Vai al commento

[HELP-ME] Volcanion: c'è o non c'è? GTS

Post raccomandati

13 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Stiamo dicendo la stessa cosa mi sa allora :/

1. Dico anch'io che legittimamente non è possibile scambiarli;
  2. Dico che tempo fa, su OR, scambiai tramite GTS un Mew riscattato con il codice del GS al quale avevo eliminato il fiocco (non ricordo se gli cambia anche la Ball) con il Power Saves, lasciamo stare PC e altri tipi di programmi che non li conosco, aggirando quindi l'ostacolo esattamente come stai dicendo tu.

Entrambi stiamo confermando che, legittimamente parlando, non è possibile scambiare tali Pokémon xD

Non stiamo dicendo la stessa cosa... tu non hai specificato la questione della legittimità né io ho mai affermato che ci sia stato un aggiornamento che abbia revisionato la possibilità di scambiare i Misteriosi. Comunque se vuoi ho le foto :P 

Un Mew ed un Manaphy legit uno ha il fiocco essendo quello del ventennale, l'altro viene direttamente da Pokémon Ranger. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Tu non hai specificato la questione della legittimità

Invece ho specificato più di una volta che devi ricorrere a mezzi estermi per cui viene intaccata ovviamente la legittimità. Non credo che qualcuno consideri legittimo modificare un Pokémon con il Power Saves :/

Spoiler

8 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Nope, in GTS ho scambiato qualche Pokemon misterioso in passato eliminandogli prima il fiocco con il Power Saves ;)

2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

No ovvio! I pokemon evento possono essere scambiati unicamente a patto che, tramite programmi esterni, venga rimosso il fiocco caratteristico dei pokemon evento...

Possiamo semplificare il concetto dicendo che è il fiocco che non può essere scambiato, non il pokemon in quanto tale

3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

né io ho mai affermato che ci sia stato un aggiornamento che abbia revisionato la possibilità di scambiare i Misteriosi.

Non ho mai detto infatti che tu abbia affermato che ci sia stato tale aggiornamento ma sono stato io ad averlo ipotizzato basandomi sul fatto di essere riuscito, su Omega Ruby, a scambiare un Mew del 20° anniversario nella GTS qualche mese fa. Non avendo avuto motivo di procurarmi le proof di uno scambio che riguardava Pokémon Cheat, non posso metterti di fronte all'evidenza. E' possibilissimo che ad oggi non sia più possibile aggirare il blocco in tale modo ma ti assicuro che in passato lo era e fidati, non sono il tipo da inventarmi le cose così a caso ;)

Comunque chiudiamo questa discussione inutile, mi sembra che siamo comunque giunti ad una conclusione utile per l'autore del thread:

• In passato era possibile scambiare un Misterioso aggirando il blocco con il Power Saves, ad oggi invece non è più possibile farlo in nessun caso.
Link al commento

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Non credo che qualcuno consideri legittimo modificare un Pokémon con il Power Saves :/

Apri contenuto nascosto

E' possibilissimo che ad oggi non sia più possibile aggirare il blocco in tale modo ma ti assicuro che in passato lo era e fidati, non sono il tipo da inventarmi le cose così a caso ;)

Ti assicuro che è bene specificare perché proprio su questo forum in molti considerano queste piccole modifiche come legittime... X°D

Io ti posso dire che vago sulla GTS da X ed Y e non ho mai visto questa possibilità di scambio, poi se a te la dava non so che pensare. Io a volte avevo il problema contrario, ovvero, trovavo sulla GTS Pokémon misteriosi (che non avevo voglia di passare dalle versioni precedenti) e quindi andavo per scambiarli e non potevo, nonostante il richiedente volesse Pokémon scambiabili. 

Ci tengo a dire che aggirare il blocco (ammesso che si possa ancora fare) non è una soluzione... a che serve ottenere un Volcanion falso quando fra pochi giorni sarà distribuito??

Link al commento

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Ci tengo a dire che aggirare il blocco (ammesso che si possa ancora fare) non è una soluzione... a che serve ottenere un Volcanion falso quando fra pochi giorni sarà distribuito??

Assolutamente a niente! xD

Io scambiai il Mew per non mi ricordo quale Pokèmon da legalhackare per testare un team xD

Link al commento

9 minuti fa, Dangheda ha scritto:

Ammetto che, rispetto la domanda iniziale con cui ho aperto questo post, mi sono perso.

In effetti. 

Semplicemente dicevamo che ci sono alcuni Pokémon che non possono passare per la GTS se non per vie traverse (in pratica non-legit) e Volcanion è uno di questi. Così come tutti quelli distribuiti in questi mesi per il ventennale. Se lo vuoi aspetta qualche giorno, fra poco lo distribuiscono tramite codice.

Link al commento

Adesso, Ghostachu ha scritto:

In effetti. 

Semplicemente dicevamo che ci sono alcuni Pokémon che non possono passare per la GTS se non per vie traverse (in pratica non-legit) e Volcanion è uno di questi. Così come tutti quelli distribuiti in questi mesi per il ventennale. Se lo vuoi aspetta qualche giorno, fra poco lo distribuiscono tramite codice.

Si si aspetto. Sapevo che lo distribuivano. Il mio era un dubbio per capire se fosse successo ad altri e se in qualche modo inficiasse proprio la distribuzione prossima. Ma mi pare di aver capito di no, quindi tutto a posto.
Rimarrà un mistero irrisolto!

Link al commento

5 minuti fa, Dangheda ha scritto:

Si si aspetto. Sapevo che lo distribuivano. Il mio era un dubbio per capire se fosse successo ad altri e se in qualche modo inficiasse proprio la distribuzione prossima. Ma mi pare di aver capito di no, quindi tutto a posto.
Rimarrà un mistero irrisolto!

Stiamo parlando di Pokémon misteriosi dopotutto... X°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...