato che era garg XD comunque per pescare al primo colpo un pokemon con l'1 dì probabilità devi avere un enorme c...apacita di pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 8 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma io che mi chiedo chi sia questo yotin che non mi ricordavo poi mi sono ricordato che era garg XD comunque per pescare al primo colpo un pokemon con l'1 dì probabilità devi avere un enorme c...apacita di pesca Mio fratello ha trovato Bagon in una quindicina di minuti... vedi te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Spoiler Campione di Alola -Bewear 57 -Toucannon 57 -Wigglituff 46 -Drampa 63 -Stoutland 55 -Raticate Alola 53 grazie @Zarxiel per aver lanciato la prova. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Mi ero scordato di Alolan Exeggutor, che ho da poco messo in squadra. Mi ha rovinato tutti i piani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 18 ore fa, Dream ha scritto: Nel post game? Ah Beh, significa che avrò solo 5 componenti. Ditemi di Dhelmise, pls. Ho provato a pescare un po' dappertutto (è Erba / Spettro, ma è anche l'ancora di un relitto), so che sono rari. Si cattura diversamente o si trova in posti "strani"? Executor di alola no? Adesso, Yotin ha scritto: Mi ero scordato di Alolan Exeggutor, che ho da poco messo in squadra. Mi ha rovinato tutti i piani XD Nel post lega c'è anche silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 17 minuti fa, pokemario ha scritto: Executor di alola no? Nel post lega c'è anche silvally Nah, solo nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Nah, solo nuovi Pokémon Ok che è sempre exeggutor ma è del tutto diverso da quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ok che è sempre exeggutor ma è del tutto diverso da quello normale Preferisco usare solo Pokémon di settima generazione, Exeggutor rimane di prima anche se lo hanno modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 On 27 novembre 2016 at 23:17, Dream ha scritto: - Decidueye lv. 42 - Tsareena "Par" lv. 40 - Shiinotic lv. 38 - Lurantis lv. 37 Ho appena battuto il primo dominante della terza isola - Decidueye lv. 45 - Tsareena "Par" lv. 44 - Shiinotic lv. 43 - Lurantis lv. 42 Dominante spettro battuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Raga non sto riuscendo a contattare il tipo che doveva darmi jangmo-o aspetto un altro po se non ci riesco@Zarxiel @The_Karp ne avete uno voi (se è superiore al 12 dategli fare l'uovo Però aspettate senza timbri sopra il 10 obbedisce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Raga non sto riuscendo a contattare il tipo che doveva darmi jangmo-o aspetto un altro po se non ci riesco@Zarxiel @The_Karp ne avete uno voi (se è superiore al 12 dategli fare l'uovo Però aspettate senza timbri sopra il 10 obbedisce ? Oggi provo a farne uno Per il livello non so... ma è anche questo il bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Oggi provo a farne uno Per il livello non so... ma è anche questo il bello No non voglio superare la prima prova con un pokemon che non mi obbedisce! va bene crearsi qualche sfida ma così é troppo! Adesso, The_Karp ha scritto: Oggi provo a farne uno Per il livello non so... ma è anche questo il bello Comunque non ti preoccupare per il livello posso anche allenarmi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: No non voglio superare la prima prova con un pokemon che non mi obbedisce! va bene crearsi qualche sfida ma così é troppo! Comunque non ti preoccupare per il livello posso anche allenarmi io Okay. Dammi anche il tempo di catturare Ditto e ti do l'uovo Entro stasera dovrei farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Okay. Dammi anche il tempo di catturare Ditto e ti do l'uovo Ok ma sapete da quale ora parte la notte in sole che volevo approfittare dell'allenamento per catturare qualche poke per il dex? inoltre dove si legge il codice amici che so nabbo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: Raga non sto riuscendo a contattare il tipo che doveva darmi jangmo-o aspetto un altro po se non ci riesco@Zarxiel @The_Karp ne avete uno voi (se è superiore al 12 dategli fare l'uovo Però aspettate senza timbri sopra il 10 obbedisce ? Ti obbedisce fino al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.