Hero Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Non avete mai avuto paura di scrivere a un utente,perché vi mette un po di paura dentro A me capita a parte con tutti i mod Ma anche con @Blue98 e Keeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Bravo, devi avere paura di me e di Keeper alias '' @The_Toy_Master ''. Io e lui conquisteremo il mondo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mr.Audy. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Bravo, devi avere paura di me e di Keeper alias '' @The_Toy_Master ''. Io e lui conquisteremo il mondo a breve. Non lo trovavo più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Keeper e Blue, fate paura, sarete mica dei fantasmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Serena... è a dir poco inquetante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Me stesso e @legendarygreninja1mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 minuti fa, Chary ha scritto: Keeper e Blue, fate paura, sarete mica dei fantasmi? Io sono la mano bianca sulla spalla di Rosso in Pokémon Origins. Keeper faceva il fantasma di Marowak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: Me stesso e @legendarygreninja1mio fratello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Blue98troppo gggiovani per questo xd(chi deve intendere intenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Tremate, sciocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 14 minuti fa, Francy- ha scritto: Mr.Audy. Ne sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 11 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Tremate, sciocchi. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 18 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: Me stesso e @legendarygreninja1mio fratello Una famiglia di greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Senza dubbio @Enemy è impaurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Hexial fa paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Glicine ha scritto: @Hexial fa paura. Ma. Ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io conosco un utente molto inquietante che si chiama @ShinyBlue Lo conoscete? A me fa molto paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io ho paura di @Spear,da quando sono su questo forum me lo sogno sempre la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Al momento nessuno, anche perchè sono pronto ad aspettarlo alle fiere per chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Un po' tutti i veterani a dire la verità xD O quelli con tanti post tipo @The_Toy_Master (mi sa che questo utente mette paura a molti lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Paura no, ma non voglio rompere le scatole a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Rispetto per alcuni paura di nessuno cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.